I modelli di abiti monocolore sono una soluzione universale. Tali modelli funzionano bene in molti stili per diverse occasioni e stagioni. Ti consigliamo quali abiti uniformi sono i più popolari e dove è meglio comprarli all’ingrosso.
Perché scommettere su abiti uniformi all’ingrosso?
Tinta unita, abiti uniformi sono un capo popolare su cui molte donne scommettono. Prima di tutto, è facile creare stilizzazioni di successo con loro: altri articoli e accessori del guardaroba sono selezionati sotto un’unica tonalità. Inoltre non abbiamo problemi a combinare motivi o molti ornamenti. di solito abiti uniformi hanno ornamenti limitati al minimo. I modelli uniformi, tuttavia, non sono noiosi. Possono essere resi più attraenti con il taglio o il materiale utilizzato. I tessuti possono essere realizzati in viscosa, cioè cotone leggero, caldo o confortevole. Abiti uniformi Potrebbero esserci ombreggiature, ma il loro tessuto può risaltare. Il materiale può essere pieghettato, a coste o traforato. I modelli uniformi possono essere facilmente selezionati per il nostro guardaroba: questo è importante, perché influisce sulla quantità di creazione possibile stile. I modelli monocolore sono universali, funzioneranno in molti set per diverse occasioni. In pochi istanti, lo stile per il lavoro può essere scambiato in un set per una festa.
Scommetti su un taglio alla moda
Quando si scelgono modelli uniformi, il taglio stesso è importante abiti. Molto spesso ci concentriamo su modelli che si adattano bene al corpo o viceversa: pantaloni della tuta larghi e persino voluminosi. Nel mezzo di entrambe le opzioni possiamo sostituire abiti svasati, eleganti abiti schmizjerki o spagnoli perfetti per l’estate. La scelta stessa del taglio ne determina l’ornamento. Gli schmizjerker avranno un cinturino in vita, le donne spagnole una linea di spalla abbassata e una balza. Vale la pena scegliere, tuttavia abiti con altre decorazioni tagliate. Popolari sono i ritagli all’altezza della vita o le spalle tagliate sulle spalle. Molti modelli hanno allacciatura alla moda, prima di tutto sulla scollatura. Per diverse stagioni, i modelli di abiti con volant – jabot sul davanti, maniche con balze o abiti con balze a strati nella parte inferiore degli abiti sono stati molto popolari. Inoltre, vengono spesso utilizzati spallacci, stretti/estensioni di elementi specifici del taglio (ad esempio maniche) o cinghie in vita. Anche la scelta della lunghezza è una questione importante abiti – możemy stawiać na mini, midi lub maxi.
Che colore scegliere?
Scegliere abiti uniformi quello a cui devi pensare più a lungo è, prima di tutto, un’ombra. È lui che determinerà principalmente l’aspetto del nostro stile. Ricorda che non esiste un colore che non corrisponda alla bellezza o alla silhouette: tutto dipende dall’ombra. Indipendentemente dalla stagione, puoi scommettere su abiti uniformi in colori classici come bianco, beige, marrone, nero, grigio stagno blu scuro. In primavera e in estate consigliamo anche tonalità pastello: albicocca, lilla, rosa chiaro o azzurro cielo. In autunno e in inverno, sono popolari le forti tonalità profonde di viola, cobalto, bordeaux o verde scuro. Le ultime tendenze si adattano perfettamente abiti uniformi in tonalità metalliche come oro o argento. Nel guardaroba di ogni donna, a nostro avviso, dovrebbero esserci almeno tre abiti uniformi: nero, rosso e nudo. Il piccolo nero funzionerà per tutte le occasioni, il modello rosso attirerà l’attenzione e aggiungerà sex appeal, e abiti nude Sono così versatili che si adattano a qualsiasi tipo di stile.
Abiti uniformi estivi e stili in denim
In estate, ci concentriamo spesso su uno stile leggero, arioso e delicato. Abiti uniformi estivi si adatta perfettamente a questa immagine. In estate, vale la pena avere nel tuo guardaroba un abitino bianco e modelli pastello. Little White è un’alternativa estiva a un piccolo nero, inoltre può essere indossato in molte occasioni. Parlando di abiti uniformi, è impossibile non menzionare i modelli in denim. La maggior parte di essi sono uniformi e senza ornamenti inutili. Abiti in denim Posso avere bottoni in metallo o materiale leggero che si sfilaccia. Sono anche popolari le cuciture fortemente enfatizzate e le parti di giunzione visibili del materiale. Attualmente, molti modelli hanno anche volant decorativi: nella parte inferiore del vestito, all’estremità delle maniche o sulla scollatura come un jabot. Abiti in denim Funzionano benissimo in qualsiasi stagione, anche se è più probabile che li indosseremo in estate.
Abiti solidi per un matrimonio
normalmente Abiti per il matrimonio Ci associamo a modelli di cocktail riccamente decorati. Se stai cercando una creazione più modesta, scommetti abiti uniformi per un matrimonio. Puoi scegliere facilmente gli accessori: scegliendo scarpe, borsetta e maglione/giacca/capispalla puoi scommettere sul secondo colore e sei pronto. Cosa fare per abiti uniformi per un matrimonio erano eleganti e non assomigliavano ai modelli indossati tutti i giorni? Scommetti su un materiale accattivante: satinato o con una lucentezza leggera (ad esempio, modello con filo metallico). Puoi anche optare per stili con ritagli sul retro, con taglio asimmetrico o con inserti di un altro materiale.
Troverai abiti uniformi all’ingrosso a prezzi interessanti in grossisti di abbigliamento Factoryprice.eu.