news

Cardigan da donna all’ingrosso

Di recente abbiamo discusso di maglioni caldi per te per l’inverno. Oggi è il momento dei cardigan. Parliamo di questo tipo di maglioni, tagli popolari, ornamenti e variazioni di colore. Assicurati di controllare e scoprire quali cardigan da donna all’ingrosso vale la pena acquistare per i tuoi negozi.

Cardigan: che tipo di abbigliamento è questo?

I cardigan sono un tipo di maglioni senza colletto, a maniche lunghe (o 3/4). Di solito hanno un taglio esteso e sono fissati nella parte anteriore. L’abbigliamento universale è popolare sia nella moda femminile che maschile, così come nei bambini. Senza dubbio i più popolari sono lunghi cardigan da tessuti caldi, motivo per cui la maggior parte delle donne li indossa in inverno, anche se cardigan sono un capo perfetto per tutto l’anno. I cardigan da donna si allacciano più spesso con bottoni grandi e decorativi, meno spesso con una cerniera. A volte non hanno un dispositivo di fissaggio e rimangono «aperti» come le sfere del letto. Il loro taglio classico ed elegante li rende un capo eccellente per varie occasioni e funzionerà come set di pezzi in molti stili di abbigliamento. Casual staranno benissimo con jeans e magliette, per il lavoro puoi indossarli con gonne e camicie e per le occasioni speciali lavoreranno in combinazione con abiti.

Tagli maglione

Proprio come tutti i vestiti cardigan differiscono tra loro per i caratteri tipografici. Come accennato, molti modelli hanno un taglio esteso che raggiunge la metà della coscia, fino al ginocchio e talvolta anche al centro del polpaccio. Gli stili alla moda sono disponibili anche nei negozi. Maglioni può essere allacciato con bottoni, cerniera, ricamo, cravatta con una cintura o senza chiusura. Molti modelli hanno ampie tasche ai lati dei vestiti. I tagli sono resi più attraenti con guardoli o striature all’estremità delle maniche, che rendono il capo più aderente al corpo o hanno maniche di taglia XXL che si adattano ultime tendenze della moda. Alcuni modelli hanno anche cappe o pali di deposizione, cioè strati di materiale. Maglioni lunghi mają często rozcięcia po bokach, które ułatwiają chodzenie i sprawiają, ze krój jest wygodniejszy. Oprócz klasycznych modeli warto stawiać także na fasony z ozdobami – na przykład modnymi falbanami.

Damskie kardigany hurtowo – hurtownia Factoryprice.eu

Che colore del maglione scegliere?

Ti stai chiedendo quale colore scegliere per il maglione? Abbiamo fretta di rispondere. È meglio scommettere su tali modelli che saranno coerentemente combinati con altri elementi del tuo guardaroba. Come sempre, una buona scelta sono i vestiti in tonalità classiche e comprovate. Bianco, beige, blu navy, nero, grigio o marrone cardigan donna si adatta a molte sfumature. Bellissimi abiti in colori tenui, ma non classici: mattone, bordeaux, kaki o oliva. Hanno anche un bell’aspetto maglioni donna in tonalità chiare e persino pastello come l’azzurro cielo, il rosa chiaro, il lilla o la menta. Se vuoi cardigan Per essere un forte elemento di stile, puoi optare per stili in tonalità energiche. I modelli arancioni, rossi, viola, rosa, gialli o blu avranno un bell’aspetto. Se dovessimo consigliare un colore, dobbiamo ammettere che le donne scelgono più spesso. cardigan donna in grigio chiaro. Quest’anno, questa tonalità si adatta perfettamente alla tendenza del colore dell’anno Pantone ultimate grey.

Materiale caldo e piacevole

Oltre al taglio e al colore, è importante anche il materiale con cui è realizzato il maglione. Cardigan da donna Sono spesso realizzati in maglia, cotone o lana, possono anche avere una composizione mista, ad esempio, con l’aggiunta di alpaca o mohair caldi. I modelli a maglia hanno un bell’aspetto, con giochi traforati. Vale anche la pena scommettere su stili a coste o melange. Una buona scelta sono anche cardigan realizzato in materiale morbido che ricorda la moda peluche al tatto e setole lunghe. Importanti anche quando si sceglie un maglione sono anche gli ornamenti. Oltre agli elementi già citati, il cardigan può essere decorato con un motivo senza tempo di treccia o frange alla moda. Altre decorazioni popolari sono inserti in altre tonalità, cuciture colorate, toppe o ricami. Oltre ai modelli uniformi, consigliamo anche cardigan con motivi: a scacchi, a righe, a pois o pied de poule.

Cardigan da donna all’ingrosso

Come i maglioni, cardigan donna sono un capo così universale che puoi indossarli tutto l’anno. Questo tipo di maglioni è di moda da anni e non vi è alcuna indicazione che questo debba cambiare, quindi vale la pena acquistarlo a nostro avviso cardigan donna all’ingrosso. Factoryprice.eu all’ingrosso ha nella sua offerta modelli interessanti in molte varianti di colore. Quando fai acquisti con noi, puoi archiviare il tuo negozio con prodotti di collezioni da donna, uomo, bambino, scarpe, accessori per lo styling, gioielli o accessori per la casa. Non richiediamo un valore minimo dell’ordine, effettuiamo acquisti da un unico pezzo. Ogni giorno offriamo molte novità: si tratta sia di capi classici del guardaroba che di abiti in linea con le ultime tendenze. Factoryprice.eu all’ingrosso è un buon fornitore di vestiti e ha molte strutture per i suoi clienti: registrazione gratuita, facile integrazione con il commercio all’ingrosso, spedizione veloce e possibilità di restituzione delle merci.

magda

Recent Posts

Abiti da tuta all’ingrosso: immergiti nel merchandising sportivo!

Gli abiti più alla moda per la primavera selezionati. In questa stagione non mancheranno set…

2 anni ago

Abiti coste all’ingrosso: guarda la più ampia selezione online!

Gli abiti più alla moda in primavera non sono solo quelli su cui sbocciano fiori…

2 anni ago

Camicette taglie forti all’ingrosso: controlla le novità su FactoryPrice.eu!

Guardando alle tendenze primaverili del 2022 nella moda taglie forti, si può certamente affermare una…

2 anni ago

Set di tute all’ingrosso: prenditi cura di un assortimento alla moda nel negozio!

La collezione primaverile che il nostro set di tute all'ingrosso, sono proposte senza tempo, ultra…

2 anni ago

Abiti di base all’ingrosso: la più ampia selezione di stili e colori!

In un momento in cui tutto è luminoso, ultra colorato e con una forma elegante…

2 anni ago

Vestiti blu all’ingrosso in primavera: aggiungi un po’ di colore alla tua offerta!

Questo è già certo non da oggi: la primavera ci frequenterà (come al solito) con…

2 anni ago