Abbiamo scelto cinque degli stili di abiti più alla moda ideali per lo stile primaverile. Scopri quali abiti in primavera valgono la pena acquistare all’ingrosso e quali sono le principali tendenze della moda femminile.
Shmizjerki
Gli abiti Shmizjerka sono uno dei tipi di abiti più eleganti. Gli shmizjerk nel loro taglio assomigliano a camicie estese, hanno un colletto reclinabile, si chiudono con bottoni. Le loro maniche sono lunghe, corte o 3/4, tuttavia, non sono mai a spalle nude, quindi schmizjerki si adatta anche allo stile, che deve rientrare nelle regole del codice di abbigliamento. Sono ideali per lavoro, riunioni di lavoro, eventi, ma anche per la vita di tutti i giorni. Shmizjerki si distinguono per una cintura in vita. Può essere dello stesso materiale del vestito e cucito nel suo taglio o indossato separatamente (questa è una soluzione più comune). La cintura enfatizza bene la vita, divide la silhouette e aiuta ad allineare visivamente le proporzioni della figura. Maniche abiti può allacciare su lamelle speciali. Sia i modelli uniformi che quelli con motivo sembrano fantastici. Vestiti spesso hanno ornamenti come grandi tasche sul petto, buff o volant.
Donne spagnole
Il prossimo tipo di abiti alla moda, questa volta progettati principalmente per uno stile informale sono abiti spagnoli. Tali modelli hanno una linea di spalla abbassata, solitamente decorata in aggiunta con un volant. Abiti spagnoli funzionano alla grande quando fa caldo, saranno perfetti per appuntamenti, feste o incontri sociali. Questi possono essere modelli montati, larghi o svasati. Abiti spagnoli Sono disponibili in tutte le lunghezze – mini, midi, maxi – ma quest’anno la popolarità sarà particolarmente lunga. È molto probabile che scegliamo abiti in primavera realizzato in cotone o materiali leggeri e ariosi.
Modelli di tuta sportiva
I buoni abiti per la primavera sono modelli di tuta in cotone naturale, piacevole e morbido al tatto. I modelli che sembrano felpe estese sono estremamente comodi, offrono completa libertà di movimento. Proprio come le felpe con cappuccio, abiti felpa hanno spesso guardoli a coste nella parte inferiore, all’estremità delle maniche e della scollatura. I modelli hanno ornamenti simili alle felpe. Si adatta a stampe e iscrizioni regnano: slogan motivanti, nomi di città o numeri. Popolari sono gli accenti presi dallo stile sportivo: finiture, strisce, inserti in tonalità contrastanti rispetto al tutto abiti. Wiele modeli ma kaptury, wiązania czy troczki.
Abiti in denim
Se parliamo di materiali, in primavera stanno guadagnando popolarità abiti in denim. I jeans senza tempo sono resistenti e si adattano a molti stili di abbigliamento. I modelli aderenti, a forma di A e svasati sono popolari: tutti troveranno un modello che fa bene a se stessi. Abiti in denim sono decorate con bottoni con pannolini. Il materiale può presentare abrasioni e persino fori o sfilacciature. Spesso i modelli hanno anche cuciture colorate o cuciture appositamente migliorate del materiale. I modelli Ombre sono popolari, cioè con ombreggiature. Abiti in denim può avere ritagli, ampie tasche o volant decorativi (nella parte inferiore, sulle maniche).
Abiti in maglia
Quando scegliamo Abiti per la primavera Raramente pensiamo ai modelli a maglia, che sono associati principalmente alla stagione autunno-inverno. Abiti in maglia in primavera sono realizzati con materiali più sottili di quelli per le stagioni più fredde. Il materiale può essere melange, decorato con ritagli a coste o traforati. alla moda abiti in maglia può avere maniche di taglia XXL, lacci in vita, risvolti o eleganti volant. IN Alla moda inscrivi abiti in maglia con motivo a treccia. Ancora di moda, soprattutto negli accessori sono le tonalità metalliche. Si consiglia di indossare bottoni decorativi, cerniere, cerchi metallici o ticchettio con filo metallico. Se parliamo di bottoni, quelli in legno ora sono molto di moda.
Tendenze in primavera
Come puoi vedere in diversi modelli di abiti in primavera, regnano le stesse tendenze. Siamo felici di concentrarci su modelli larghi e comodi, preferibilmente realizzati con tessuti morbidi al tatto e belli. Le decorazioni più alla moda sono volant, bottoni decorativi ed elementi in tonalità metalliche. Per quanto riguarda i tagli, i modelli con cinghie in vita e buff sono in piombo. Siamo più disposti a scegliere i modelli midi, i maxi stili sono popolari, i mini tagli non sono più scelti così volentieri. Se parliamo di colori, questa primavera, come sempre, le tonalità pastello saranno popolari. Vale anche la pena scommettere sulle tonalità classiche: nero, bianco, beige, blu scuro, marrone o grigio. Di colori forti, il colore principalmente giallo sarà popolare.
Abiti per la primavera all’ingrosso
Abbiamo discusso del più alla moda per te Abiti per la primavera. Tutti i modelli che abbiamo elencato sono alla moda da diverse stagioni e si sono affermati permanentemente nel guardaroba femminile. I modelli elencati funzioneranno per molte occasioni e andranno bene non solo per quest’anno, ma anche per il futuro. Factoryprice.eu all’ingrosso ha in vendita abiti primavera all’ingrosso — puoi acquistarli immediatamente in quantità maggiore o ordinare un modello, e poi decidere di acquistarne altri. Non è richiesto un valore minimo dell’ordine nel negozio all’ingrosso. Wholesale offre una varietà di modelli di abbigliamento, in molti tagli, varianti di colore e taglie.