Quest’anno, una delle tendenze alla moda della moda femminile sono le gonne con cravatta. Scopri quali tipi di rilegatura possono essere e scopri interessanti modelli di gonne, scopri il luogo perfetto per lo shopping all’ingrosso di abbigliamento femminile.
Perché scommettere su gonne con rilegatura?
Le donne di tutto il mondo hanno adorato le gonne con rilegatura. Ci sono diversi motivi per cui ora sono diventati un capo così alla moda. Prima di tutto, tali modelli enfatizzano perfettamente la vita e, per estensione, sono in grado di allineare visivamente la sproporzionalità della figura. La cintura separa perfettamente la parte superiore del corpo e lo stile dalla parte inferiore. Se abbiamo le gambe corte possiamo decidere, ad esempio, di enfatizzare la vita, e se la parte superiore del corpo è troppo corta mettiamo una cintura all’altezza dei fianchi. Le cinghie rendono anche i vestiti più adatti alla figura. Ciò consente inoltre di evitare o ridurre significativamente lo scorrimento o l’arricciatura del materiale. Oltre a questo, le cinture sono un eccellente elemento decorativo di qualsiasi abbigliamento. Vale la pena ricordare qui che gonne possono avere attacchi non legati al cinturino a qualsiasi altezza. Le rilegature possono essere un ornamento in sé: decorare il lato della gonna, il fondo o la parte anteriore. Quindi sono solo un elemento decorativo e non svolgono alcuna funzione nel taglio.
Gonne con cravatta in vita
I più popolari sono gonne con rilegatura in vita. Molto spesso si tratta di una striscia dello stesso materiale e dello stesso colore della gonna, quindi forma un tutt’uno con esso. Nella maggior parte dei casi, tuttavia, la cintura è cucita nella gonna, a volte viene posticipata da passanti e può essere un accessorio separato. Le strisce possono essere cucite a filo con il bordo superiore della gonna o leggermente al di sotto, quindi il tessuto sporge sopra la cintura e talvolta presenta volant decorativi, che sono una decorazione aggiuntiva. In molti casi, la cintura è l’unica «fissazione» della gonna. Alcuni modelli non hanno elastici in vita e, grazie alla loro legatura, i vestiti vengono mantenuti in posizione. La moda è prima di tutto gonne con rilegatura w pasie o kroju midi, wykonane z miękkiej w dotyku dzianiny. W ciepłe dni wiele osób stawia na zwiewne tkaniny i inne cienkie materiały.
Modelli di felpe con tute sportive
Gonne da tuta Molto spesso hanno una cravatta in vita o all’altezza dei fianchi (a seconda del taglio). La maggior parte dei modelli ha un elastico in vita e cinturini. La rilegatura consente di adattare perfettamente il capo alla figura. Nei modelli di gonne a felpa, di solito è una corda o una sottile striscia di materiale rifinita con una cravatta su un nodo o punte speciali in tonalità metalliche (il più delle volte oro e argento). Le stringhe possono essere nella stessa tonalità della gonna o in colori contrastanti. Alcuni modelli hanno una coulisse in stile marinaro, color iuta. Gonne da tuta molto spesso sono realizzati con materiali morbidi e piacevoli al tatto. Per la loro fabbricazione, prima di tutto, viene utilizzato cotone naturale. Gonne da tuta Così, due tendenze alla moda si combinano con i cinturini: modelli di felpe vincolanti e popolari per diverse stagioni (ma soprattutto dall’anno scorso).
Gonne con cintura
Oltre alla rilegatura dalla cintura del materiale gonne può avere passanti e un posto dove indossare una cintura classica. Forse, ma non deve essere dello stesso tessuto della gonna. Gonne con cintura e i passanti sono spesso realizzati in ecopelle, similpelle o denim. Tali modelli hanno spesso cinturini in vita. In genere, si tratta di cinturini con una fibbia grande o decorati con elementi metallici come strass, borchie o cerchi metallici. Una catena di metallo può essere attaccata alla cintura. Lo scopo di tale cintura non è solo quello di enfatizzare la vita, ma anche di aggiungere carattere all’abbigliamento. Grazie a questo, gli articoli del guardaroba si adattano perfettamente, ad esempio, a uno stile di abbigliamento rock o militare. Per migliorare questo effetto, le gonne possono avere rivestimenti o motivi in vinile, ad esempio un motivo mimetico.
Gonne rileganti all’ingrosso
Indipendentemente dagli stili di abbigliamento o dai colori in cui si trovano gonne — la rilegatura è diventata un elemento desiderato di ogni modello. Non vi è alcuna indicazione che questa tendenza delle gonne con cravatta passerà di moda. Se hai un negozio di abbigliamento online o fisso, vale la pena investire in tali modelli. Gonne con rilegatura all’ingrosso è possibile acquistare presso il negozio all’ingrosso di abbigliamento factoryrprice.eu. Troverai modelli con tagli classici e semplici, stili con ornamenti secondo le ultime tendenze e gonne con tagli fantasiosi e moderni. Gonne da donna sono disponibili in molti caratteri tipografici, varianti di colore e dimensioni. La nostra azienda all’ingrosso offre ogni giorno nuovi modelli di abbigliamento ai propri clienti. Offriamo la registrazione gratuita nel negozio all’ingrosso e una facile integrazione del negozio con il commercio all’ingrosso. I nostri magazzini sono sempre aperti, quindi spediamo le spedizioni entro 24 ore. Non richiediamo un valore minimo dell’ordine, puoi acquistare da noi da un solo pezzo. Forniamo pagamenti sicuri e ti consentiamo di restituire la merce.
Maggiori informazioni sulla collaborazione con noi sono disponibili all’indirizzo grossista.factoryprice.eu.