Per molto tempo, le gonne midi hanno goduto di grande popolarità. Oggi vi diremo perché è così, quali modelli sono particolarmente richiesti e per quali occasioni indossarli. Ti diremo dove vale la pena acquistare gonne midi all’ingrosso.
Perché le gonne midi sono così popolari?
Quando si scelgono le gonne, di solito abbiamo una scelta di tre lunghezze: mini, midi e maxi. Le più versatili sono senza dubbio le gonne midi: si adattano a donne di tutte le silhouette ed età. Ma soprattutto, questi vestiti saranno adatti a molte occasioni. La loro lunghezza (fino al ginocchio o troppo) è adatta sia per tutti i giorni che per il lavoro, sarà adatta anche per celebrazioni ufficiali ed elevate. Le gonne di media lunghezza vanno bene per ogni stagione: basta optare per il tessuto giusto. In primavera e in estate consigliamo tessuti sottili, in autunno e in inverno maglie più spesse, pelle scamosciata elegante o velluto leggermente luccicante. Per ogni stagione funzioneranno bene gonne realizzato in cotone naturale, pelle ed ecopelle o denim. Gonne midi a seconda del taglio, possono essere svasati, aderenti e persino stretti (modelli a matita).
Per quanto riguarda i colori, per lo stile ufficiale consigliamo colori tenui: bianco, nero, beige, grigio, marrone o blu navy. Anche le tonalità pastello saranno buone. Ogni giorno possiamo scommettere su ogni sfumatura. Quest’anno sarà popolare gonne giallo e grigio (come i colori di quest’anno). Di colori forti, vale la pena scommettere anche su rosso, cobalto o rosa.
Gonne a pieghe
Tra gonne midi stałe miejsce zajmują spódnice plisowane. Mogą mieć one wąskie lub szerokie plisy, chociaż w stylizacjach królują głównie te pierwsze. Spódnice plisowane średniej długości są niezwykle subtelnym i kobiecym elementem garderoby. Wprowadzają do każdej stylizacji dziewczęcy urok i delikatność. Modele mogą mieć gumkę w pasie lub być zapinane na pasek – wszyty, na przykład z dużą klamrą albo oddzielnie zakładany. Zazwyczaj spódnice plisowane są jednolite, aby skupić całą uwagę na swoim przepięknym kroju i plisowaniach.
Gonne asimmetriche
Molte donne scelgono gonne midi opta per tagli asimmetrici. gonne La lunghezza media ha un taglio tale da poter essere modificata e tuttavia soddisfare, ad esempio, i requisiti del codice di abbigliamento o avere una lunghezza tra un midi e un mini taglio. Molti modelli hanno una parte anteriore più corta e una parte posteriore più lunga. Una tale soluzione espone perfettamente le gambe. Gonne asimmetriche Possono anche essere più lunghi sui lati e più corti al centro. Vale anche la pena ricordare che alcuni modelli di gonne con ritagli possono apparire visivamente asimmetrici, nonostante non lo siano. Le gonne a pochi strati sembrano interessanti. Spesso sembra che lo strato inferiore abbia un mini taglio e raggiunga, ad esempio, il centro della coscia, e il secondo strato ha una lunghezza media, ad esempio dietro il ginocchio. Quindi le gambe non sono esposte, ma il modello mostra più di un classico taglio midi. È meglio evitare tali modelli per lavoro o per riunioni ufficiali, ma funzioneranno alla grande per un appuntamento o una festa.
Decorazioni in linea con le ultime tendenze
Come possono essere decorati gonne midientrare nelle tendenze attuali? Una tendenza alla moda sono gli attacchi in vita, che non sono solo un ornamento, ma influenzano anche l’effetto visivo dividendo le proporzioni della silhouette. Le tonalità metalliche sono ancora popolari, vale la pena scommettere su di esse in accessori e ornamenti, ad esempio, scegliendo modelli di gonne con elastico argentato in vita, ciocche decorative o filo metallico intrecciato. In primavera, torneranno popolari gonne midi con ritagli o spacchi traforati (che enfatizzano piacevolmente le gambe, ma soprattutto facilitano la camminata). Continuano ad essere alla moda gonne con effetto vinile o a coste su tessuto. Una tendenza calda è decorare con balze. Possono essere singoli o stratificati (quindi molto spesso decorano il fondo della gonna).
Modelli con motivi
I motivi sono anche un’ottima decorazione. Gonne midi non è affatto necessario essere lisci e uniformi. Le regole del codice di abbigliamento saranno soddisfatte dai modelli con motivi classici come: traliccio, strisce da marinaio, pois o pois. Per uno stile meno ufficiale, possiamo scommettere anche su altre decorazioni. Come sempre, nella stagione primavera-estate i modelli con motivi floreali e vegetali guadagneranno popolarità. Vale anche la pena scommettere su motivi animali come strisce zebrate, motivi leopper o serpenti. I modelli con decorazioni geometriche o accenti pittorici sembrano interessanti.
Gonne midi all’ingrosso
Universale gonne midi Provati per molte occasioni, sono l’abbigliamento perfetto da vendere: il loro taglio non passa mai di moda. Gonne midi all’ingrosso acquistare, tra l’altro, presso il negozio all’ingrosso FactoryPrice.eu. Perché lavorare con loro? Ogni giorno vengono aggiunti nuovi prodotti classici al sito o in linea con le tendenze della moda. I vestiti sono disponibili in una varietà di tagli, sfumature e sono disponibili in molte taglie. Per fare acquisti presso il negozio all’ingrosso è sufficiente registrarsi gratuitamente. Gli ordini vengono eseguiti sia all’ingrosso che da un unico pezzo: c’è completa libertà, perché non è richiesto un importo minimo dell’ordine. Le spedizioni vengono effettuate entro 24 ore.