Categories: news

Camicette da donna a collo alto per tutto l’anno

In inverno, siamo particolarmente felici di scegliere capi per il guardaroba rifiniti con dolcevita: maglioni, abiti o camicette. Oggi ci concentreremo sull’ultimo di essi. Scopri quali camicette da donna con dolcevita per tutto l’anno vale la pena scegliere.

Chi può indossare una golf? Cominciamo con chi può indossare dolcevita e altri vestiti con un tale tipo di scollatura. Questa è una scollatura per quasi tutti, può essere indossata dalle donne con la figura di una mela, una pera, una colonna o una clessidra. Le eccezioni sono solo le donne con una figura di mela e un seno grande. Perché? Perché il dolcevita allarga visivamente la parte superiore del guardaroba. È una scollatura eccellente per le persone con il collo lungo. Per le persone con il collo corto, consigliamo i semi-dolcevita a turno. La convinzione è che indossiamo i dolcevita principalmente in inverno. Li associamo principalmente ai maglioni. Tuttavia, questo è un tipo di scollatura come un altro, funziona anche nei giorni più caldi se il resto del taglio e del tessuto è abbinato alla stagione. Un’ottima scelta indipendentemente dal tempo sono le camicette a collo alto da donna per tutto l’anno. Il loro tessuto dovrebbe essere selezionato per un periodo specifico dell’anno.

Camicette da donna a collo alto per tutto l’anno

Le classiche camicette a collo alto da donna hanno un taglio sulla linea dell’anca e maniche lunghe. Sono uniformi, lisci, fatti di materiali leggeri, preferibilmente naturali, in colori tenui. Il materiale può essere decorato: combinazione di colori a coste, melange o ticchettio con filo metallico. Quando scommettiamo sulle camicette a collo alto da donna, possiamo scegliere tra modelli con maniche lunghe, corte o 3/4. Nei grossisti troverai modelli con taglio accorciato (crop top) e allungato. Alcuni abiti hanno anche una cintura aggiuntiva di materiale che enfatizza la vita o le balze decorative. Quali decorazioni può avere il taglio degli abiti stessi? I più popolari, ovviamente, sono i sbuffi e le maniche XXL che vanno di moda oggi. Sono popolari anche rifiniture, cuciture decorative o vari tipi di rilegature (sul davanti o sul retro dei vestiti, sulle maniche, sulla scollatura). I dolcevita da donna che combinano diversi tessuti: cotone con pizzo o cotone con tessuto trasparente sembrano fantastici.

Quali decorazioni possono avere i dolcevita?

Oltre ai modelli classici, ti consigliamo anche camicette da donna a collo alto per tutto l’anno Archiviare le tendenze attuali con i loro ornamenti. Gli stili di moda con bottoni grandi e decorativi o perle scintillanti sembrano fantastici (la tendenza delle tonalità metalliche). Una decorazione interessante è costituita da ricami colorati, toppe, stampe o iscrizioni che personalizzano l’abbigliamento. Anche i modelli di camicette a collo alto con una varietà di ritagli: sulla scollatura, sui lati o sulle spalle fanno parte delle ultime tendenze. Di solito si tratta di forme asimmetriche e irregolari che aggiungono originalità all’abbigliamento. Personaggio eccezionale bluse donna aggiungerà anche volant alla moda (singoli e stratificati). Oltre ai modelli uniformi sembrano grandi camicette da donna a collo alto per tutto l’anno nei pattern. Guarda magnificamente gli stili con strisce orizzontali abbinate agli stili marinaio e francese. Motivi animali (motivo serpente, leopper, cinture zebrate) adatti per lo stile safari, pois e pois in stile retrò e vintage, motivi geometrici per uno stile moderno o floreali e floreali per set boho sono anche una buona scelta.

Su che colore scommettere?

Camicette dolcevita classiche da donna La combinazione di colori deve essere mantenuta in una combinazione di colori tenui. Una buona scelta è nero, bianco, beige, blu scuro, varie tonalità di grigio (grigio chiaro, grafite, acciaio, cinereo) o marrone (cammello, marrone). Alcune persone scommetteranno sicuramente su altre tonalità tenui come il kaki, l’oliva o il bordeaux. La maggior parte degli stili si adatta anche agli abiti in tonalità pastello: azzurro cielo, rosa chiaro, lilla o albicocca. Dai colori forti consigliamo i colori giallo, arancione, rosso, blu e viola. Particolarmente attraenti a nostro avviso sembrano bluse donna a collo alto nelle tonalità marine, corallo, fucsia e oro. Se parliamo di colori alla moda, ti ricordiamo che quest’anno i colori dell’anno sono stati il grigio chiaro, il grigio finale e il giallo illuminante: vale la pena inserirli nei tuoi look.

Camicette dolcevita da donna per tutto l’anno all’ingrosso

I modelli di camicette a collo alto sono alla moda senza tempo e possono essere scommessi con sicurezza su di essi anche in quantità all’ingrosso. Camicette dolcevita da donna per tutto l’anno all’ingrosso può essere acquistato presso il negozio all’ingrosso FactoryPrice.eu. Lì troverai tutti i modelli sopra menzionati e molti altri stili interessanti in diverse dimensioni e varianti di colore. L’assortimento di grossisti viene rifornito ogni giorno per offrirti modelli conformi alle ultime tendenze della moda femminile, oltre agli abiti universali. Ulteriori briscole abbigliamento da donna all’ingrosso Factoryprice.eu Ci sono la registrazione gratuita, la possibilità di acquistare da un solo pezzo e pagamenti sicuri. Vale la pena ricordare che ogni prodotto ha una descrizione preparata e foto professionali, ci sono anche file xml/csv di prodotti a tua disposizione. Grazie a questo e alla spedizione in 24 ore, introdurrai i prodotti nell’offerta del tuo negozio di abbigliamento ancora più velocemente.

Paula

Recent Posts

Abiti da tuta all’ingrosso: immergiti nel merchandising sportivo!

Gli abiti più alla moda per la primavera selezionati. In questa stagione non mancheranno set…

2 anni ago

Abiti coste all’ingrosso: guarda la più ampia selezione online!

Gli abiti più alla moda in primavera non sono solo quelli su cui sbocciano fiori…

2 anni ago

Camicette taglie forti all’ingrosso: controlla le novità su FactoryPrice.eu!

Guardando alle tendenze primaverili del 2022 nella moda taglie forti, si può certamente affermare una…

2 anni ago

Set di tute all’ingrosso: prenditi cura di un assortimento alla moda nel negozio!

La collezione primaverile che il nostro set di tute all'ingrosso, sono proposte senza tempo, ultra…

2 anni ago

Abiti di base all’ingrosso: la più ampia selezione di stili e colori!

In un momento in cui tutto è luminoso, ultra colorato e con una forma elegante…

2 anni ago

Vestiti blu all’ingrosso in primavera: aggiungi un po’ di colore alla tua offerta!

Questo è già certo non da oggi: la primavera ci frequenterà (come al solito) con…

2 anni ago