Nel nuovo anno abbiamo grandi notizie per te: la nuova collezione invernale nel grossista di abbigliamento è ora disponibile su FactoryPrice.eu. Controllare cosa i vestiti saranno di moda quest’inverno e quali tendenze saranno popolari nell’anno in corso.
Il materiale è importante
Quando si scelgono i vestiti per l’inverno, è necessario prestare particolare attenzione al materiale: quando fa freddo dovrebbe fornirci un comfort termico. Quindi vengono scelti volentieri materiali naturali ma caldi come lana, angora o cashmere. Il cotone naturale, morbido e piacevole al tatto gode di grande popolarità. A loro volta, gli abiti in pelle scamosciata, velluto e pelle attirano l’attenzione. Vale la pena prestare attenzione alla decorazione del materiale. Può essere melange, intrecciato con filo luccicante, a coste, con ritagli traforati o un motivo a treccia. I vestiti che combinano diversi tipi di materiale sembrano interessanti, ad esempio una blusa in velluto con un tessuto traslucido sulle spalle. Negli ultimi tempi, una grande popolarità è stata apprezzata dai modelli di vestiti di felpa. Le donne di tutto il mondo scommettono su pantaloni della tuta, completi di vestiti, felpe o pantaloni della tuta. I vestiti comodi sono spesso in uno stile sportivo, ma non mancano nemmeno nuove e interessanti interpretazioni di questi stili.
Il taglio è importante
Come accennato in precedenza, i più popolari sono ora i tagli di vestiti dei pantaloni della tuta. Tuttavia, vale la pena guardare quali decorazioni del taglio hanno elementi specifici del guardaroba. Una tendenza alla moda sono le maniche, i buff o la linea della spalla abbassata XXL. Molti modelli di abbigliamento hanno anche una cintura che evidenzia la vita (il più delle volte realizzata con lo stesso materiale degli abiti). Affinché l’armadio si adatti meglio, i guardoli vengono utilizzati all’estremità delle maniche o delle gambe, in vita, nella parte inferiore dei vestiti o alla scollatura. Le tendenze si adattano anche alle balze: sulle maniche, sulla scollatura (jabot, scollo spagnolo) o sul fondo dei vestiti. Possono essere singoli o stratificati. Collezione invernale nel commercio all’ingrosso di abbigliamento jest pełna ubrań z różnorodnymi wycięciami kroju oraz wiązania, które uatrakcyjniają element garderoby. Wiele modeli jest ozdobionych lamówkami w kontrastowych kolorach, napisami czy nadrukami. Popularnością cieszą się także kolorowe hafty. Z kolei ozdoby takie jak metalowe kółka, dżety, cekiny, ozdobne zamki czy guziki wpisują się w trend metalicznych odcieni.
I colori più alla moda per l’inverno
Quali sono le tonalità migliori per l’inverno di quest’anno? I vestiti nude neutri abbinati al colore della nostra pelle sono molto popolari. Vogliamo anche concentrarci sulle tonalità del marrone e del verde: marrone chiaro, cammello, marrone, kaki, oliva o nella tonalità del verde bottiglia. Dai colori tenui ma espressivi consigliamo il bordeaux e la senape. I colori dell’anno sono stati grigio chiaro grigio finale e giallo illuminante, tuttavia, tutte le sfumature di grigio e giallo saranno di moda quest’anno. Ti piacciono gli elementi stilistici forti, i colori espressivi? Oltre al giallo, viola, rosso, fucsia o cobalto sarà una buona scelta. È anche una buona scelta scegliere una tonalità metallica, non solo oro o argento, ma ognuna con un rivestimento metallico. Un tale elemento del kit attirerà sicuramente l’attenzione su di sé. Oltre agli articoli da guardaroba uniformi, consigliamo abiti con motivi. Puoi scommettere tranquillamente su decorazioni tradizionali: strisce, motivi floreali o plaid. Il motivo in lettere, motivi geometrici, motivi pittorici o motivi mimetici è bellissimo.
Quali vestiti scegliere?
Un abbigliamento indispensabile per l’inverno è, prima di tutto, il capospalla. Non importa se opti per giacche o cappotti da donna: la fodera deve essere calda e protetta dalle intemperie. Perfetto se ha tasche capienti, cappuccio o colletto rialzato che proteggono dal vento e dal freddo. Il prossimo abbigliamento necessario nel guardaroba femminile sono sicuramente i maglioni. Consigliamo entrambi i modelli indossati dalla testa e cardigan o cardigan aperti. I maglioni da donna possono essere indossati sia per lo stile quotidiano come nei set per il lavoro, sia anche per le occasioni speciali. A nostro avviso, ogni donna dovrebbe avere nel suo guardaroba almeno un maglione con una treccia, un modello con dolcevita e un cardigan lungo. Colpito negli occhi sarà un gilet di pelliccia con pelo lungo o corto. Può essere indossato come elemento di stile sostituendo felpe, maglione o giacca o come strato riscaldante aggiuntivo, ad esempio, indossare una giacca di pelle. Nel guardaroba di una donna torneranno utili anche abiti in maglia, gonne aderenti o pantaloni eleganti.
Collezione invernale nel commercio all’ingrosso di abbigliamento
Factoryprice.eu all’ingrosso aggiorna il suo assortimento e aggiunge nuovi prodotti all’offerta ogni giorno. Ne è ora disponibile uno nuovo, collezione invernale nel commercio all’ingrosso di abbigliamento, che si adatta perfettamente alle tendenze popolari del 2021. Troverai in esso gli articoli del guardaroba sopra elencati e molti altri vestiti interessanti. Factoryprice.eu all’ingrosso consente acquisti da un unico pezzo, offre la registrazione gratuita e pagamenti sicuri. Il nostro magazzino è aperto tutto il tempo e la merce per la spedizione viene preparata entro 24 ore. Ogni prodotto include una descrizione già pronta e foto professionali dei prodotti, in modo da poter inserire il prodotto ancora più velocemente.