Uno dei capispalla da donna preferiti sono i cappotti da donna. Oggi vi diciamo quali modelli sono classici e senza tempo, e cosa si inserisce nelle attuali tendenze della moda. Controlla quali cappotti da donna valgono la pena acquistare all’ingrosso.
Cappotti da donna per diverse stagioni
Sebbene cappotti donna Ci associamo principalmente all’autunno e all’inverno, possiamo indossarli in qualsiasi stagione. Tutto dipende dal tipo di copertura superiore che scegliamo. Significativo è principalmente il materiale. Cappotti da donna può essere realizzato in lana o angora (autunno-inverno), cotone, pelle scamosciata, velluto a coste e persino denim (per la primavera e l’estate). Molto spesso, i cappotti hanno composizioni miste che combinano diversi materiali. Anche la lunghezza del cappotto è importante: è più probabile che le donne scommettano su modelli midi, raggiungendo il ginocchio. Tuttavia, nei negozi online e nei grossisti non ci sono modelli più corti fino alla metà della coscia o più lunghi: maxi fino alle caviglie e la lunghezza di 7/8 fino al centro del polpaccio. Cappotti da donna di solito si allacciano con bottoni, a volte sono solo legati in vita, una parte è fissata con una cerniera e alcuni modelli non hanno una chiusura e sono «aperti» (questi sono, prima di tutto, modelli per la stagione primavera-estate). Molti stili hanno tasche spaziose e parte del cappuccio. I cappotti hanno colletti, scollature triangolari o rotonde.
Tipi di cappotti
Quali tipi di cappotti conosciamo? Quali sono i più popolari? Vale la pena ricordare, prima di tutto, un trench senza tempo che può essere indossato in qualsiasi stagione tranne l’inverno. Il trench chiamato anche cappotto a polvere, ha revers pieghevoli, spallacci, un’ampia cintura con fibbia in vita e due file di grandi bottoni. Mac ha classicamente un colore beige e nudo, molte persone scommettono anche su modelli neri e blu scuro. In genere, il mantello raggiunge il ginocchio, a volte fino al centro della coscia. Il taglio può essere adattato alla silhouette o svasato. Anche il doppiopetto è popolare cappotti in stile militare con bottoni decorativi e spalline. Di solito sono di colore verde oliva, kaki o blu navy. In autunno e in inverno, i cappotti da accappatoio sono popolari, cioè i modelli legati in vita con una cintura in tessuto. Grazie alla rilegatura, i cappotti si adattano bene alla figura e offrono comfort termico. In inverno, cappotti e cappotti di pelle di pecora con pelliccia sono popolari. Per diverse stagioni, sono anche alla moda cappotti in alpaca — modelli morbidi e piacevoli al tatto con l’aggiunta di tessuto caldo.
Abbellimenti e motivi
Come può essere decorato cappotti donna? I modelli classici avranno decorazioni tagliate come spacchi delicati, scapole o maniche svasate. Dai delicati ornamenti consigliamo bottoni decorativi e cuciture colorate. Cappotti può essere decorato con elementi metallici: perle, strass o bottoni dorati o argentati. Altri ornamenti possono essere menzionati lamelle speciali con iscrizioni, toppe, ricami colorati o inserti in pelliccia. La decorazione può anche avere materiale: un cenno con filo metallico, tessuto a coste o melange renderà il capo interessante. Oltre ai modelli uniformi, vale anche la pena scommettere su cappotti da donna con motivi. Il più popolare è un grande traliccio, pied de poule e motivi animali come cinture zebrate o leopper.
Copertura superiore: che colore scegliere?
Acquisto rivestimenti superiori Tieni presente che si tratta di abiti che devono adattarsi a molti stili per diverse occasioni. Il colore del capospalla non può essere staccato dal resto del nostro guardaroba, dovrebbe adattarsi ad esso per poter creare abiti coerenti. Pertanto, a nostro avviso, è meglio scegliere tonalità classiche e comprovate. Cappotti da donna in nero, marrone, beige, nudo, blu navy, bianco e grigio si adatta a tutto. Vale anche la pena scommettere su altre tonalità tenui: kaki o oliva. I rivestimenti superiori in tonalità bordeaux o senape sembrano buoni. D’altra parte, puoi anche scegliere tonalità luminose e persino pastello. Blu, rosa chiaro, albicocca o lilla cappotti donna sono bellissime. Aggiungeranno sottigliezza e tenerezza a ogni stile. Alcuni preferiscono quando spicca il loro rivestimento superiore, quindi puoi scommettere su un colore forte. Cosa? Una buona scelta sarà rosso, rosa, viola, cobalto, arancione o giallo.
Cappotti da donna all’ingrosso
Se vuoi acquistare cappotti donna all’ingrosso a un prezzo basso, assicurati di controllare l’offerta dei grossisti Factoryrprice.eu. Questo è un negozio all’ingrosso online che offre interessanti modelli di abbigliamento di buona qualità a prezzi interessanti. Effettuerai sia acquisti all’ingrosso che effettuerai un ordine da un unico pezzo. La comoda integrazione del negozio all’ingrosso con il negozio e pagamenti sicuri ti consentiranno di effettuare acquisti rapidamente. I prodotti saranno preparati per la spedizione in tutto il mondo entro 24 ore. Factoryprice.eu all’ingrosso ha in vendita collezioni donna, uomo e bambino. Ogni giorno sul sito ci sono quasi 100 novità, tra le quali troverai sia modelli classici di abbigliamento che articoli di guardaroba secondo le ultime tendenze della moda. Ogni rivenditore troverà qui abiti e accessori su misura per le esigenze dei propri clienti. La registrazione gratuita è incoraggiata.