In molte aziende, il lavoro quotidiano è cambiato durante la pandemia di coronavirus all’home office. Anche i nostri armadi e il modo in cui abbiamo scelto e acquistato i vestiti sono cambiati. Ne parliamo nel nostro articolo e ti diciamo come vestirti perché l’home office si senta a tuo agio al lavoro.
Come vestirsi per l’ufficio a casa?
L’approccio agli abiti e allo stile è cambiato in modo significativo negli ultimi tempi. Lavorare da casa non è la stessa cosa che in ufficio. Alcuni di noi sono sollevati di mettere da parte abiti ufficiali, sguardi forzati e si siedono felicemente con i nostri abiti preferiti per lavorare in ufficio a casa. Altri non riescono a ritrovarsi completamente nel nuovo codice di abbigliamento, che ora combina lo stare a casa e al lavoro contemporaneamente (e talvolta anche a scuola, se abbiamo bambini che imparano a distanza). Sempre più spesso ci sono domande su come vestirsi ufficio a casa. Scopri quali gruppi in termini di selezione abiti per l’home office i dipendenti condividono.
Come fanno gli altri?
Dipendenti ufficio a casa sono divisi in tre gruppi di persone in termini di stile per il lavoro. I rappresentanti del primo gruppo mettono la convenienza al primo posto. Optano per abiti comodi come pantaloni della tuta, bluzy, koszulki czy dresowe komplety. Druga grupa ubiera się tak samo jak do pracy z obawy, z jednej strony z przyzwyczajenia, z drugiej z powodu tego, że uważają, że bardziej domowy strój ich rozleniwi. Najwięcej ludzi wybiera jednak opcję po środku – łączy klasyczny wygląd z casualowym ubraniem, aby czuć się swobodnie, ale w razie niezapowiedzianej wideokonferencji wyglądać odpowiednio. Stawiają na zestawy z koszulami i jeansami, sukienkami i legginsami czy swetrami i eleganckimi spodniami. Ubiór jest jednak uzależniony od specyfiki naszej pracy. Jeśli pracując w domu ciągle uczestniczysz w wideokonferencjach Twoja stylizacja powinna być tak elegancka jak zawsze.
Conferenze e riunioni online
Hai una videoconferenza al lavoro, un incontro con il tuo capo o magari un corso di formazione? Dovresti apparire elegante come ogni giorno in ufficio. Un’ottima scelta saranno quindi pantaloni in tessuto e una camicia elegante. Dato il videomessaggio, evita i modelli con piccoli motivi o strisce: è meglio scommettere su stili uniformi. Non scegliere ornamenti che attirano l’attenzione, ad esempio quelli lucidi. Le regole del codice di abbigliamento non sono cambiate: oltre ai modelli, scommetti su capi di abbigliamento come prima quando lavoravi in ufficio. È meglio scegliere abiti in tonalità tenui e tagli classici e ridurre al minimo gli ornamenti. Di colori vivaci, puoi scommettere su tonalità bianche o beige o pastello: azzurro cielo, rosa chiaro o albicocca. I colori scuri consigliano blu navy e nero. Ricorda che lo stile per le riunioni online è completo. Di solito puoi vedere solo la parte superiore del corpo, ma se devi alzarti per qualcosa, ad esempio, è bene che la parte inferiore del tuo stile corrisponda alla parte superiore.
Ci concentriamo sulla convenienza
perché abbigliamento all’ingrosso Factoryprice.eu scrive di abiti da donna in ufficio a casa? Vogliamo mostrare a voi, nostri clienti, che l’approccio dei clienti allo shopping è cambiato radicalmente negli ultimi tempi. Le donne hanno iniziato ad attribuire molta più importanza ai materiali con cui sono realizzati i vestiti. Sono più disposti a scommettere su tessuti morbidi come cotone, maglieria o velluto. Scelgono abiti che non si accartocciano troppo e sono facili da curare. Soprattutto, tuttavia, le tendenze di acquisto sono cambiate. Di recente, molte donne hanno acquistato modelli di vestiti di felpa: abiti dal taglio casual, set di felpe, felpe calde o comodi pantaloni della tuta. Una maggiore popolarità del solito è apprezzata anche da vari tipi di maglioni, cardigan e abiti maglione. Siamo felici di scommettere su tutto ciò che ha un taglio comodo, offre libertà e comfort termico. Tuttavia, non dimentichiamo le qualità estetiche: decidiamo non solo per modelli classici lisci, uniformi, ma scegliamo anche stili con decorazioni.
Amplia la tua gamma con abiti da donna in ufficio
Le donne ora cercano principalmente abiti comodi. Questo è un ottimo momento per ampliare l’offerta del tuo negozio con i modelli della cosiddetta felpa. Pantaloni della tuta, felpe, abiti o set di abbigliamento sono ora il tipo di abbigliamento più ricercato. Consigliamo anche l’acquisto di maglioni da donna. Questo è uno degli abiti più popolari per l’inverno e ora sono molto felici di scegliere abiti da donna per l’home office. Nel nostro commercio all’ingrosso troverai modelli lunghi, cardigan, classici, oversize, con dolcevita o decorati con una treccia elegante. Il grossista di abbigliamento online FactoryPrice.eu ti permetterà di ampliare l’offerta abiti da donna per l’home office. Tutto quello che devi fare è creare un account (richiediamo solo i dati di registrazione dell’azienda) e puoi completare il primo ordine. Il commercio all’ingrosso di FactoryPrice.eu non richiede un importo minimo dell’ordine e gli acquisti possono essere effettuati da un solo pezzo. Ci prendiamo cura dei nostri clienti e della loro attività: ogni giorno pensando a te aggiorniamo la nostra offerta e condividiamo 100 nuovi prodotti. Attualmente, la gamma di grossisti conta già più di 20.000 vestiti.