Categories: news

Abbigliamento denim all’ingrosso

In primavera ci concentriamo sul cotone naturale, in estate sul lino arioso, in autunno sull’elegante pelle scamosciata e in inverno sulla lana calda. Tuttavia, c’è un materiale che siamo felici di scegliere in ogni stagione: i jeans. Discutiamo per te Gli articoli più interessanti del guardaroba e ti dicono quali vestiti jeans vale la pena acquistare alla rinfusa.

Perché scommettere sui vestiti in denim?

Senza dubbio, abiti in denim sono alla moda indipendentemente dalla stagione o dal cambiamento delle tendenze. Il materiale senza tempo, resistente e dall’aspetto perfetto è adatto per lo styling per varie occasioni (per lavoro, dove non si applica alcun codice di abbigliamento, casual, appuntamenti, feste, incontri con gli amici). Vestiti in denim Hanno una varietà di sfumature di blu: dal blu chiaro al turchese, dal mare e dal cobalto al blu scuro. Tuttavia, vale la pena ricordare che i vestiti in denim non devono essere solo blu. I vestiti in altri colori sono davvero interessanti. Ci sono anche abiti nei toni del marrone (beige, cammello, marrone) o grigio (grigio chiaro, cinereo, acciaio). Vestiti in denim può essere anche in altri colori classici: bianco o nero. Anche i modelli di tonalità pastello (menta, lilla) sembrano interessanti. Gli articoli di abbigliamento dai colori forti come il rosa, il rosso o il kaki sono di moda. Quando si scelgono i vestiti, vale la pena essere guidati principalmente dal taglio e optare per modelli che corrispondono al tipo di figura.

Jeans e shorts da donna

Gli abiti in denim più popolari sono sicuramente i pantaloni. In primavera, ma soprattutto in estate siamo felici di indossarlo shorts in denim. Durante tutto l’anno, nei nostri camerini, un posto fisso occupa un posto fisso. jeans da donnache sono già diventati un elemento fondamentale. Possiamo elencare da modelli lunghi e lunghi 7/8. Le vestibilità possono essere a vita alta, standard o abbassate (pantaloni a vita bassa). I pantaloni possono essere aderenti, larghi o svasati. I jeans skinny da donna con un taglio aderente sono spesso scelti. Per diverse stagioni, i modelli boyfriend larghi con passo ridotto e gli stili mom jeans – allargati nella parte superiore e stretti alle gambe sono stati molto popolari. La maggior parte delle donne scommette su modelli classici senza decorazioni inutili, che sono molto versatili. Quali ornamenti scegliamo, se li indossiamo? I più popolari sono jeans da donna con fori, stili con ornamenti metallici (cerniere, strass, paillettes, glitter) o decorazioni colorate (ricami, toppe, iscrizioni). Jeans da donna mogą być także ozdobione wzorami roślinnymi czy motywami zwierzęcymi. Alternatywą dla spodni są damskie kombinezony.

Ubrania jeansowe hurtowo – hurtownia Factoryprice.eu

Giacche di jeans

In primavera, estate e persino in autunno, abiti alla moda indipendentemente dalle tendenze attuali sono giacche di jeans. Possono avere un taglio squadrato e raggiungere la linea dell’anca o un taglio esteso fino alla coscia di campo. Giacche di jeans può avere ampie tasche sul davanti, spallacci, colletto reclinabile o cintura in vita. Alcuni modelli hanno un guardolo nella parte inferiore o alle estremità delle maniche abbottonate. I modelli con bottoni decorativi in tonalità metalliche, cerchi metallici o strappi e fori sembrano fantastici. Per l’inverno, consigliamo modelli isolati e decorati con, ad esempio, inserti in lattina o pelliccia. Giacche di jeans possono essere uniformi o con motivi: consigliamo prima di tutto gli stili a righe. I rivestimenti superiori in denim possono essere monocolore o sfumati con il cosiddetto effetto ombre.

Abiti in denim

Cos’altro abiti in denim sono alla moda? Molte donne scommettono su gonne e Abiti con jeans. I modelli possono essere montati o svasati, hanno un taglio stretto, ampio o addirittura voluminoso (oversize). Gli abiti in denim possono avere bottoni o borchie decorative, toppe colorate o volant alla moda. Anche gli articoli del guardaroba di bell’aspetto con un artiglio, ad esempio Abiti con jeans con sfilacciatura. Vale anche la pena scommettere su modelli secondo le tendenze attuali, ad esempio abiti con doghe con iscrizioni. Se parliamo di gonne in denim, molti modelli fissano l’intera lunghezza con bottoni. Interessanti anche le mode con abrasioni e con un taglio asimmetrico. Nei negozi troverai anche modelli con cintura in vita o con ampie tasche. Gonne di jeans con elementi colorati: ricami, strisce e finiture sembrano buone.

Abbigliamento denim all’ingrosso

Oltre a jeans, tute, giacche e abiti da donna, puoi acquistare anche camicie di jeans. Abbigliamento denim all’ingrosso sono disponibili in molti tagli, taglie e colori interessanti presso il negozio all’ingrosso FactoryPrice.eu. Acquistando dal nostro negozio all’ingrosso, puoi registrarti gratuitamente e integrare rapidamente e facilmente la vendita all’ingrosso nel tuo negozio. Perché collaborare con noi? Factoryprice.eu all’ingrosso offre pagamenti sicuri, spedizione rapida degli ordini e la possibilità di acquistare beni da un solo pezzo. Il commercio all’ingrosso online offre molti prodotti delle collezioni donna, uomo e bambino. Tutti i vestiti e gli accessori sono disponibili a ottimi prezzi. Abbiamo già più di 20.000 prodotti in offerta, aggiorniamo il nostro database e aggiungiamo nuovi prodotti ogni giorno.

Paula

Recent Posts

Abiti da tuta all’ingrosso: immergiti nel merchandising sportivo!

Gli abiti più alla moda per la primavera selezionati. In questa stagione non mancheranno set…

2 anni ago

Abiti coste all’ingrosso: guarda la più ampia selezione online!

Gli abiti più alla moda in primavera non sono solo quelli su cui sbocciano fiori…

2 anni ago

Camicette taglie forti all’ingrosso: controlla le novità su FactoryPrice.eu!

Guardando alle tendenze primaverili del 2022 nella moda taglie forti, si può certamente affermare una…

2 anni ago

Set di tute all’ingrosso: prenditi cura di un assortimento alla moda nel negozio!

La collezione primaverile che il nostro set di tute all'ingrosso, sono proposte senza tempo, ultra…

2 anni ago

Abiti di base all’ingrosso: la più ampia selezione di stili e colori!

In un momento in cui tutto è luminoso, ultra colorato e con una forma elegante…

2 anni ago

Vestiti blu all’ingrosso in primavera: aggiungi un po’ di colore alla tua offerta!

Questo è già certo non da oggi: la primavera ci frequenterà (come al solito) con…

2 anni ago