Giugno è iniziato: è giunto il momento di introdurre le novità estive nella tua offerta. Scopri quali abiti per il commercio all’ingrosso estivo valgono la pena acquistare per un negozio di abbigliamento. Discutiamo di soluzioni collaudate e delle tendenze più alla moda.
Piccolo bianco
Cominciamo con i classici. Le donne amano soluzioni comprovate. Durante le stagioni calde, un’alternativa ai piccoli neri sono i piccoli bianchi. Più adatto ai colori vivaci dell’estate, il bianco ha un altro vantaggio: enfatizza perfettamente l’abbronzatura. Il bianco senza tempo e universale senza problemi si combina compositivamente con qualsiasi tonalità. Come dovrebbero apparire piccolo bianco? In termini di taglio proprio come quelli piccoli neri. Di solito si tratta di abiti midi, che arrivano appena prima del ginocchio. Hanno un taglio semplice, adatto al tipo di silhouette. I piccoli bianchi non dovrebbero avere troppi ornamenti, possono essere distinti, ad esempio, dal materiale o dalla sua consistenza. I modelli uniformi possono avere decorazioni tagliate, il più delle volte si tratta di cuciture, volant, buff, strisce cucite, rilegature, inserti di altri materiali. Piccolo bianco I modelli possono essere decorati in una varietà di stili, ma i più popolari sono modelli eleganti e semplici che possono essere indossati per lavoro, per un’uscita di lavoro, ma anche quotidianamente, per incontrarsi tra amici. Sono molto alla moda piccolo bianco decorato con ritagli traforati.
Abiti spagnoli
Per le giornate calde, le estati eccellenti saranno ancora alla moda abiti spagnoli. I modelli con una linea di spalla abbassata decorata con volant sono un capo estremamente femminile. Tali modelli sono progettati principalmente per lo stile quotidiano, ma funzioneranno anche per occasioni speciali. Abiti spagnoli sono disponibili in tutte le lunghezze, ma di gran lunga il più comune è messo sui caratteri midi. Soprattutto, regnano stili dalle tonalità forti: rosso, rosa, cobalto, verde o giallo. Sempre una buona scelta sono i modelli in tonalità tenui come bianco, beige, grigio o nero. Abiti spagnoli są często ozdobione dodatkowymi falbanami (nie tylko na dekolcie, ale na przykład u dołu kreacji), wiązaniami, marszczeniami, paskiem w talii. W tym roku oprócz jednolitych modeli popularnością będą cieszyły się fasony we wzory – motywy kwiatowe, wzory zwierzęce czy geometryczne, paski, kratę. Większość fasonów jest wykonana z lekkich, zwiewnych tkanin.
Abiti per l’estate: maxi cut
Acquisto abiti estivi all’ingrosso Per un negozio di abbigliamento, non puoi dimenticare i maxi modelli. Per diversi anni, gli abiti che raggiungono il suolo stesso sono stati estremamente popolari. Di solito sono realizzati in cotone piacevole e morbido al tatto. Puoi scommettere su modelli base senza tempo con un taglio semplice o optare per modelli in linea con le tendenze. Maxi abiti con una balza singola sul fondo, balze a strati e le cosiddette balze spagnole – cucite all’obliquo sono le ultime tendenze. Abiti maxi hanno spesso spacchi sui lati o davanti (esponendo le gambe). La moda è prima di tutto abiti maxi nei pattern. Per le occasioni speciali, vale la pena scegliere abiti maxi nei modelli da sera. Tali creazioni sono decorate con colori scuri e hanno ornamenti caratteristici. Possono essere inserti metallici, paillettes o glitter, nonché inserti di altri materiali, ad esempio tessuti in pizzo o traslucidi.
Abiti in denim
Un altro abbigliamento molto di moda, nonostante il passare degli anni, lo sono abiti in denim. Possono avere un taglio aderente e allacciarsi con bottoni, assomigliare a un taglio spagnolo o schmizjerka o avere un fondo svasato. Abiti in denim Sono spesso decorati in modo caratteristico del denim. Quindi sono spesso buchi, abrasioni e persino sfilacciature. Il materiale stesso può essere ombreggiato (ombre), marmorizzato, decatizzato o avere un effetto di lavaggio (aspetto irregolare del materiale). I modelli possono essere decorati con elementi metallici come strass, borchie, bottoni decorativi, ricami o toppe. Alcuni modelli hanno anche tasche, cinture in vita o volant. Scegliere abiti in denim per l’estate puoi scommettere sui classici o optare per le soluzioni più alla moda. Quest’anno consigliamo in particolare modelli con fronzoli a strati. Abiti in denim sono generalmente decorate nei toni del blu. I modelli possono essere in una tonalità di blu pastello, mare profondo, cobalto espressivo o granato scuro. Vale anche la pena scommettere sugli stili universali bianchi, grigi o neri.
Modelli per occasioni speciali
Discutere abiti per l’estate Non potevamo dimenticare i modelli per le occasioni speciali. L’estate è piena di festeggiamenti gioiosi trascorsi nella cerchia familiare, come matrimoni, battesimi e talvolta anche comunie (spostate da maggio ad altri mesi, ad esempio giugno). Oltre a questo abiti per l’estate Saranno utili anche per riunioni, eventi o uscite di lavoro. Per banchetti e balli, consigliamo abiti da sera dal taglio appropriato. Per la maggior parte delle occasioni, tuttavia, gli abiti da cocktail funzioneranno. Vale la pena notare che la fabbrica all’ingrosso FactoryPrice.eu ha un assortimento così diviso che suggerisce immediatamente in quale occasione vale la pena indossare i vestiti. Quindi il menu include abiti per la comunione o Abiti per il matrimonio. Ci auguriamo che tale ripartizione faciliti i tuoi acquisti presso il negozio all’ingrosso di abbigliamento FactoryPrice.eu. In estate, vale la pena scommettere sugli stili di abiti con ritagli o optare per modelli asimmetrici alla moda.