La tendenza intrinseca dello stile primaverile sono i motivi floreali. Motivi estremamente femminili e sottili possono decorare vari articoli del guardaroba. Controlla quali vestiti da donna in fiori valgono la pena acquistare all’ingrosso, in modo che i tuoi clienti siano soddisfatti.
Diversi tipi di motivi floreali
A prima vista, può sembrare che i motivi floreali siano gli stessi. Tuttavia, diversi tipi possono essere estratti tra loro. Gli abiti da donna in fiori possono essere decorati con una specie (ad esempio, un vestito con papaveri rossi, una camicia con tulipani colorati) o un intero «bouquet» di fiori diversi. I fiori sui vestiti possono essere di un colore o in più tonalità. I motivi floreali possono essere da soli o combinati con motivi vegetali (foglie, altre piante oltre ai fiori), motivi animali o frutta. I fiori possono essere grandi o piccoli. Se sono piccoli e di specie diverse, spesso chiamiamo tale modello «meaison». I fiori possono sembrare vivi, assomigliare a disegni di libri di botanica o sembrare un cartone animato: il loro aspetto determina come appariranno i vestiti in seguito e a quali occasioni saranno destinati. Sicuramente più disponibili in primavera scommettiamo abiti floreali donna Decorato in una combinazione di colori vivaci. Una buona scelta sono le tonalità bianche, beige e pastello: azzurro cielo, rosa chiaro, menta, lilla, albicocca.
Abiti floreali
Sebbene abiti a fiori indossiamo tutto l’anno (di cui abbiamo scritto di recente), sono i più apprezzati solo in primavera. Siamo disposti a scommettere su modelli ariosi realizzati con tessuti leggeri. La sottigliezza della creazione è spesso enfatizzata dal suo taglio: balze, svasature della parte inferiore abiti (gonna), taglio plissettato o asimmetrico. Su cosa abiti a fiori abbiamo messo in primavera? Tornano alle grazie allora abiti spagnoli i modele plisowane. Popularne są także eleganckie szmizjerki, sukienki koktajlowe idealne na oficjalną czy podniosłą okazję, a także małe białe sukienki. W tym sezonie bardzo modne będą sukienki z wiązaniem w pasie oraz modele midi. Na uwagę zasługują modele łączące kilka materiałów, na przykład ze wstawkami z materiału półprzezroczystego czy koronki.
Elementi guardaroba superiori con fiori
Siamo molto felici di scommettere sui migliori articoli del guardaroba in fiori. Questo modello è perfetto sia per lo stile quotidiano che per quello più elegante, ad esempio per il lavoro (è importante scegliere le tonalità giuste allora). In primavera regnano camicette spagnole, top con spalline e magliette alla moda dal taglio classico. Camicie alla moda e camicette comode sono quelle che hanno vinto il jackpot. Consigliamo prima di tutto gli stili con scollo a busta, tipo choker. Gli elementi superiori del guardaroba hanno spesso attacchi (all’estremità delle maniche, sulla scollatura, nella parte inferiore della camicetta), ritagli o taglio asimmetrico. I modelli con balze o maniche di taglia XXL si adattano alle ultime tendenze. Un’ottima scelta sono le camicette dal taglio aderente con maniche a 3/4. Per lo stile primaverile scegliamo spesso felpe, entrambi i modelli indossati per la testa e cardigan (che a volte sostituiscono anche i rivestimenti superiori). Hanno anche un bell’aspetto decorato con motivi floreali. Dalle felpe consigliamo modelli larghi con cappuccio e modelli con cerniera, con strisce nella parte inferiore.
Elementi guardaroba inferiori con motivi floreali
Se parliamo delle parti inferiori del guardaroba, i motivi floreali sono una decorazione popolare su gonne e pantaloni. Tuttavia, vale la pena sottolineare che questo è ciò che pantaloni floreali sta scegliendo sempre più volentieri. Può essere sia modelli montati che stili larghi e larghi. Anche i leggings floreali sembrano belli. I caratteri tipografici più popolari sono sigaretti e tubi, pantaloni jogger e palazzo. Nelle giornate primaverili più calde o durante il periodo di transizione tra la primavera e l’estate, puoi scommettere anche su pantaloncini con fiori. Se parliamo di gonne nei fiori La più grande popolarità è svasata e talvolta anche modelli pieghettati. I modelli asimmetrici stanno guadagnando popolarità: più corti nella parte anteriore, più lunghi nella parte posteriore o con un design a tulipano. Vale anche la pena scommettere su set da donna alla moda, che consistono nelle parti superiore e inferiore del guardaroba. Molto spesso, i vestiti sono realizzati con lo stesso materiale, in varianti di colore e motivi identici.
Vestiti floreali da donna all’ingrosso
Vale la pena acquistare abbigliamento da donna all’ingrossoperché si tratta di abiti che vanno sempre alla moda indipendentemente dalle mutevoli tendenze. La loro popolarità sta crescendo in primavera, ma puoi intrecciarli con successo nello stile anche per le altre stagioni. Vestiti floreali da donna all’ingrosso ai suoi clienti propone all’ingrosso FactoryPrice.eu — farai acquisti lì in modo rapido e sicuro. La registrazione gratuita, la facile integrazione con un negozio all’ingrosso o nessun importo minimo dell’ordine sono solo una parte dei vantaggi derivanti dalla collaborazione con FactoryPrice.eu. Grazie a magazzini sempre aperti, le spedizioni vengono preparate in 24 ore. I prodotti sono inclusi con i file necessari, le foto professionali e le descrizioni già pronte. Il grossista aggiorna la sua merce più volte al giorno e introduce nuovi prodotti nell’offerta. Si tratta sia di modelli classici che di stili di abbigliamento conformi alle ultime tendenze presentate in anticipo, in modo che il cliente abbia il tempo di ordinarli e presentarli alla propria offerta.