news

I 5 migliori abiti da donna per la primavera

Quali articoli del guardaroba scegliamo più spesso per i look primaverili? Scopri quali abiti da donna top 5 in primavera valgono la pena acquistare e come pianificare una collezione primaverile per un negozio di abbigliamento tenendo conto di queste tendenze senza tempo.

Abito floreale

Alcune tendenze della moda femminile sono entrate per sempre nel canone e si applicano in ogni stagione. Cosa siamo felici di indossare in primavera? Il primo capo che la maggior parte delle donne elenca è un abito floreale. I motivi floreali si armonizzano perfettamente con l’aura primaverile, quando tutto prende vita. Abito floreale Può essere decorato con una specie di fiori, diversi o creare con altri elementi vegetali un cosiddetto raccordo. In primavera, molto spesso ci concentriamo su modelli di abiti dai colori vivaci: bianco, beige e tonalità pastello: blu, albicocca o rosa cipria. È molto probabile che ci concentriamo su abiti realizzati con materiali leggeri e ariosi. I modelli svasati e pieghettati godono di popolarità. Abito floreale A seconda del taglio, funzionerà per molte occasioni: per feste speciali, tutti i giorni o per lavoro. I modelli destinati al lavoro dovrebbero avere un taglio midi, una scollatura rialzata e nessuna spalla nuda.

Gonna midi

Una parte delle donne limita l’uso di abiti e gonne in inverno, motivo per cui quando arriva la primavera diventano così alla moda. Il modello universale è gonna midi – jej średnia długość sprawia, że to doskonałe ubranie zarówno na co dzień jak i do pracy. Krój midi zapewni świetny wygląd, wygodę i uniwersalność dopasowania do stylizacji. W zależności od figury i preferencji mogą to być modele dopasowane, ołówkowe albo rozkloszowane (bardzo popularne są spódnice plisowane). Na wiosnę zazwyczaj wybieramy modele ze zwiewnych materiałów. Popularnością cieszą się modele asymetryczne (krótsze z przodu, dłuższe z tyłu albo krótsze po środku, dłuższe po bokach) oraz z wycięciem z przodu, który jest nie tylko ozdobą, ale także element ułatwiającym chodzenie.

Top 5 damskich ubrań na wiosnę – hurtownia Factoryprice.eu

Top 5 abiti da donna per la primavera: pantaloni a sigaretta

Non abbiamo potuto non sostituire i pantaloni in questa dichiarazione. Per molto tempo, ogni primavera, stanno guadagnando popolarità. pantaloni a sigaretta. Questo modello aderente di pantaloni allunga perfettamente la silhouette. I pantaloni sono generalmente lunghi 7/8, ma puoi acquistare anche modelli con gambe lunghe. Eleganti pantaloni a sigaretta funzionerà per una varietà di occasioni, sia ufficiali che non ufficiali. È meglio scommettere su modelli universali e uniformi. Una buona scelta saranno le tonalità chiare e i colori senza tempo come il nero, il blu navy o il grigio. Molte donne optano anche per stili con motivi universali: punti, strisce o plaid.

Camicia o camicia

Perché abbiamo scommesso su due tipi di vestiti a questo punto? Le camicie sono più formali, in genere hanno materiale più rigido e sono principalmente destinate allo stile ufficiale. Camicette da camicia Perfettamente adatto sia per uso quotidiano che per il lavoro. I loro tagli sono più larghi e il materiale più leggero. Le camicette non sono eleganti come le camicie, ma sono sicuramente più comode. Camicie da donna dovrebbe avere un colletto e maniche lunghe con polsini. Camicette da camicia Possono avere una scollatura a busta, uno scollo a V o un colletto in stile indiano. Di solito le maniche sono lunghe, ma molto spesso i vestiti hanno delle lamelle speciali che consentono di agganciarli e accorciarli fino a una lunghezza di 3/4. camicie donna Così come le camicette possono essere indossate su modelli uniformi o optare per motivi floreali o vegetali primaverili sempre alla moda.

Giacca di jeans

La finitura ideale per la primavera è giacca di jeans. Questo materiale senza tempo non solo ha un bell’aspetto e si abbina bene alla maggior parte dei vestiti, ma soprattutto è molto resistente. La maggior parte delle donne scommette sui modelli classici. L’intramontabile giacca di jeans ha un taglio squadrato e termina a filo con la linea dell’anca. Le maniche sono larghe, ma non svasate, alla fine di solito hanno una chiusura. Giacche di jeans si chiudono con bottoni a pelo, hanno un colletto reclinabile e diverse tasche (a livello del petto, sui lati). Da qualche tempo, i modelli che ricordano il loro taglio Ramoenski sono popolari: si fissano lateralmente con una cerniera, hanno i pali differiti.

Abbigliamento primaverile da donna all’ingrosso

Scommetti su I 5 migliori abiti da donna per la primavera nell’assortimento di un negozio di abbigliamento sarà una buona mossa. Quasi tutte le donne cercano questi vestiti in primavera: vuole rinfrescare il suo guardaroba, ma allo stesso tempo scegliere qualcosa di classico, che non dipenderà dalle tendenze attuali. Acquisto abbigliamento primaverile donna all’ingrosso puoi creare una nuova collezione per questo periodo dell’anno e fare uno stock di merci per un lungo periodo. Ti consigliamo il negozio all’ingrosso Factoryprice.eu. Farai acquisti lì per qualsiasi importo (nessun importo minimo dell’ordine) e la spedizione verrà spedita in 24 ore. Per fare acquisti all’ingrosso e acquistare I 5 migliori abiti da donna per la primavera se altri capi di abbigliamento debbano essere registrati gratuitamente. L’integrazione con il commercio all’ingrosso è semplice e veloce.

magda

Recent Posts

Abiti da tuta all’ingrosso: immergiti nel merchandising sportivo!

Gli abiti più alla moda per la primavera selezionati. In questa stagione non mancheranno set…

2 anni ago

Abiti coste all’ingrosso: guarda la più ampia selezione online!

Gli abiti più alla moda in primavera non sono solo quelli su cui sbocciano fiori…

2 anni ago

Camicette taglie forti all’ingrosso: controlla le novità su FactoryPrice.eu!

Guardando alle tendenze primaverili del 2022 nella moda taglie forti, si può certamente affermare una…

2 anni ago

Set di tute all’ingrosso: prenditi cura di un assortimento alla moda nel negozio!

La collezione primaverile che il nostro set di tute all'ingrosso, sono proposte senza tempo, ultra…

2 anni ago

Abiti di base all’ingrosso: la più ampia selezione di stili e colori!

In un momento in cui tutto è luminoso, ultra colorato e con una forma elegante…

2 anni ago

Vestiti blu all’ingrosso in primavera: aggiungi un po’ di colore alla tua offerta!

Questo è già certo non da oggi: la primavera ci frequenterà (come al solito) con…

2 anni ago