Un successo nella moda femminile per quanto riguarda i capispalla è la giacca da donna kaki. Scopri quali modelli di giacche in questa tonalità sono i più popolari e perché vale la pena acquistarli all’ingrosso.
Perché le giacche da donna kaki sono popolari?
Ci sono diversi motivi che influenzano il fatto che una giacca da donna kaki è un capo alla moda nel guardaroba di una donna indipendentemente dalla stagione. Il colore kaki è tenue e allo stesso tempo non così ovvio come le tonalità classiche come il nero, il blu navy o il bianco. Una tonalità interessante si abbina bene a una varietà di colori e si abbina bene alla maggior parte degli stili. Le giacche cachi sono spesso decorate con un motivo mimetico militare. Vale anche la pena ricordare che negli ultimi anni i modelli di rivestimenti superiori che si riferiscono allo stile militare sono diventati molto di moda. Un successo caldo sono i bomber, i parchi o i modelli in pelle. Quali giacche da donna kaki sono buone da indossare in determinati periodi dell’anno? Dai un’occhiata!
Per il periodo di transizione: giacche parchi
Tra le stagioni vale la pena avere nel tuo guardaroba una transizione giacche donna. Molto spesso si tratta di modelli adatti alle mutevoli condizioni meteorologiche. Un esempio ideale di una giacca del genere sono i parchi. Giacche Parka hanno un taglio esteso che raggiunge la metà della coscia o sopra il ginocchio. Sono dotati di cappuccio, cinghie che abbassano la giacca e estremità delle maniche. Molti modelli hanno un colletto rialzato con colletto protettivo per il collo. Tutte le giacche parka hanno un guardolo in vita, che consente di regolare il capo ancora meglio, ma sottolinea perfettamente anche la vita. I parchi sono modelli di finiture abbastanza larghi e confortevoli che, grazie ai loro elementi, proteggono dal freddo, dal vento e dalle precipitazioni. I modelli possono avere pellicce decorative sul cappuccio, cerniere dorate o toppe colorate o con paillettes.
Per bomber a molla
La finitura ideale per la primavera, le serate estive e le calde giornate autunnali sono bomber. I modelli si riferiscono a modelli di giacche militari e giacche da baseball nel loro taglio. La combinazione di stili militari e sportivi era gradita a molte donne. I modelli larghi hanno i filetti sullo scollo, sul fondo della giacca e all’estremità delle maniche. Grazie a loro, la giacca rimane in posizione, non si muove, non si alza e aderisce bene alla pistola. Bomber alla moda są najczęściej ozdobione kolorowymi naszywkami i pagonami w wojskowym stylu. Dobrze wyglądają także modele z cekinowymi aplikacjami, kolorowymi haftami czy napisami. Bomberki mają także ozdoby nawiązujące do bluz sportowych – naszywki z numerami, napisy na plecach czy kolorowe lamówki i pasy.
Per l’estate: giacche di jeans kaki
Cosa è perfetto per l’estate giacca da donna kaki? Jeans! Le giacche di jeans senza tempo in colore kaki hanno una forma squadrata e sono perfette per i look di tutti i giorni. Le decorazioni popolari sono ornamenti metallici: perline, applicazioni fatte di strass, perline scintillanti, paillettes o inserti con glitter. Alcuni modelli hanno anche ruote metalliche o serrature decorative. Tra le decorazioni alla moda vale la pena menzionare anche le tasche XXL o le frange in stile boho.
Per l’autunno: giacche Ramoneski
Per lo stile autunnale, a sua volta, vale la pena scegliere giacche ramoneski e altri modelli in pelle. La giacca da donna in pelle kaki può avere un motivo classico con una cerniera cucita dritta o avere una felpa retrattile e una cerniera fissata lateralmente come un ramonesco. Le giacche di pelle hanno cerniere decorative e decorazioni metalliche: punte, strass, bottoni automatici. Molti modelli sono decorati con spalline o ricami colorati. Aspetto perfetto giacche realizzato in vera pelle, pelle scamosciata o ecopelle.
Per l’inverno, modelli coibentati
Per l’inverno, sono eccellenti Giacche isolanti da donna, la maggior parte di noi sceglie modelli con trapuntatura (fine, quadrata o grande, a strisce orizzontali). La giacca kaki da donna per l’inverno può avere un taglio classico o asimmetrico (più lungo sui lati). Classicamente, tali modelli hanno ornamenti come pellicce o lattine vicino al cappuccio. Possono anche avere doghe cucite appositamente con iscrizioni o un rivestimento metallico di materiale. Il secondo grande modello per l’inverno è giacca da donna kaki pelliccia (altro nome: giacca in alpaca). Il materiale morbido e piacevole al tatto combinato con un taglio voluminoso offre non solo comfort, ma anche comfort termico. Oltre alle giacche riscaldate per l’inverno e alle pellicce, vale la pena scommettere anche su cappotti cachi alla moda.
Commercio all’ingrosso giacche da donna kaki (e non solo)
Sai già quali sono i modelli di giacche alla moda e di che colore vale la pena indossare prima di tutto. Vale la pena offrire ai tuoi clienti soluzioni alla moda. Acquista giacche donna alla moda all’ingrosso oggi! Abbigliamento all’ingrosso Factoryprice.eu offre non solo modelli kaki, lo troverai qui giacche donna in splendide tonalità, tagli interessanti e molte taglie. Con registrazione gratuita e rapida integrazione con la piattaforma, ordina giacche donna alla moda all’ingrosso. Oltre alle giacche, l’offerta all’ingrosso comprende anche maglioni, abiti, camicette, felpe, pantaloni e completi di vestiti. La nostra gamma ha già più di 20.000 prodotti, ogni giorno in vista del mercato in evoluzione introduciamo 100 novità.