news

Gonne alla moda per l’estate all’ingrosso

In estate, le donne sono molto felici di decidere di indossare gonne. Pertanto, oggi stiamo discutendo degli stili più alla moda che vale la pena acquistare all’ingrosso e offrire ai propri clienti. Scopri quali gonne alla moda per l’estate all’ingrosso FactoryPrice.eu ha nella sua offerta.

Gonne a tubino

Cominciamo con le gonne più eleganti, perfette per il lavoro, per riunioni ufficiali, celebrazioni e feste. Adatto alla figura gonne a matita dovrebbe avere nel suo guardaroba ogni donna. I più versatili sono i modelli midi che, grazie alla loro lunghezza, si dimostreranno validi in ogni situazione. Alcuni di essi hanno speciali spacchi laterali o anteriori, che facilitano la camminata e, inoltre, sono un elemento che arricchisce visivamente il taglio. I mini modelli sono ideali per i kit casual. Classica gonne a matita sono realizzati con un materiale leggermente più spesso, spesso con l’aggiunta di elastan, in modo che aderisca ancora meglio alla silhouette. Le gonne possono essere realizzate in maglia, lana, ecopelle o vera pelle, pelle scamosciata, velluto a coste, velluto, viscosa. Sempre più popolari sono i modelli in cotone che combinano un taglio a matita con un modello di tuta. Gonne a tubino Spesso hanno bottoni o attacchi decorativi. I modelli per occasioni speciali possono essere decorati con un rivestimento metallico o verniciato, essere coperti, ad esempio, con paillettes o glitter.

Gonne a pieghe

Elegante, ma scelto volentieri per la vita di tutti i giorni gonne a pieghe. I modelli sottili e delicati sembrano sempre ariosi. Di solito ci sono lunghezze midi, sebbene i grossisti offrano anche modelli mini e maxi. La maggior parte dei modelli ha un elastico in vita e un taglio svasato. Le gonne a pieghe si differenziano l’una dall’altra nella larghezza delle pieghe, nei modelli di stile con volant stretti regnano ancora. Le donne sono sempre più disposte a scommettere gonne pieghe nei pattern. Questi sono spesso motivi floreali, vegetali e piselli. Consigliamo anche stili a quadri, motivi geometrici o animali. Gonne a pieghe sono generalmente realizzati con materiali leggeri: viscosa, tessuti traslucidi. Le decorazioni delle gonne sono strisce in vita, bottoni decorativi, cinture in stile sportivo e volant alla moda. Le donne sono più propense a scegliere gonne a pieghe in tonalità chiare: bianco, beige, grigio e pastello (azzurro, rosa chiaro, menta, lilla).

Gonne da tuta

Discutere gonne alla moda per l’estate è impossibile non parlare dei pantaloni della tuta. I modelli di abbigliamento con felpa hanno recentemente guadagnato molta popolarità. Prima di tutto, perché sono comodi e offrono comfort durante l’uso, ma anche per il fatto che hanno un aspetto perfettamente visivo e possono essere indossati in molte occasioni. Le gonne della tuta hanno tagli aderenti o svasati, sono di lunghezza midi o mini. Spesso hanno un elastico in vita e cinturini, grazie ai quali puoi adattare perfettamente i vestiti alla tua figura. Molti modelli hanno anche tasche. Gonne da tuta są w większości przypadków wykonane z miękkiej w dotyku, naturalnej bawełny, często z dodatkiem elastanu. Popularne są zarówno proste modele bez zbędnych ozdobników jak i fasony z falbanami.

Modne spódnice na lato hurtownia Factoryprice.eu

Gonne con balza

L’elemento più alla moda del taglio di molti abiti femminili, comprese le gonne, è già stato il volant per diverse stagioni. Quindi non sorprenderà nessuno gonne con balza sarà uno dei tagli di gonne più alla moda per l’estate. A cosa possono assomigliare? Le gonne possono avere volant sovrapposti a strati o un singolo abbellimento nella parte inferiore della gonna. È interessante notare che i modelli con un volant obliquo su tutta la gonna. spesso gonne con balza hanno un taglio asimmetrico: più corto al centro, più lungo sui lati o più lungo dietro e più corto davanti. La maggior parte delle gonne con volant sono realizzate con materiali leggeri e ariosi, ma sono disponibili anche jeans o pantaloni della tuta.

Gonne alla moda per l’estate all’ingrosso Factoryprice.eu

Commercio all’ingrosso di abbigliamento online FactoryPrice.eu ha in vendita una varietà di modelli di gonna: basic, asimmetrici, pantaloni della tuta, a maglia, denim, a matita, pieghettati, svasati, trapezoidali, con balza. Tutti i modelli sono disponibili in molti stili e dimensioni. Gli elementi del guardaroba si distinguono per interessanti sfumature e variazioni di colore, ornamenti, motivi. Sono decorate in una varietà di stili di abbigliamento e sono adatte per una varietà di occasioni. Tuttavia, siamo sicuri che ogni proprietario di un negozio di abbigliamento troverà nella nostra offerta modelli adatti alla propria collezione. Gonne alla moda per l’estate all’ingrosso Factoryprice.eu offerte a un prezzo interessante. Si tratta di abiti visivamente interessanti di buona qualità.

Perché acquistare gonne alla moda per l’estate all’ingrosso solo nel nostro negozio all’ingrosso? Abbigliamento online all’ingrosso Factoryprice.eu non richiede un importo minimo dell’ordine, garantisce la sicurezza dei dati, delle transazioni e della spedizione rapida degli ordini. Wholesale continua ad aggiornare il suo assortimento e introduce nuovi prodotti nell’offerta. Sappiamo quanto sia importante nel settore dell’abbigliamento offrire prodotti conformi alle ultime tendenze della moda femminile. Nella scheda notizie ci sono post di blog in cui discutiamo delle tendenze più alla moda, oltre a chiedere quali modelli di abbigliamento dovrebbero essere collocati durante lo shopping all’ingrosso.

magda

Recent Posts

Abiti da tuta all’ingrosso: immergiti nel merchandising sportivo!

Gli abiti più alla moda per la primavera selezionati. In questa stagione non mancheranno set…

2 anni ago

Abiti coste all’ingrosso: guarda la più ampia selezione online!

Gli abiti più alla moda in primavera non sono solo quelli su cui sbocciano fiori…

2 anni ago

Camicette taglie forti all’ingrosso: controlla le novità su FactoryPrice.eu!

Guardando alle tendenze primaverili del 2022 nella moda taglie forti, si può certamente affermare una…

2 anni ago

Set di tute all’ingrosso: prenditi cura di un assortimento alla moda nel negozio!

La collezione primaverile che il nostro set di tute all'ingrosso, sono proposte senza tempo, ultra…

2 anni ago

Abiti di base all’ingrosso: la più ampia selezione di stili e colori!

In un momento in cui tutto è luminoso, ultra colorato e con una forma elegante…

2 anni ago

Vestiti blu all’ingrosso in primavera: aggiungi un po’ di colore alla tua offerta!

Questo è già certo non da oggi: la primavera ci frequenterà (come al solito) con…

2 anni ago