news

Giacche di jeans da donna

Un capospalla caratteristico nella stagione primavera-estate sono le giacche di jeans da donna. Oggi vi diciamo su quali modelli vale la pena scommettere. Scopri quali tagli, colori o decorazioni sono i più alla moda. Scopri cosa ha all’ingrosso le giacche di jeans da donna FactoryPrice.eu nella sua offerta.

Giacche di jeans da donna isolate

Inizieremo a discutere dei tagli con l’abbigliamento perfetto per la stagione di transizione. Tra le stagioni ti consigliamo giacche di jeans da donna riscaldate. La combinazione dell’iconica giacca con il riscaldamento offre non solo un aspetto eccezionale, ma anche un comfort termico. I modelli possono avere una pelliccia o un altro strato riscaldante dall’interno, a volte è staccabile e talvolta fissato in modo permanente. Molti modelli hanno anche una pelliccia aggiuntiva all’esterno della giacca, sul colletto o sulle estremità delle maniche. La pelliccia morbida e piacevole al tatto decorerà magnificamente qualsiasi giacca. Giacche di jeans da donna isolate sono spesso fissati con bottoni a pressione che si fissano più velocemente dei bottoni tradizionali. Tale copertura superiore è l’ideale per quelli di voi che non vedono l’ora che arrivi la primavera.

Modelli estesi

Il prossimo vale la pena discutere giacche di jeans donna con un taglio prolungato. Possono raggiungere il centro della coscia o persino il ginocchio. I modelli possono essere completati come giacche classiche alb hanno messo da parte ai lati del poliestere come un cappotto. Molti modelli hanno anche una cintura con fibbia o cravatta in vita. Ciò consente di regolare il taglio ancora meglio giacche alla silhouette. Perché scommettere su modelli più lunghi? Funzionano bene nei climi più freddi e proteggono meglio la schiena dalle raffiche di vento, ad esempio. Per alcune donne, possono essere più favorevoli per la figura e la proporzione del corpo rispetto ai modelli classici. Oltre agli stili estesi, puoi trovare anche modelli accorciati che raggiungono il centro dell’addome o fino all’ombelico – crop top. Consigliamo una soluzione del genere prima di tutto per l’estate.

Katane in denim

I più popolari sono comunque katane jeans classici. Hanno un taglio a scatola. I modelli quadrati arrivano a filo fino alla linea dell’anca. Questi stili semplici raramente hanno ornamenti, per questo sono estremamente versatili e saranno sicuramente di moda per molti altri anni, perché sono entrati definitivamente nel canone dei vestiti nel guardaroba di una donna. I modelli di questo tipo di solito hanno un colletto reclinabile e tasche all’altezza del seno, si allacciano sul davanti e sui polsini con bottoni. Molti stili di giacca hanno maniche o tasche arrotolabili. Le classiche katane in denim possono essere decorate con abrasioni, sfilacciature e persino fori. Si adattano alla maggior parte delle sagome femminili. Katane classiche in denim urzekają nas swoją prostotą, surowością i formą – doskonale sprawdzą się w stylizacjach na różne okazje i w zestawach w różnych stylach ubierania.

Damskie kurtki jeansowe hurtownia Factoryprice.eu

I colori e le decorazioni più belli delle finiture

Oltre al design, i colori e le decorazioni sono ancora una questione importante. Cominciamo con la selezione della tonalità giusta. Le più popolari, ovviamente, sono le sfumature di colore. jeans, cioè blu. Puoi scommettere su blu pastello, turchese espressivo, mare o cobalto fino al granato scuro. Le donne sono anche felici di scommettere su modelli in bianco e nero. Anche universali saranno gli stili nei toni del marrone o del grigio. Una buona scelta sono anche giacche di jeans in colori non standard come oliva, kaki, mattone o bordeaux. È interessante notare che i modelli con motivi: floreali, vegetali, mimetici o a righe. Se parliamo di decorazioni, oltre al classico (abrasioni, sfilacciature, fori), anche gli elementi metallici sono di moda. Borchie, strass, punte, ruote metalliche o cerniere si adattano perfettamente alle ultime tendenze della moda femminile. Le decorazioni includono anche pelliccia, cuciture o elementi a contrasto (costine, cinturini), inserti di altri materiali, ad esempio pizzo. Giacche può avere tasche aggiuntive, tipi di elementi di fissaggio o issato su speciali maniche a battiscopa.

Giacche di jeans da donna all’ingrosso

Acquistare giacche di jeans in grandi quantità è un’ottima idea. Questo abbigliamento è popolare da molti anni, puoi indossarli quasi tutto l’anno (tranne l’inverno). Inoltre, si adatta a una varietà di stili di abbigliamento. Vale anche la pena ricordare qui che giacche di jeans donna sono un acquisto da diversi anni, perché jeans è un materiale molto resistente. Giacche di jeans da donna all’ingrosso Factoryprice.eu vende all’ingrosso a prezzi vantaggiosi, familiarizza con la loro offerta. Il negozio all’ingrosso ha anche molti altri tipi di vestiti: camicette, magliette, pantaloni, gonne, abiti, camicie, maglioni, felpe e altri capispalla. Ogni giorno l’assortimento viene aumentato da dozzine di nuovi vestiti, entrambi modelli in linea con le ultime tendenze e stili classici e collaudati. Factoryprice.eu all’ingrosso offre la registrazione gratuita, l’integrazione semplice del negozio con pagamenti all’ingrosso e sicuri. I nostri magazzini sono sempre aperti e prepariamo la merce per la spedizione già in 24 ore. Non richiediamo un valore minimo dell’ordine: puoi acquistare da noi sia all’ingrosso che in pezzi.

magda

Recent Posts

Abiti da tuta all’ingrosso: immergiti nel merchandising sportivo!

Gli abiti più alla moda per la primavera selezionati. In questa stagione non mancheranno set…

2 anni ago

Abiti coste all’ingrosso: guarda la più ampia selezione online!

Gli abiti più alla moda in primavera non sono solo quelli su cui sbocciano fiori…

2 anni ago

Camicette taglie forti all’ingrosso: controlla le novità su FactoryPrice.eu!

Guardando alle tendenze primaverili del 2022 nella moda taglie forti, si può certamente affermare una…

2 anni ago

Set di tute all’ingrosso: prenditi cura di un assortimento alla moda nel negozio!

La collezione primaverile che il nostro set di tute all'ingrosso, sono proposte senza tempo, ultra…

2 anni ago

Abiti di base all’ingrosso: la più ampia selezione di stili e colori!

In un momento in cui tutto è luminoso, ultra colorato e con una forma elegante…

2 anni ago

Vestiti blu all’ingrosso in primavera: aggiungi un po’ di colore alla tua offerta!

Questo è già certo non da oggi: la primavera ci frequenterà (come al solito) con…

2 anni ago