Il nostro camerino dovrebbe essere composto principalmente da elementi di base. Oggi discutiamo per voi una varietà di modelli di camicette classiche. Controlla quali camicette base all’ingrosso vale la pena acquistare per il tuo negozio.
Come dovrebbero essere le camicette basic?
Come suggerisce il nome, gli abiti basic dovrebbero essere la base per i nostri outfit. Gli abiti base hanno un taglio semplice e la quantità di ornamenti è ridotta al minimo. Tuttavia, la cosa più importante è che gli abiti siano adattati alla nostra figura, allo stile di abbigliamento e ad altri articoli del guardaroba. Camicette Dovrebbero avere un look universale e senza tempo per lavorare in set per molti anni, indipendentemente dalle attuali tendenze della moda. Quali camicette evitare? Non consigliamo modelli che scoprono troppo, perché perdono la loro versatilità. Camicette possono avere ornamenti se sono delicati e non appariscenti. Gli elementi di base dell’armadio devono essere uniformi e lisci. La premessa principale degli abiti base è che possono diventare un elemento di stile indipendentemente dall’occasione e dalla stagione. Pensarci scegliendo camicette – Dovrebbero adattarsi sia a set casual che da festa, appuntamenti o lavoro, lavoro, nonché in primavera e inverno.
Taglio blusa basic
Scegliere Camicette basic Dobbiamo decidere su elementi specifici del taglio. Per quanto riguarda la lunghezza delle camicette, possiamo scommettere sullo standard fino alla linea dell’anca o esteso fino al centro della coscia. Camicette da donna con un taglio accorciato, cioè i top corti non sono abiti universali, ma funzioneranno per le persone che indossano molti di questi vestiti. Il prossimo problema è scegliere la lunghezza delle maniche: possono essere corte, lunghe o 3/4. Un altro problema significativo è la scelta della scollatura. Il più delle volte Camicette basic hanno uno scollo rotondo o a V. Tuttavia, nei negozi possiamo acquistare modelli con scollo a collo alto, a barca o a busta. Per quanto riguarda il taglio, evitiamo i tagli asimmetrici: è più difficile inserirli nello stile. Camicette basic mogą być obcisłe, dopasowane, luźne albo obszerne (oversize). Oprócz kroju istotny jest także materiał. Najlepiej stawiać na naturalne tkaniny takie jak bawełna lub len.
Taglio decorativo
Camicette basic da donna Non possono avere troppi elementi decorativi, quindi il loro taglio è spesso decorato. Tuttavia, vale la pena che dietro le decorazioni del taglio ci siano benefici diretti, ad esempio, nella percezione della figura. Come si può fare? Per allargare visivamente le braccia, ad esempio, vengono utilizzati potenziamenti, cuscini o volant. Quindi puoi allineare le proporzioni della silhouette. La vita può essere enfatizzata con una cintura e il fondo dei vestiti ha un guardolo o una fascia elastica. Vestiti base può avere cinghie, attacchi o costrizioni che aiuteranno ad adattare i vestiti alla figura ancora meglio. A volte vale la pena scommettere su capi guardaroba con cappuccio o tasche. Quali altre decorazioni del taglio possono avere camicette? Bordo del tessuto leggermente ondulato, arrotondato o ritagliato camicette nella parte inferiore o le increspature decorative saranno un successo. Vale anche la pena scommettere su sottili estensioni delle maniche. Le decorazioni delicate combinano materiali, cuciture colorate o cuciture visibili. Molte camicette hanno bottoni o strati di tessuto all’estremità delle maniche.
Vestiti base vs colori
Sicuramente ti starai chiedendo quali colori possono essere considerati la base. Tutte. Quali colori sono la base del nostro guardaroba dipende solo ed esclusivamente dal suo contenuto. L’idea è di farsi selezionare abiti basic si adattano bene a molti vestiti e hanno creato set coerenti con loro. Nella maggior parte dei casi, le tonalità classiche sono buone, quelle chiare come bianco, beige, grigio e scuro come marrone, blu scuro o nero. Molte persone scommettono anche su colori pastello e vivaci: albicocca, blu, rosa chiaro, lilla, erica o menta. Se il guardaroba è dominato da abiti luminosi, vale la pena bilanciarli con alcuni accenti più forti. Dai colori tenui consigliamo il kaki, l’oliva e il bordeaux. Se il camerino non ha accenti forti, puoi scommettere su giallo, arancione, rosso, rosa, viola, verde o blu.
Camicette basic all’ingrosso
Camicette basic classiche Stanno benissimo in giustapposizione sia con jeans che con pantaloni, pantaloncini e gonne eleganti. Puoi indossarli per lo sport, il rock, il boho, lo stile casual elegante o scandinavo. Indipendente dalle tendenze della moda camicette basic all’ingrosso vale la pena acquistare in abbigliamento femminile all’ingrosso FactoryPrice.eu. Possono essere offerti tutto l’anno, perché le donne acquistano articoli per la base nel loro guardaroba indipendentemente dalla stagione. Factoryprice.eu all’ingrosso offre molti modelli classici a prezzi interessanti, diversi tagli e molte taglie. Che tu gestisca un negozio di articoli di cancelleria o online, ti invitiamo a fare acquisti all’ingrosso con noi. Non richiediamo un valore minimo dell’ordine, puoi acquistare da noi da un solo pezzo. Ulteriori vantaggi sono pagamenti sicuri, spedizione veloce, possibilità di resi e rapida integrazione del negozio all’ingrosso con il negozio. Ogni prodotto ha una descrizione, foto professionali e file xml/csv.