news

Blazer alla moda per la primavera

Perché i blazer sono popolari in primavera? Quali modelli è meglio scegliere quando si acquista all’ingrosso? Controlla nel nostro articolo quali blazer alla moda in primavera valgono la pena acquistare all’ingrosso.

Quale taglio di giacca scegliere?

Prima di iniziare a discutere di blazer alla moda in primavera, vale la pena fare una breve panoramica degli stili più popolari. Nel guardaroba di ogni donna ci sono blazer da donna classici con un taglio che arriva dietro la linea dell’anca, con fermagli a scomparsa e colletto. Molto popolari sono anche le giacche con finitura a scialle – senza colletto, con strati di materiale di deposizione. Molte persone optano per modelli con un taglio esteso che raggiunge la metà della coscia. Alcune donne sono felici di indossare giacche a scatola – con un taglio rettangolare sulla linea dei fianchi, in qualche modo simile katane in denim. I modelli accorciati che raggiungono solo la linea dell’ombelico o terminano appena dietro il busto stanno diventando più popolari. Blazer può avere una vestibilità aderente, essere ampia o avere un taglio oversize voluminoso. Quest’anno, le giacche con ritagli sono molto di moda, ad esempio, con materiale sulle spalle e la lunghezza delle mani, ma non formano maniche. Blazer alla moda per la primavera Possono essere fissati con una o due file di bottoni o essere «aperti».

Blazer bianchi

Quest’anno, i vestiti da donna bianchi saranno estremamente popolari. Tali modelli sono sempre associati alle stagioni calde, sono estremamente eleganti e si adattano a tutto. Puoi attaccarli facilmente allo stile con abiti di qualsiasi colore e per ogni occasione. I blazer bianchi hanno spesso bottoni dorati grandi e decorativi che adornano la parte anteriore dei vestiti e le estremità delle maniche: tali modelli sono estremamente eleganti. Molte persone scommettono anche sul bianco blazer in stile marinaro — decorato con un motivo a strisce verticali. Tale decorazione non solo ha un bell’aspetto, ma di solito allunga anche visivamente la silhouette. Vale anche la pena scommettere blazer in altre tonalità senza tempo: nero, grigio, blu scuro o marrone.

Blazer dai colori forti

Rimanendo con le sfumature, vale la pena ricordare che quest’anno vale la pena scommettere blazer alla moda in colori forti. L’abbigliamento in colori energici diventerà sicuramente l’elemento principale dello stile, che attirerà l’attenzione e darà il tono all’intero set. Su cosa blazer dai colori forti vale la pena scommettere? Quest’anno, il modello di giallo (colore dell’anno), rosso, rosa, viola, verde o cobalto sarà sicuramente una buona scelta. Colore forte sprawi, że nie będzie można przejść obok takiej stylizacji obojętnie.

Modne żakiety na wiosnę hurtowo – hurtownia Factoryprice.eu

Modelli a scacchi

Nonostante il fatto che il traliccio sia principalmente associato alla stagione autunno-inverno quest’anno, questa tendenza dura più a lungo. Blazer I plaid sono quindi un successo. Ti consigliamo entrambi i modelli mantenuti in combinazioni classiche come il bianco e il nero, ma anche di introdurre nuove combinazioni di colori, ad esempio il blu navy con il rosa. Il reticolo può essere bicolore, tricolore o combinare un numero maggiore di colori. Naturalmente, anche il modello reticolare stesso può essere diverso. I design alla moda includono la griglia Haymarket associata principalmente al marchio Burberry, il traliccio scozzese, la griglia della finestra, la tovaglia, il principe di Galles o il pied de poule.

Blazer stile Chanel

Coco chanel abbina ogni donna. Uno degli abiti che ha reso famoso lo stilista è stata una giacca a forma di scatola in jersey o tweed. Ad oggi, questo modello ispira designer di tutto il mondo. La parte colpisce per un taglio boxed unico, funzionale e confortevole con quattro tasche e alcune con un magnifico tessuto. Molto popolari sono al giorno d’oggi blazer dal tessuto bouclé riccio ed è su questi modelli che vogliamo concentrarci oggi. Di solito sono fatti di diversi tipi di fili: possono avere una tonalità simile o essere di diversi colori. Sempre più spesso, puoi anche incontrare il ticchettio dei vestiti con filo metallico. Blazer stile Chanel può avere sfilacciature decorative del tessuto, grandi bottoni di tonalità metalliche o catene decorative.

Ornamenti interessanti

In quale altro modo possono essere decorati giacche alla moda per la primavera? Quali sono le decorazioni, oltre a quelle che abbiamo già menzionato? Nel periodo di transizione tra le stagioni, sono popolari blazer con tipici ornamenti invernali, ad esempio pellicce alla moda sul colletto. L’occhio sarà sicuramente attratto da ornamenti come paillettes, glitter o applicazioni di perline. Blazer può anche essere decorato con motivi: plaid, strisce, ma anche motivi floreali, vegetali o animali. Vale anche la pena prestare attenzione alla decorazione del materiale stesso: bouclé, ticchettio con filo metallico, tessuti con superficie metallica decorativa o effetto vinilico.

Blazer alla moda per la primavera all’ingrosso

Vale la pena acquistare giacche di moda per la primavera all’ingrossoperché sono un capo popolare indipendentemente dalle mutevoli tendenze. Blazer da donna funzionano per look casual, per lavoro, per riunioni ufficiali e non ufficiali, feste, appuntamenti, passeggiate e molte altre occasioni. Sono un’alternativa elegante alle felpe o ai maglioni, ma sostituiranno anche con successo i capispalla. Sono perfettamente abbinati a pantaloni, gonne e abiti di diverse lunghezze, nonché a pantaloncini.

magda

Recent Posts

Abiti da tuta all’ingrosso: immergiti nel merchandising sportivo!

Gli abiti più alla moda per la primavera selezionati. In questa stagione non mancheranno set…

2 anni ago

Abiti coste all’ingrosso: guarda la più ampia selezione online!

Gli abiti più alla moda in primavera non sono solo quelli su cui sbocciano fiori…

2 anni ago

Camicette taglie forti all’ingrosso: controlla le novità su FactoryPrice.eu!

Guardando alle tendenze primaverili del 2022 nella moda taglie forti, si può certamente affermare una…

2 anni ago

Set di tute all’ingrosso: prenditi cura di un assortimento alla moda nel negozio!

La collezione primaverile che il nostro set di tute all'ingrosso, sono proposte senza tempo, ultra…

2 anni ago

Abiti di base all’ingrosso: la più ampia selezione di stili e colori!

In un momento in cui tutto è luminoso, ultra colorato e con una forma elegante…

2 anni ago

Vestiti blu all’ingrosso in primavera: aggiungi un po’ di colore alla tua offerta!

Questo è già certo non da oggi: la primavera ci frequenterà (come al solito) con…

2 anni ago