news

Camicie da donna per la primavera: tendenze

Abbiamo abiti eccellenti per te per la prossima stagione: le camicie da donna in primavera funzioneranno in molti abiti per diverse occasioni. Scopri tu stesso quali sono le tendenze attuali e quali modelli di camicie è meglio scegliere quando acquisti all’ingrosso.

Le tonalità e gli ornamenti più belli

Per quanto riguarda i colori in primavera, prima di tutto regneranno camicie luminose. Un’ottima scelta sono i modelli di bianco, beige, rosa chiaro, lilla, menta o altre tonalità pastello. Quest’anno avremo sicuramente maggiori probabilità di concentrarci sugli abiti nei toni del giallo e del grigio, grazie alla selezione di due colori del 2021 da parte del Pantone Institute. Le persone che non vogliono optare per un solo colore possono scommettere camicie da donna per la primavera in fantasie, con stampe o ricami colorati. Le buone decorazioni dei vestiti sono tutti i tipi di rilegature, volant e ritagli. camicie può anche essere decorato con inserti di altro materiale, ad esempio pizzo o tessuti traslucidi. I modelli con cuciture colorate, finiture o inserti in colori contrastanti in relazione all’intero abbigliamento sembrano belli.

Tagli e materiali interessanti

Oltre ai tagli classici per la linea dell’anca, consigliamo anche short camicie da donna per la primavera con rilegatura nella parte inferiore e stili estesi che raggiungono il centro della coscia. Le donne sono sempre più disposte a scommettere su tagli o usura asimmetrici camicie mettendone una parte nei pantaloni o nelle gonne. Vale anche la pena ricordare che possiamo trovare sempre più modelli di camicie con zip, piuttosto che tradizionalmente abbottonate. Per quanto riguarda gli elementi che enfatizzano il taglio, i modelli con cravatta in vita, le maniche XXL con ampie tasche sul davanti della camicia sembrano interessanti. Più popolari sono volant e buff. Molti modelli di camicie hanno anche utili strisce di tessuto e bottoni aggiuntivi per agganciare le maniche e fissarle. Se parliamo di materiali, consigliamo, prima di tutto, modelli realizzati con tessuti naturali: cotone e lino, modelli ariosi realizzati con tessuti traslucidi e stili senza tempo di flanella e denim.

Camicie bianche da donna

Un must assoluto nel guardaroba di ogni donna secondo il parere della maggior parte delle donne lo sono camicie bianche da donna. Camicie classiche e senza tempo in colori tenui si fondono perfettamente con abiti di qualsiasi tonalità. Gli abiti universali sono adatti varie occasioni: per lavoro, incontro con gli amici, un appuntamento, una festa, ma anche per la vita di tutti i giorni. Siamo più disposti a concentrarci sui modelli classici con colletto e polsini reclinabili. Sempre più, tuttavia, anche camicie bianche da donna sono più individualizzati, adatti più a noi e alla nostra figura che ai canoni dell’aspetto della camicia stessa. Ecco perché nel negozio all’ingrosso FactoryPrice.eu troverai camicie da donna per ogni figura. Cosa camicie bianche da donna che consigliamo? Camicie da donna mogą być ozdobione takimi elementami jak delikatne hafty, żabot, marszczenie, bufki czy wiązanie u dołu ubrania. Modele z długim rękawem mają często specjalne listwy do podpięcia rękawów.

Damskie koszule na wiosnę – hurtownia Factoryprice.eu

Camicie a quadri

Indossiamo volentieri camicie quadri donna in autunno e in inverno, quest’anno, tuttavia, stiamo decisamente prolungando la tendenza. Oltre alle classiche combinazioni di colori, vale la pena optare per una combinazione di bianco con sfumature pastello. La camicia bianco-lilla o bianco-menta apparirà davvero fenomenale nello stile. Regnano camicie a quadri donna taglio ampio e oversize. Molti modelli in apparenza assomigliano più a una giacca di jeans (katana) che a una camicia. In primavera camicie a quadri donna Lo indosseremo anche completamente sbottonato, mettendolo su t-shirt o top e sostituendo il maglione o la felpa in questo modo. Il motivo a reticolo può essere molto diverso. Consigliamo sia il plaid scozzese, la tovaglia, la finestra, Haymarket, Tattersall o Principe di Galles, sia un motivo pied de poule.

Camicie donna primavera con fantasie

Nella stagione primavera-estate, ci concentriamo sempre su look più audaci. Cosa camicie da donna per la primavera in fantasie scegli oltre ai modelli a quadri? La grande popolarità nella stagione calda ti piacerà sicuramente camicie da donna per la primavera in fantasie. Un’ottima scelta sono le camicie floreali, grandi e piccole, di una specie o nel cosiddetto prato. Se non ti piace questo tipo di design, ti consigliamo modelli con motivi vegetali. Vale anche la pena scommettere su camicie da donna in primavera con motivi animali (leopper, pelle di serpente, zebra) o motivi comprovati come cinture o pois.

Camicie donna primavera all’ingrosso

Ti chiedi dove acquistare camicie primavera donna alla moda all’ingrosso? Factoryprice.eu all’ingrosso è un posto dove troverai camicie in molti tagli interessanti, variazioni di colore, con decorazioni o motivi attraenti. Puoi registrarti al negozio all’ingrosso gratuitamente e letteralmente in pochi minuti. Quando si effettua un ordine, non è richiesto un importo minimo, i vestiti possono essere acquistati non solo all’ingrosso, ma anche da un unico pezzo. Factoryprice.eu all’ingrosso offre pagamenti sicuri, spedizioni veloci e la possibilità di restituire. Scopri di più sul nostro sito web wholesal.factoryprice.eu.

magda

Recent Posts

Abiti da tuta all’ingrosso: immergiti nel merchandising sportivo!

Gli abiti più alla moda per la primavera selezionati. In questa stagione non mancheranno set…

2 anni ago

Abiti coste all’ingrosso: guarda la più ampia selezione online!

Gli abiti più alla moda in primavera non sono solo quelli su cui sbocciano fiori…

2 anni ago

Camicette taglie forti all’ingrosso: controlla le novità su FactoryPrice.eu!

Guardando alle tendenze primaverili del 2022 nella moda taglie forti, si può certamente affermare una…

2 anni ago

Set di tute all’ingrosso: prenditi cura di un assortimento alla moda nel negozio!

La collezione primaverile che il nostro set di tute all'ingrosso, sono proposte senza tempo, ultra…

2 anni ago

Abiti di base all’ingrosso: la più ampia selezione di stili e colori!

In un momento in cui tutto è luminoso, ultra colorato e con una forma elegante…

2 anni ago

Vestiti blu all’ingrosso in primavera: aggiungi un po’ di colore alla tua offerta!

Questo è già certo non da oggi: la primavera ci frequenterà (come al solito) con…

2 anni ago