In primavera, un po ‘dimenticate in autunno e in inverno le gonne a pieghe torneranno sicuramente alla grazia. Controlla quali modelli vale la pena acquistare in quantità maggiori e offri ai loro clienti. Scopri quali gonne a pieghe possono essere acquistate all’ingrosso su Factoryprice.eu all’ingrosso. Scopri quale taglio della gonna scegliere, su quali pieghe, colori o materiale mettere.
Pieghe alla moda
Le gonne a pieghe sono un capo amato dal guardaroba perfetto per ogni stagione. Le gonne chic, eleganti e di classe si distinguono per tenerezza, sottigliezza e fascino da ragazza. Funzioneranno alla grande in una varietà di stilizzazioni, ogni giorno, per il lavoro e per le occasioni speciali. Possono essere abbinati a stili casual, eleganti, formali, sportivi, vintage o rock. gonne stanno bene sia con camicette, magliette, magliette, maglioni e persino felpe. Si abbinano bene a una varietà di capispalla: giacche di jeans, ramones o cappotti.
Le pieghe sulla gonna possono essere singole o decorare l’intera gonna. Possono avere larghezze diverse, ma siamo più disposti a scommettere su modelli più stretti di linguette dei materiali. Per quanto riguarda il materiale gonne a pieghe Possono essere realizzati con molti tessuti, ma è molto probabile che ci concentriamo su materiali ariosi e leggeri. Per le stagioni più fredde nei negozi e nei grossisti puoi trovare anche modelli realizzati in ecopelle, velluto o maglieria calda. gonne può essere decorato con inserti di altri materiali, ad esempio pizzo. Degni di nota sono anche i modelli a strati, ad esempio con uno strato superiore di materiale più leggero e traslucido rispetto alla parte inferiore, che può essere svasato o adattato al corpo.
Quale taglio della gonna scegliere?
Cominciamo con la questione di base, cioè quale taglio della gonna scegliere. Gonne a pieghe limita parzialmente la nostra scelta: tali modelli a causa del materiale sono svasati. Tuttavia, possiamo ancora scegliere tra molti caratteri tipografici. La prima questione importante è la lunghezza della gonna. I più popolari sono, senza dubbio, i modelli universali di midi, cioè di media lunghezza. Per uno stile informale e set casual, consigliamo mini modelli corti. Puoi anche scommettere sugli stili di lunghezza massima, cioè sui cubi. In molti grossisti e negozi è ora possibile acquistare gonne lunghezza 7/8 — raggiungere la metà del polpaccio, è anche una soluzione interessante. Gonne a pieghe può avere un elastico in vita, fibbia o cintura. L’ultima soluzione enfatizza perfettamente la vita e consente di uniformare le proporzioni della figura. Quale regola dovrebbe essere guidata quando si sceglie un modello particolare? Il taglio della gonna deve essere abbinato, prima di tutto, alla figura.
Quali ornamenti possono avere gonne? I bottoni decorativi sulla parte anteriore della gonna o l’increspatura nella parte superiore dei vestiti sembrano belli. Anche le strisce a contrasto o le balze a strati sono una decorazione interessante. Le ultime tendenze si adattano gonne z metaliczną powłoką materiału.
Gonne a pieghe di tutti i colori
Per quanto riguarda le tonalità più popolari, vale la pena notare che gonne a pieghe Spesso hanno una tonalità pastello brillante e uniforme. Quindi i modelli blu, lilla, erica, pesca, albicocca, menta o canarino sono di moda. Vale anche la pena scommettere su bianco, beige o grigio chiaro. L’abbigliamento dal colore intenso, a sua volta, sarà un elemento forte di qualsiasi stile. Quindi puoi scommettere tranquillamente su rosa, rosso, bordeaux, viola. Le ultime tendenze si adattano bene alle tonalità metalliche koeli: oro o argento. Come sempre, anche le tonalità classiche sono una buona opzione. Nero, blu navy, sfumature di grigio o marrone funzioneranno perfettamente e renderanno gli abiti universali. Un’ottima idea è anche un’ottima idea gonne a pieghe decorati con motivi: tali modelli sono multicolori. È molto probabile che scegliamo modelli con fiori, motivi vegetali o piselli vintage. Puoi anche scommettere su plaid, pied de poule, strisce, motivi geometrici o animali.
Gonne a pieghe all’ingrosso
Molti modelli interessanti di gonne possono essere trovati nella vendita all’ingrosso di abbigliamento femminile FactoryPrice.eu. Comprerai lì gonne a pieghe all’ingrosso in molti tagli, taglie e varianti di colore. Vale la pena scommettere su tali modelli anche in grandi quantità, perché gonne a pieghe Sono un elemento alla moda indipendentemente dalla stagione o dalle tendenze attuali. Non vi è alcuna indicazione che ciò debba cambiare. Factoryprice.eu all’ingrosso indirizza la sua offerta ai negozi di abbigliamento, sia fissi che online. Gli acquisti possono essere effettuati indipendentemente dalla quantità di articoli ordinati, poiché l’importo minimo dell’ordine non si applica. Grazie ai magazzini aperti tutto il tempo, la merce è pronta per la spedizione entro 24 ore. Consentiamo resi di merci, forniamo pagamenti sicuri. Ogni giorno l’assortimento del nostro negozio all’ingrosso viene integrato con articoli e stili classici del guardaroba secondo le ultime tendenze della moda femminile. Nelle nostre notizie troverai sempre informazioni affidabili sulle tendenze attuali in anticipo, in modo da avere il tempo di presentare prodotti alla moda nei tuoi negozi.