news

Tendenze in primavera: tendenze alla moda

La stagione dei saldi invernali inizierà presto e, subito dopo, i negozi offriranno nuove collezioni per la prossima stagione. Scopri quali saranno le tendenze di quest’anno in primavera, quali abiti mettere all’ingrosso per soddisfare le aspettative dei tuoi clienti.

Gli eventi dell’ultimo anno hanno cambiato completamente le nostre vite, e di conseguenza anche il look e l’approccio alla moda. L’anno scorso, soprattutto, i modelli di vestiti di felpa, piacevoli al tatto e tessuti morbidi, le tonalità tenui e i materiali naturali hanno goduto di popolarità. Alcune tendenze si applicheranno ancora quest’anno, ma ce ne saranno anche di nuove tendenze alla moda. Questo illustra perfettamente la scelta del colore dell’anno di due tonalità: grigio tenue e giallo intenso. Quest’anno nel nostro guardaroba dovremmo trovare il perfetto equilibrio tra gli elementi base del guardaroba e gli abiti elaborati in linea con le ultime tendenze. Quali vestiti, colori e tagli vale la pena scegliere? Appositamente per te abbiamo preparato una guida alle tendenze primaverili.

Tendenze senza tempo

Vale la pena ricordare che non tutto ciò che stiamo aspettando è Alla moda. La primavera, proprio come qualsiasi altro periodo dell’anno, ha i suoi elementi distintivi, anche quando si parla di abbigliamento. Come accennato, domineranno le stilizzazioni mantenute con colori vivaci. Sicuramente inizieremo a concentrarci su tessuti leggeri e naturali come il lino o il cotone, ma anche su materiali traslucidi. I vestiti bianchi saranno alla moda e soprattutto abiti, che nella maggior parte dei casi sostituirà quelli neri piccoli. Se parliamo di motivi, in primavera, i vestiti floreali (tipi specifici o il cosiddetto prato) e i motivi vegetali sono sempre popolari. Saremo ancora più disposti indossare abiti in denim. Le medicazioni con elementi della tuta da ginnastica del guardaroba non scompariranno completamente, ma lasceranno il posto a set più eleganti.

Tendenze primaverili: i colori più alla moda in primavera

In primavera, i colori vivaci regnano sempre. Siamo felici di scommettere su tonalità pastello come albicocca, azzurro cielo o rosa chiaro. Quest’anno, anche il lillà e l’erica saranno estremamente alla moda. Vale anche la pena scommettere sul bianco e sul beige universali. I colori dell’anno selezionati dal Pantone Institute, vale a dire la tonalità di grigio ultimo grigio e giallo illuminante, saranno popolari. Stagione primavera-estate ma być w tym roku pełen optymizmu, dlatego także w stylizacjach będą towarzyszyły nam energetyczne barwy. Oprócz żółtego polecamy intensywny pomarańcz, mocną fuksję, wyrazisty kobalt czy krwistą czerwień. Do łask wróci także fiolet – niezależnie czy wybierzesz odcienie pastelowe, stonowane czy wręcz ciemne. Na dłużej zostaną z nami popularne metaliczne odcienie.

Trendy na wiosnę – hurtownia Factoryprice.eu

Tendenze alla moda: tagli

Quali stili di abbigliamento saranno di moda in primavera e in estate? Nella prossima stagione, top e camicette con taglio crop top accorciato e modelli che rivelano la pancia o le spalle saranno popolari. La tendenza che potrebbe sorprendervi saranno i maglioni da donna. Alla fine dell’inverno, non li nascondiamo affatto sul fondo dei nostri armadi. In primavera, tuttavia, sceglieremo modelli con tessuti più sottili e meno caldi rispetto all’inverno. Anche i gilet maglione saranno alla moda. Anche i modelli di maglioni rimarranno con noi più a lungo, quando si tratta di abiti, salopette o set di vestiti. Vale la pena avere nel tuo guardaroba almeno un elemento in stile maglione con una treccia decorativa. Gli abiti da donna con tutti i tipi di ritagli, ritagli traforati, sfregamenti e buchi saranno alla moda. Non stiamo parlando solo di jeans qui, ma di quasi tutti i capi di abbigliamento destinati allo stile quotidiano. Si parla anche molto di esporre elementi che assomigliano all’aspetto della biancheria intima. Quindi top corti, bralet o body saranno popolari. Una tendenza alla moda continuerà a enfatizzare la vita.

I vestiti che devi avere nel tuo guardaroba

Quali vestiti devi assolutamente avere nel tuo guardaroba stagione primavera-estate? Ti consigliamo un set composto da diversi abiti classici e alla moda. Non deve mancare un abito floreale arioso realizzato in tessuto leggero, preferibilmente midi o maxi. Scommetti anche su abiti bianchi universali dal taglio dritto, perfetti per diverse occasioni. Scegli un trench classico o un modello casual dai cappotti esterni. Le ultime novità Tendenze in primavera Gilet maglione o pantaloni a gamba larga ti aiuteranno ad adattarti. Vale anche la pena scommettere su blazer e camicette con spalle fortemente delineate, ad esempio, grazie a molte decorazioni a questa altezza. Questi possono essere sbuffi, maniche taglia XXL o ornamenti metallici come perline piccole perline.

Factoryprice.eu all’ingrosso ha già una nuova collezione sul suo sito per la primavera. Per tutto il tempo sarà integrato con nuovi modelli di abbigliamento. Ogni giorno aggiorniamo e completiamo la nostra gamma per rispondere a tutti i cambiamenti nel mercato dell’abbigliamento su base continuativa. Offriamo prodotti alla moda prima della loro validità in modo che ciascuno dei nostri clienti abbia il tempo di implementare nuovi prodotti. Facilitiamo questo processo semplicemente integrando il negozio con il commercio all’ingrosso, fornendo descrizioni già pronte, foto professionali e file necessari per lanci rapidi dei prodotti.

magda

Recent Posts

Abiti da tuta all’ingrosso: immergiti nel merchandising sportivo!

Gli abiti più alla moda per la primavera selezionati. In questa stagione non mancheranno set…

2 anni ago

Abiti coste all’ingrosso: guarda la più ampia selezione online!

Gli abiti più alla moda in primavera non sono solo quelli su cui sbocciano fiori…

2 anni ago

Camicette taglie forti all’ingrosso: controlla le novità su FactoryPrice.eu!

Guardando alle tendenze primaverili del 2022 nella moda taglie forti, si può certamente affermare una…

2 anni ago

Set di tute all’ingrosso: prenditi cura di un assortimento alla moda nel negozio!

La collezione primaverile che il nostro set di tute all'ingrosso, sono proposte senza tempo, ultra…

2 anni ago

Abiti di base all’ingrosso: la più ampia selezione di stili e colori!

In un momento in cui tutto è luminoso, ultra colorato e con una forma elegante…

2 anni ago

Vestiti blu all’ingrosso in primavera: aggiungi un po’ di colore alla tua offerta!

Questo è già certo non da oggi: la primavera ci frequenterà (come al solito) con…

2 anni ago