Cosa sono i total look e perché stanno guadagnando tanta popolarità? Ti parliamo di questi set attraenti e ti diciamo quali vestiti scegliere e quali tonalità dovresti optare per. Assicurati di controllare quali set saranno alla moda indipendentemente dalla stagione.
Cosa sono i total look?
Lo stile total look è composto da abiti (e spesso accessori) in un unico colore. Vale la pena sottolineare che si tratta di un colore, non di una tonalità. A proposito di set monocolore parliamo nel contesto del bianco e del nero. Che aspetto hanno gli altri total look dressup? Supponiamo che tu voglia creare il blu total look. Quindi puoi optare per la parte superiore dell’armadio in una tonalità blu, la parte inferiore in marina e enfatizzare il set con accessori cobalto. La combinazione di diverse tonalità dello stesso colore aggiunge profondità ai set e sembra sempre interessante. Sempre più spesso, il termine total look Si riferisce non solo a colori o sfumature, ma anche a materiali e motivi. Quindi possiamo parlare di total look in velluto o denim o stile scozzese o strisce. Oggi, tuttavia, ci concentreremo sullo stile monocolore.
Perché sono così popolari?
Gli abiti monocolore sono abbastanza semplici da pianificare. Mantenendo il set in una combinazione di colori, non dobbiamo chiederci se i colori corrisponderanno tra loro. Vestirsi dalla testa ai piedi in un colore (tonalità identica) ha i suoi vantaggi. Ciò influisce notevolmente sulla percezione dell’intera figura, che poi sembra snella e più snella. Tuttavia, è facile disturbare le proporzioni, quindi se non si è sicuri del set, si consiglia di integrarlo con additivi in un colore contrastante. Dressup in un unico colore sono perfetti in qualsiasi momento dell’anno. Durante ognuno di essi, tuttavia, decidiamo volentieri set specifici. In primavera siamo felici di scegliere tonalità pastello e una varietà di sfumature di verde. In estate, indossiamo il bianco e diverse tonalità di blu. In autunno, optiamo per tonalità tenui come il kaki o il grigio o diverse tonalità di marrone. In inverno, a causa di molti eventi (Andrew’s, vacanze, Capodanno, carnevale), vorremmo concentrarci sul classico nero o su una combinazione di diverse tonalità di rosa, rosso o viola.
Quali colori scegliere?
In quali colori si forma più spesso total look dressup? Bez wątpienia najpopularniejsze są czarne i białe zestawy. Dobrym wyborem będzie także szary, nude czy brąz. Jeśli mowa o jednym odcieniu bardzo modne są pastelowe zestawy – jasnoróżowe, liliowe czy błękitne. Zestawy w wielu odcieniach jednego koloru możemy skomponować bazując właściwie na każdej barwie. Połączenie jasnego różu z malinowym i amarantowym, seledynowego z khaki i szmaragdowym czy wrzosowego z purpurowym i ametystowym na pewno będzie wyglądać zjawiskowo. Nie wszystkie odcienie nadają się stylizacji od stóp do głów w tym samym odcieniu – unikaj fluorescencyjnych i neonowych barw. Ryzykowne są także metaliczne odcienie takie jak złoto czy srebro, ponieważ mocno przyciągają wzrok. Da się z nimi stworzyć udane total looki, ale jest to o wiele trudniejsze.
Abbigliamento perfetto per un total look
Crea un set il prima possibile total look? Un’ottima opzione sono i set di vestiti. Sia i capi superiori che quelli inferiori sono realizzati con lo stesso materiale, con decorazioni o motivi identici. Abbigliamento Per formare un set di successo l’uno con l’altro, non dobbiamo chiederci quali elementi combinare tra loro. I set da donna possono includere anche abiti o costumi. Una buona scelta per lo styling di un total look sarà anche la tuta da donna. Per un outfit monopezzo, devi solo scegliere accessori dello stesso colore e sei pronto. ovviamente total look dressup può anche essere creato da articoli guardaroba separati. Possiamo scegliere qualsiasi tipo di abbigliamento. La parte inferiore dell’armadio può essere pantaloniSpalle, pantaloncini o gonne, camicette, magliette, felpe, giacche o maglioni. Anche i vestiti hanno un bell’aspetto nei set.
Come creare un total look?
Come diversificare il tuo total lookin modo che non sia noioso? Guarda perfettamente i set dello stesso colore in cui abbigliamento hanno stili e lunghezze diverse. Una buona scelta saranno i tagli asimmetrici. Lo stile a strati aggiungerà profondità a qualsiasi idea. Scommetti su materiali e trame diversi, ad esempio una maglietta di cotone, pantaloni in velluto e scarpe di pelle. Combina abiti lisci con un capo guardaroba con volant. Come abbiamo già detto, puoi optare per aggiunte contrastanti che enfatizzeranno il set.
Commercio all’ingrosso Factoryprice.eu – abiti da donna eccellenti
Sia che tu stia pianificando uno stile total look oppure no se si desidera acquistare abbigliamento donna all’ingrosso scommetti su all’ingrosso FactoryPrice.eu. Troverai capi di abbigliamento classici e in linea con le ultime tendenze della moda a un prezzo accessibile. Abbiamo molti servizi soprattutto per i nostri clienti: registrazione gratuita, facile integrazione del negozio con il negozio all’ingrosso o nessun importo minimo dell’ordine. Offriamo anche foto professionali e descrizioni dei prodotti. Il magazzino è aperto ininterrottamente, grazie al quale effettuiamo consegne in tutto il mondo già in 24 ore.