Il grossista di abbigliamento Factoryprice.eu ha introdotto una nuova collezione nella sua offerta. Si adatta perfettamente allo stile occidentale della moda femminile. Controlla quali sono i fattori determinanti di un tale stile di abbigliamento e in quali colori vengono mantenuti i set. Scopri di persona quali articoli e accessori per il guardaroba vale la pena indossare.
Dressup occidentale
Una delle tendenze alla moda è Stile occidentale nella moda femminile (spesso indicato anche come stile country). I set da cowboy sono scelti da molte donne ogni anno. Dressup di questo tipo regnano in estate e in autunno, ma più spesso possono essere visti anche in primavera. Sono una perfetta combinazione di semplicità, familiarità e nonchalance, ma non mancano di femminilità. Molti capi di abbigliamento in stile occidentale hanno un taglio aderente e persino aderente. Per quanto riguarda la decorazione, regnano volant, volant o inserti in pizzo. Quali sono i fattori determinanti dello stile occidentale? Si tratta principalmente di scegliere abiti dai colori caratteristici e realizzati con materiali specifici: regnano pelle scamosciata, pelle e jeans. Un elemento importante sono anche gli ornamenti. Gli elementi decorativi includono spesso nappe, piume, motivi a traliccio o motivi floreali. I vestiti possono essere decorati con perline colorate, applicazioni, ricami. L’originale e molto caratteristico è anche il motivo delle toppe di mucca. I vestiti nel clima del selvaggio West si riferiscono spesso a capi di abbigliamento in stile boho, hippie, etno e persino folk.
Colorazione dei set
In quale combinazione di colori dovrebbe essere mantenuta dressup western? Principalmente i colori della terra regnano, quindi marroni, beige, nero e una varietà di sfumature di colore verde. Spesso scelgono anche abiti o accessori in colore rosso. Il bianco classico funziona bene anche nei set. Oltre a questo, ti impegni su una varietà di sfumature di denim: blu cielo, mare o blu navy scuro. I colori forti che appaiono nello stile occidentale sono il rosso, il giallo o l’arancione. Tuttavia, di solito sono un elemento di ornamento o sono uno dei colori di un particolare capo del guardaroba, ad esempio una camicia a quadri blu navy e rossa. Anche i look total look sono popolari: in un solo colore, ma non necessariamente nella stessa tonalità. Stile occidentale nella moda femminile często łączy różne barwy, rodzaje materiałów, w nawet ubrania w różnych stylach.
Abiti in stile western
Cominciamo con i rivestimenti superiori. Una buona scelta sono giacche di pelle (modelli classici e Ramones), katane in denim, gilet in pelle scamosciata o poncho voluminosi. Un elemento intrinseco dello stile occidentale sono anche abiti in denim. Salopette di jeans, camicie e, naturalmente, sono considerate un classico pantaloni jeans donna. Vale anche la pena scommettere su pantaloncini o gonne. Dai capi di punta del guardaroba consigliamo camicie a quadri e magliette con stampe, soprattutto vale la pena scommettere su quelle raffiguranti il paesaggio o decorate con iscrizioni inglesi. Inoltre, anche gli abiti floreali ariosi sono quelli, di solito modelli midi. Vale anche la pena scommettere su pantaloni larghi in tessuto (ad esempio campane) e set di vestiti su misura. Che aspetto potrebbero assomigliare dressup western? Iconici sono gli abbinamenti come un abito floreale abbinato a cowgirl, una camicia a quadri con jeans o un total look in denim (in questo ruolo le salopette di jeans sono perfette). Dressup occidentale Dovrebbero fornire non solo un aspetto magnifico, ma, soprattutto, praticità e comfort d’uso.
Stile occidentale nella moda femminile: accessori
Abbiamo già discusso le determinanti dello stile occidentale, i colori dello stile e gli abiti più prontamente scelti. Tuttavia, per quanto riguarda gli extra? Su quali accessori vale la pena scommettere? Sicuramente un elemento indispensabile dei set sono i cappelli in stile cowboy, con i lati curvi, decorati con un cinturino speciale. Quando si tratta di scarpe, prima di tutto, le cowgirl regnano. Si tratta di calzature che raggiungono il centro del polpaccio, con un tacco piccolo, solitamente troncato e dita strette. Le tomaie sono generalmente riccamente decorate: goffrature, ricami o applicazioni colorate. Un altro elemento molto alla moda sono le cinture da cowboy, cioè i modelli con una fibbia grande, pesante e riccamente decorata, che catturano immediatamente l’attenzione. Possono essere indossati sia con pantaloni, pantaloncini e gonne o abiti. Un comodo accessorio funzionerà come in ogni stagione. Per lo stile occidentale si adattano anche piccoli borseche possono essere infilati attraverso il busto. In questo ruolo, ad esempio, i postini saranno eccellenti. I gioielli possono essere fatti di strisce o decorati con legno. Vale la pena scommettere su eleganti accessori fatti a mano.
Factoryprice.eu all’ingrosso nella sua ultima collezione presenta molti abiti e accessori ideali per creare uno stile occidentale. Troverai con noi tutti i vestiti discussi sopra e la maggior parte degli accessori: oggi puoi iniziare a pianificare dressup western. Siamo sicuri che ognuno di voi, anche se dressup western non sono di tuo gusto, sarà felice di usare nei suoi set alcune soluzioni da cowboy utilizzate in set alla moda. Infine, vale la pena ricordare che ogni giorno il negozio all’ingrosso amplia la sua offerta con una nuova gamma.