Indipendentemente dal tipo di stile, vale sempre la pena scegliere borse da donna classiche per loro. Oggi vi diciamo quali modelli alla moda senza tempo dovrebbero essere collocati quando si effettuano acquisti all’ingrosso per i vostri negozi.
Borsa shopper
Le borse shopper sono di gran lunga lo stile più popolare. Le borse grandi e capienti hanno un taglio semplice, quindi sono adatte per una varietà di stilizzazioni. Molto spesso li indossiamo ogni giorno: al lavoro, a scuola, all’università, al caffè con un amico o per fare shopping. La maggior parte dei modelli è in grado di ospitare documenti in formato A4. Spesso borsa shopper non hanno un fondo irrigidito, il che consente di spostare una grande quantità di cose. Nel negozio all’ingrosso ci sono modelli con manici corti per il trasporto in mano, quelli più lunghi da mettere in spalla e con tracolla regolabile in lunghezza regolabile che permette di passare attraverso il busto. Borsa shopper spesso non hanno una chiusura dello scomparto principale sulla cerniera, ma solo sul fermo. A volte c’è una borsa più piccola con una cerniera attaccata a loro, in cui puoi mettere le cose più importanti. Borse borsa shopper sono decorate in colori tenui (nero, blu scuro, bianco, marrone o grigio). Grazie a ciò, l’accessorio si adatta perfettamente a una varietà di stili colorati. La nobiltà della borsa può aggiungere materiale con un motivo che imita la pelle di un serpente o di un coccodrillo.
Borse a tracolla classiche da donna
Un altro modello alla moda è classico borse a tracolla donna. Possono essere di diverse dimensioni, da grandi, medie a piccole. Borse a tracolla da donna di solito hanno solo manici corti da mettere sulla spalla, a volte è attaccata una cinghia più lunga. Questo modello di borse è il più vario: possiamo scegliere tra molti tagli, varianti di colore e decorazioni. Le borse con elementi metallici come paillettes, perline, modanature per gioielli, perline, cerniere decorative o strass si adattano alle ultime tendenze. Una buona scelta sono borse a tracolla classiche da donna we wzory – paski, grochy, kratę, wzory zwierzęce czy motywy kwiatowe. Wiele modeli jest ozdobionych kolorowymi haftami, nadrukami czy napisami. Warto stawiać na fasony w klasycznych kolorach, inne stonowane barwy (khaki, oliwkowy, bordowy, burgundowy), pastelowe odcienie (błękitny, jasnoróżowy, miętowy) czy mocne barwy (czerwony, żółty, pomarańczowy, turkusowy, kobaltowy, fioletowy, różowy).
Borse a tracolla
Come suggerisce il nome borse postino In apparenza assomigliano a una borsa da postino. Hanno una lunga tracolla per il trasporto a spalla. I modelli classici hanno anche una patta differibile, un ulteriore fissato con una cintura o un fermo. Borse a mano sono di medie dimensioni: non si adattano a documenti in formato A4, ma è possibile nascondere molte cose al loro interno. Di solito sono a camera singola e hanno diverse tasche, all’esterno e all’interno. Lavorano per gite, feste o incontri con gli amici. Sono disponibili in molti colori e design. Le decorazioni più comuni sono elementi in tonalità metalliche: cerniere, fibbie, catene o strass. I modelli decorati con nappe, nappe, pompon colorati, ricami, stampe e iscrizioni sembrano fantastici. Alcuni modelli sono interessanti con il loro taglio non standard: sono rotondi o hanno pareti laterali a forma di triangolo.
Pochette per occasioni speciali
Per occasioni festive, cene, balli, cocktail, feste, matrimoni o appuntamenti, le eleganti pochette saranno perfette. I più piccoli borse Assomigliano a una busta nella loro forma: i modelli classici sono oblunghi, rettangolari e hanno un lembo di deposizione a forma di triangolo. Le alette possono anche avere un fondo arrotondato o una forma rettangolare. Borse a mano è indossato a mano o sulla spalla (i modelli hanno una tracolla o una catena attaccata). schede frizione Possono essere uniformi e avere una tonalità classica o attirare l’attenzione con il loro colore o le loro decorazioni. schede frizione Sono spesso laccati o hanno un materiale decorato con glitter, paillettes, motivi decorativi o imitazione del motivo a pelle di serpente o coccodrillo. Molto popolari sono schede frizione in tonalità metalliche: oro, argento e qualsiasi altro colore con rivestimento metallico. Consigliamo anche modelli a specchio con rivestimento riflettente della luce a specchio. Borse a mano per le occasioni speciali sono spesso bicolore: combinano il colore classico con una tonalità forte o metallica.
Non solo reni sportivi
Per diverse stagioni, hanno goduto di grande popolarità sacche renalii. si tratta di piccole bustine collegate a una cinghia regolabile, che può essere indossata all’altezza dei fianchi, dell’addome o attraverso il tronco. Il più grande vantaggio reni è, prima di tutto, che non dobbiamo portarlo tra le mani o appesantire una delle braccia. Il rene comodamente fissato ci offre così il massimo comfort e libertà di movimento. Inizialmente, si trattava tipicamente di modelli sportivi, realizzati in tessuto, decorati con emblemi di marchi sportivi. Attualmente, anche le donne sono felici di scommettere reni dall’aspetto elegante realizzato in ecopelle o vera pelle. Sono indossati non solo per i look di tutti i giorni, ma anche per feste, appuntamenti e persino occasioni speciali. Sacchetti per reni Sono perfettamente combinati con abiti sportivi, jeans, magliette, camicie, nonché abiti e gonne. I modelli sono spesso decorati con stampe colorate, ricami o iscrizioni o serrature in metallo.
Borse da donna classiche all’ingrosso acquista presso il negozio all’ingrosso FactoryPrice.eu.