Amiamo gli abiti a fiori e ci piacerebbe indossarli in ogni stagione. Vi diciamo perché siamo così felici di indossare questo motivo, come si possono decorare gli abiti e quali abiti con fiori dovrebbero essere indossati.
Perché i motivi floreali sono così popolari?
Le donne amano i motivi floreali. Perché è così? I fiori sottili e delicati aggiungono leggerezza a qualsiasi stile. Fanno in modo che qualsiasi set acquisisca femminilità e colori e lo stile non è noioso. Tuttavia, i vestiti possono essere decorati con fiori diversi: elementi romantici che ricordano composizioni vivide nell’aspetto, fiori come quelli dipinti che si adattano a una visione artistica o motivi floreali grafici in uno stile moderno. I motivi floreali possono essere sotto forma di fiori grandi o piccoli fiori. Spesso i fiori sono combinati con altri elementi vegetali per formare un cosiddetto «prato». Quali fiori appaiono più spesso sugli abiti femminili? Questi sono papaveri, rose, girasoli, margherite e fiordalisi. La tendenza floreale è di moda in ogni stagione, ma è molto probabile che ci scommettiamo in primavera, quando la natura intorno si sveglia alla vita. I motivi floreali sull’abbigliamento possono essere un motivo su abbigliamento, stampa, ricami, toppe o applique realizzati con una varietà di materiali. Abiti floreali lavorano sia quotidianamente che per occasioni speciali.
Quali abiti a fiori scegliere?
Grande popolarità di cui godono ABITI A FIORI realizzato con materiali leggeri e traslucidi, ad esempio viscosa. I modelli delicati hanno spesso decorazioni sottili che aggiungono ariosità alle creazioni. Gli abiti con balze sono una buona scelta: possono decorare maniche, scollatura (jabot, scollo spagnolo) o fondo abiti (quindi sono spesso stratificati, i livelli si sovrappongono). Perfettamente plissettato abiti a fiori. È l’abbellimento del materiale che gli conferisce una leggerezza insolita e un’eleganza da ragazza. Abiti floreali spesso hanno ornamenti come cravatte (sulla scollatura, in vita), spacchi o cinghie in vita. I motivi floreali sugli abiti sono solitamente raffigurati su uno sfondo in nero, bianco, blu scuro e beige. A nostro avviso, tuttavia, puoi scommettere su abiti w każdym odcieniu. Najpopularniejsze (oprócz dwóch wymienionych kolorów) są modele sukienek utrzymane w stonowanej, jasnej, pastelowej kolorystyce z dominującym odcieniem błękitnym, jasnoróżowym czy morelowym.
Vestibilità adatta all’occasione e alla stagione
Lo stile dell’abbigliamento deve sempre essere abbinato ad almeno due fattori: occasione e tempo o stagione. Per quanto riguarda il taglio, scegliere abiti a motivi floreali Possiamo optare per tutti i modelli, tuttavia, molti di essi meritano un’attenzione particolare. In primavera sarà eccellente abiti spagnoli con linea della spalla abbassata e volant. Per l’estate, consigliamo modelli con cinturini sottili, lunghezza mini e maxi. Per l’autunno, i modelli in pelle scamosciata e con stampe alla moda saranno ideali In inverno, puoi scommettere su modelli casual in cotone, maglia calda (con ricami floreali) e comodi pantaloni della tuta. Per il lavoro consigliamo elegante abiti schmizjerki con un taglio midi. Per le occasioni speciali, cerca abiti floreali nei modelli da cocktail e da sera.
Come indossare abiti a fiori?
La soluzione di styling più sicura è combinare abiti floreali con capi guardaroba uniformi. Possiamo scegliere, ad esempio, il colore che si presenta nel motivo per enfatizzare la coerenza dello stile. Per quelli di voi che amano scatenarsi con la moda, consigliamo di combinare diversi modelli. I motivi floreali si sposano molto bene con le strisce da marinaio, si adattano anche a elementi con motivi floreali, piselli e persino un traliccio. Per quale stile scegliere abiti con motivi floreali? Abiti floreali sono inerenti allo stile boho e hippie. Abiti floreali Saranno perfetti in combinazione con gilet in pelle scamosciata con nappe, cappelli o stivaletti. Questa è un’ottima idea per lo stile autunnale. Si abbinano perfettamente anche ai jeans. A sua volta, una giacca Ramone in pelle abbinata a un abito floreale enfatizzerà il contrasto tra i vestiti e renderà lo stile interessante. Nello stile per il lavoro, consigliamo di abbinare abiti con cappotti eleganti e scarpe con tacco.
Abiti floreali all’ingrosso
Se gestisci un negozio di abbigliamento, fisso o online, puoi scommettere con sicurezza abiti a fiori e comprali all’ingrosso. Si tratta di abiti che non passano mai di moda e sono attraenti indipendentemente dalle mutevoli tendenze della moda. Abiti floreali all’ingrosso puoi acquistare presso il negozio all’ingrosso FactoryPrice.eu. Nella nostra offerta abbiamo abiti in molti tagli interessanti, bellissime varianti di colore e molte taglie. Vendita all’ingrosso online Factoryprice.eu offre abiti da donna a prezzi interessanti e consegna entro 24 ore. Abbiamo a cuore la varietà di prodotti e introduciamo nuovi prodotti nella nostra offerta ogni giorno. Attualmente, ci sono già più di 20.000 prodotti interessanti nel negozio all’ingrosso. Includiamo foto professionali e una descrizione per ognuna di esse, in modo da poter inserire la merce nella tua offerta più velocemente.