Soprattutto per te stiamo discutendo della prossima tendenza leader in primavera. Scopri perché dovresti scegliere felpe oversize e su quali modelli è meglio scommettere. Consigliamo quali stili vale la pena acquistare in quantità all’ingrosso.
Perché scommettere sulle felpe oversize da donna?
L’anno scorso ci ha fatto apprezzare ancora di più il comfort dei vestiti. Siamo molto più disposti a scegliere abiti che offrano libertà di movimento, ma anche realizzati con materiali piacevoli e morbidi al tatto. Felpe oversize da donna Offrono il massimo comfort: sono larghi, sono disposti liberamente e saranno sempre buoni con noi. Un tale taglio ci aiuterà a nascondere visivamente i difetti della figura: non allaccia l’addome né enfatizzerà la linea delle spalle, a sua volta può allargare visivamente la parte superiore del corpo e in alcuni casi allineare le proporzioni della figura. La maggior parte delle donne sembra vantaggiosa nei vestiti oversize. I modelli si combinano perfettamente con altri articoli del guardaroba: tutti i tipi di pantaloni (anche pantaloncini) e gonne, nonché abiti. Felpe oversize Più spesso utilizzato per lo stile quotidiano e sportivo, ma sempre più persone scommettono su set eleganti con loro nel ruolo principale.
Elementi di taglio
Che tipo di taglio possono avere felpe oversize? Questi possono essere modelli indossati per la testa o fissati con cerniera, classici o con cappuccio. I modelli differiscono l’uno dall’altro per lunghezza (ne discutiamo di seguito) o per il taglio della scollatura: scollo a V, tondo o dolcevita. Quali elementi possono avere bl oversize? Molto spesso i modelli hanno i guardoli: nella parte inferiore della felpa, all’estremità delle maniche e talvolta anche nella scollatura. A volte vengono sostituiti da cinghie, cioè stringhe legate. Molti modelli hanno tasche spaziose: all’altezza del seno o al centro, nella parte inferiore della felpa, cioè il cosiddetto canguro. Le felpe possono avere maniche svasate, anche i ritagli asimmetrici o a forma di A sono di moda – sui lati, sullo scollo e in particolare sul retro.
Lunghezza della felpa: quale scegliere?
Felpe oversize da donna sono principalmente associati ai modelli classici per la linea dell’anca, vengono girati anche i modelli estesi fino al centro della coscia e persino al ginocchio. Per le stagioni calde ti consigliamo anche felpe oversize o skróconym kroju crop top – odsłaniające brzuch, sięgające zazwyczaj do wysokości pępka. Takie modele będą szczególnie modne tej wiosny. Krótkie bluzy można nosić w zestawieniu z ubraniami z wysokim stanem (spodniami, szortami, spódnicami) albo ze wszystkimi innymi elementami garderoby – będziemy wtedy eksponować brzuch. Ubrania tego typu sprawdzają się świetnie w sportowych zestawach.
Le tonalità più belle
Puoi parlare a lungo di bellissime sfumature. Tuttavia, tutti i vestiti meritano di essere adattati al colore del tuo guardaroba. I più prontamente scelti sono felpe con cappuccio nei toni del grigio: dal grigio chiaro, cinereo all’acciaio o alla grafite. Molte donne optano anche per altri colori universali: nero, bianco, marrone o blu navy. Popolare, soprattutto in primavera, è anche popolare felpe con cappuccio da donna in tonalità pastello. Bellissimi modelli blu, rosa chiaro, menta, albicocca o lilla. Con colori forti quest’anno, senza dubbio, popolare sarà popolare felpe con cappuccio in giallo (colore dell’anno). Vale anche la pena scommettere sui modelli rossi, rosa, verdi e blu.
Felpe oversize con decorazioni
Come può essere decorato felpe donna oversize? Modelli con elementi sottili: nastri di raso o nastri con iscrizioni sembrano meravigliosi. Consigliamo anche felpe oversize con finiture colorate, inserti in diverse tonalità rispetto al resto della felpa o moduli di altri materiali. Un’altra decorazione alla moda sono le balze: possono decorare le maniche, la parte anteriore o inferiore della felpa. Aggiungono leggerezza e fascino da ragazza ai vestiti. Una grande decorazione di felpe sono iscrizioni e stampe. Tra le iscrizioni, le più popolari sono quelle che decorano abiti sportivi, ovvero nomi di città, numeri o testi motivanti. Consigliamo in particolare iscrizioni in rilievo leggermente convesse. Dalle stampe, consigliamo grafiche o immagini di animali. Vale anche la pena scommettere sui pattern: orizzontale o strisce verticali, traliccio, motivi floreali, decorazioni vegetali o pittoriche. Ancora di moda è la tendenza delle tonalità metalliche. Ti consigliamo iscrizioni in oro o argento, strisce di tessuto o bottoni o cerniere decorativi.
Felpe con cappuccio oversize all’ingrosso
Vale la pena acquistare felpe oversize all’ingrosso? A nostro avviso, sì. Questo modello sta guadagnando popolarità quest’anno, ma questo non significa che non sia stato scelto volontariamente prima: c’erano davvero molte donne. Comodo d felpe oversize amese Funzionano indipendentemente dall’età, dalla figura o dallo stile preferito di una donna: ognuno di noi troverà il modello perfetto per se stessa. Ti chiedi dove acquistare felpe oversize all’ingrosso? Consigliamo il commercio all’ingrosso FactoryPrice.eu. Registrazione gratuita, nessun importo minimo dell’ordine, pagamenti sicuri o consegna rapida sono solo alcuni dei vantaggi di lavorare con il grossista FactoryPrice.eu. Conosci l’assortimento di grossisti, scopri abiti in molti stili, varianti di colore e taglie e ordinali al tuo negozio di abbigliamento.