news

Abiti con piselli: quali modelli acquistare all’ingrosso?

Alcune tendenze non passano e sono di moda per molti mesi, stagioni e persino anni. Gli abiti sono sempre alla moda, quindi oggi stiamo discutendo di questo capo eccellente che vale la pena acquistare in grandi quantità. Dai un’occhiata!

Pois, pois e pois

I vestiti a pois, pois e pois sono popolari sin dagli anni ’60. Tuttavia, gli abiti con i piselli erano sempre i più popolari: sottili, femminili e pieni di eleganza. Molto spesso, gli abiti con questi ornamenti sono stati creati in modo tale da essere leggeri e ariosi. Pertanto, vengono eseguiti con materiali come viscosa o diversi strati di materiali traslucidi. La leggerezza è stata anche provata per aggiungere ornamenti come volant o buff. I modelli erano generalmente svasati. Oggi, queste tendenze sono ancora valide. Per quanto riguarda il motivo, può essere sia piccoli punti che grandi piselli, la decorazione può essere molto densa o decorare il capo con ampi spazi vuoti sulla superficie del materiale. I piselli possono essere in uno o più colori. La combinazione più caratteristica era la giustapposizione dei colori bianco e nero, spesso tali set venivano spezzati con il rosso, ad esempio, usandolo negli accessori. Una procedura comune era quella di indossare una cintura rossa in vita, che non solo si distingueva, ma condivideva anche visivamente la silhouette.

Quali abiti con i piselli scegliere?

Come accennato, vale la pena scommettere principalmente sui modelli di abiti svasati e ariosi realizzati con tessuti leggeri. Se vuoi optare per modelli con balze puoi prendere in considerazione abiti spagnoli o moda con balze a strati. Abiti Det mają zazwyczaj długość midi. Warto jednak wybierać także długie modele maxi czy krótkie mini. Grochy mogą być jedynym zdobieniem albo być połączenie z innym wzorem – często są to motywy zwierzęce czy kwiatowe. Większość sukienek w grochy jest utrzymana w jasnej kolorystyce. Króluje modele w kolorze białym, beżowym czy pastelowych odcieniach takich jak błękitny, liliowy czy jasnoróżowy. Jeśli wolicie ciemne kolory (albo pasują one do najbliższej kolekcji Waszego sklepu odzieżowego) w ofercie hurtowni Factoryprice.eu znajdziecie także takie modele – czarne, brązowe czy granatowe. Warto podkreślić, że wzór w grochy często występuje na elementach półprzezroczystych, które są wstawkami w różnych rodzajach sukienek. Czasami cała sukienka jest w grochy, a niekiedy wzór ten jest tylko na dodatkowym materiale.

Sukienki w grochy hurtownia Factoryprice.eu

Cosa si adattano agli abiti con i piselli?

Abiti Det Si adattano perfettamente a una varietà di stili. Molto spesso vengono scelti per set in stile retrò e vintage. Poi spesso gli abiti sono decorati in una combinazione di colori bianco-nero o bianco-blu navy, a volte sono anche combinati con elementi di colore rosso. A causa della colorazione elencata abiti a volte si intreccia in stile marinaro, dove i motivi regnano prevalentemente a strisce. Abiti Det Mi abbino perfettamente anche ai set in stile francese. Gli abiti ariosi, femminili e delicati si adattano perfettamente all’eleganza senza tempo delle donne francesi. Qualsiasi donna facilmente tessuta abiti con piselli al tuo stile, perché è un capo alla moda senza tempo. Come indossare abiti con piselliper avere un aspetto elegante? Vale la pena combinarli con capi da guardaroba lisci dal taglio dritto. In questo ruolo, gli abiti di base in tonalità tenui si troveranno perfettamente, il che non oscurerà il look. abiti con piselli e saranno un ottimo complemento. Le stilizzazioni dovrebbero essere enfatizzate con accessori dai colori espressivi ed energici: rosso, rosa, giallo o arancione.

Abiti Det all’ingrosso

Il più grande vantaggio degli abiti con piselli è che sono senza tempo. Questo modello è popolare da molti anni e questo non cambierà. Inoltre, i piselli sono abbastanza neutri da adattarsi perfettamente ad ogni occasione. Abiti Det Quindi andranno bene per tutti i giorni (per fare una passeggiata, fare shopping, incontrare un amico), per lavoro, feste o occasioni speciali. Non importa se stai creando una collezione vintage o se vuoi semplicemente acquistare abiti a pois a pois all’ingrosso FactoryPrice.eu ha molti modelli interessanti in offerta. Abbigliamento femminile all’ingrosso online FactoryPrice.eu offre stili casual, pantaloni della tuta e modelli sportivi, abiti da cocktail, schmizjerks, modelli aderenti, lavorati a maglia, donne spagnole, nonché abiti con pizzo o balza. Tutti gli abiti sono disponibili in molti tagli, varianti di colore e taglie. Il commercio all’ingrosso offre anche abbigliamento taglie forti da donna.

Abiti a pois all’ingrosso FactoryPrice.eu ha sempre nella sua offerta: gli articoli di guardaroba senza tempo sono alla moda indipendentemente dalle stagioni attuali, dalle tendenze principali o dalle tendenze stagionali. Ordinali in quantità all’ingrosso e intrecciati in una varietà di collezioni di negozi di abbigliamento. Gli abiti a pois possono essere trovati in singole categorie di abiti o utilizzando il filtro, scegliendo un motivo. Ti ricordiamo che abbigliamento donna all’ingrosso online Factoryprice.eu rende possibile l’acquisto all’ingrosso e per l’arte. Le spedizioni sono pronte per la spedizione entro 24 H.

magda

Recent Posts

Abiti da tuta all’ingrosso: immergiti nel merchandising sportivo!

Gli abiti più alla moda per la primavera selezionati. In questa stagione non mancheranno set…

2 anni ago

Abiti coste all’ingrosso: guarda la più ampia selezione online!

Gli abiti più alla moda in primavera non sono solo quelli su cui sbocciano fiori…

2 anni ago

Camicette taglie forti all’ingrosso: controlla le novità su FactoryPrice.eu!

Guardando alle tendenze primaverili del 2022 nella moda taglie forti, si può certamente affermare una…

2 anni ago

Set di tute all’ingrosso: prenditi cura di un assortimento alla moda nel negozio!

La collezione primaverile che il nostro set di tute all'ingrosso, sono proposte senza tempo, ultra…

2 anni ago

Abiti di base all’ingrosso: la più ampia selezione di stili e colori!

In un momento in cui tutto è luminoso, ultra colorato e con una forma elegante…

2 anni ago

Vestiti blu all’ingrosso in primavera: aggiungi un po’ di colore alla tua offerta!

Questo è già certo non da oggi: la primavera ci frequenterà (come al solito) con…

2 anni ago