Una delle tendenze popolari negli ultimi tempi sono i vestiti con una cravatta. Oggi discutiamo per voi i primi 5 articoli di questo tipo di guardaroba. Controlla su cosa scommettere e dove acquistare vestiti con rilegatura all’ingrosso.
Prima di iniziare a discutere di vestiti con rilegatura, vale la pena spiegare perché è bene scommettere su questa tendenza. Perché i vestiti con rilegatura sono alla moda? La rilegatura in vita non è solo un interessante elemento decorativo, ma, soprattutto, svolge molte funzioni pratiche. Può sostituire altre forme di chiusure (cerniera, bottoni) o estremità dei vestiti (elastico in vita) e aumenta il comfort di utilizzo. La rilegatura fa sì che il capo si adatti bene alla figura, non cade, non scivola e il materiale non si strappa. Inoltre, la rilegatura enfatizza perfettamente parti specifiche del corpo. Ben scelto per la silhouette abiti con rilegatura può allineare visivamente le sue proporzioni o, ad esempio, che la vita venga enfatizzata. La rilegatura può essere «cucita» nella costruzione di abiti e realizzata con lo stesso materiale. A volte ha deliberatamente sfumature contrastanti. Vale la pena notare che come ornamento la rilegatura può essere utilizzata non solo in vita, ma anche sulla scollatura, all’estremità delle maniche o sull’intero abbigliamento.
Pantaloni con fettuccia
L’abbigliamento più popolare è pantaloni con fettuccia. Questo vale sia per i modelli in tessuto che per quelli in denim, pantaloni lunghi e pantaloncini. Gli attacchi in vita ci associano quasi istantaneamente ai pantaloni della tuta. Le cinghie si adattano perfettamente ai pantaloni, anche se abbiamo fluttuazioni di peso, i vestiti andranno bene con noi. Inserzione pantaloni con fettuccia Vorremmo sottolineare, prima di tutto, che i pantaloni eleganti con cravatta sono abiti eccellenti. Realizzati in materiale leggermente rigido, i modelli sembrano perfetti e si abbinano perfettamente, ad esempio, con camicie inserite all’interno. Quali stili possono avere pantaloni con fettuccia? Come abbiamo già detto pantaloni della tuta, eleganti, ma vale la pena prestare attenzione anche ai couplet, jeans o pantaloncini con fettuccia. La legatura in vita è anche una decorazione molto comune della tuta: la cintura separa perfettamente le parti superiore e inferiore della silhouette, imposta il telaio dove dovrebbe finire e inizia le parti inferiore e superiore dell’armadio.
Vestiti con rilegatura: gonne
Recentemente in News è possibile trovare l’articolo Hot Trend: gonne con rilegatura. Che aspetto hanno le gonne con cravatta? Possono avere una varietà di tagli, tuttavia, più spesso tali decorazioni hanno modelli a matita e adattati al corpo. I vestiti possono essere di diverse lunghezze: mini, midi o maxi. Gonne con rilegatura w zależności na jakiej wysokości się ono znajduje podkreślają albo biodra albo talię (modele z wysokim krojem).
Abiti legati
Godono anche della popolarità abiti annodati. Questi possono essere modelli con cravatta in vita, allo scollo, ma anche sulle maniche, sul retro o sul fondo del vestito. La cinghia in vita enfatizza la vita e sulla scollatura attira l’attenzione sulla parte superiore del corpo. Decorare le maniche o il fondo dei vestiti in questo modo può impedire lo scivolamento, adattare bene il taglio alla figura. A sua volta, la rilegatura sul retro è spesso esclusivamente un elemento decorativo che non svolge alcuna funzione aggiuntiva. Abiti legati possono avere un fondo aderente o svasato. Abiti legati spesso hanno un taglio di schmizjerka, spagnolo, camicia, o questi sono modelli realizzati in denim, cotone o tessuto a maglia morbida.
Camicie con bordo
Altri bei vestiti sono camicie con legatura. Tuttavia, questo elemento decorativo può verificarsi in diverse parti dell’abbigliamento. Le camicie con una cravatta al collo, di solito con un fiocco, sono le più popolari in questo momento. Spesso ha una tonalità a contrasto rispetto al resto e rende il capo di fascia alta, proprio al collo. Tali modelli regnano principalmente se parli di stili eleganti: troverai molte camicie bianche con un tale design. Camicie con bordo sono abiti ideali per il lavoro, ma sono adatti anche per incontrare amici o un appuntamento. Un altro tipo è quello di legare nella parte inferiore del capo, spesso in modo che il taglio sia accorciato in un crop top, cioè raggiungendo l’ombelico. Tali decorazioni hanno, prima di tutto, camicie donna per uno stile quotidiano.
T-shirt e camicette
Su cos’altro abiti con rilegatura vale la pena scommettere? Quando si tratta di magliette, magliette o camicette, qui prevalgono le rilegature nella parte inferiore dei vestiti. Sembra molto spesso che il modello di abiti sia rifinito con due pezzi di tessuto sciolti che devono essere legati insieme. Tuttavia, a volte l’associazione è già pronta, a volte non può nemmeno essere risolta. Accade che le camicette abbiano uno speciale inserto di rinforzo cucito, creando, ad esempio, un cerchio sotto il quale è una rilegatura: questa soluzione combina l’elemento di ritaglio e mostra il corpo con taglio accorciato e rilegatura per raggiungere la lunghezza del crop top.
Ti chiedi dove acquistare abiti con rilegatura all’ingrosso? Commercio all’ingrosso online Factoryprice.eu ha nel suo assortimento molti articoli di guardaroba con tali decorazioni. Qui troverai abiti annodati, magliette, camicie con rilegatura, gonne, pantaloni, pantaloncini o tute a prezzi vantaggiosi.