Anche se dietro le finestre il tempo è leggermente peggiore, ciò non significa che la stagione maxi abiti estivi è completamente terminata. Al contrario, questo è uno degli articoli obbligatori nella lista della spesa per ricostituire l’assortimento del tuo negozio. Nella voce di oggi vi diciamo quali vale la pena cercare. Controllare!
Tendenze per l’estate 2021
Come ogni anno, nelle tendenze per le festività natalizie troviamo, prima di tutto, abiti ariosi e floreali, con buche ridisegnate e gonna svasata a pieghe. Tra i modelli più belli ci saranno anche maxi tenda, romantiche creazioni patchwork nello stile di Bridgitte Bardot o infine quelle con una scollatura tagliata in un cuore retrò. Basta ricordare che oltre a questa invariabilmente regola camicia elegante abiti maxi estivi all’ingrosso (propozycja od Micheala Korsa), z seksownymi wycięciami po bokach (śladem Victorii Beckham) czy w maksymalistyczne printy (niczym z kolekcji Anny Sui).
A zatem warto wybierać przede wszystkim te, które będą miały praktyczne zastosowanie, zapewnią swobodę, luz, a także możliwość eksperymentowania z modą. W tym sezonie dobrze się jest także otworzyć na kolor. To on bowiem będzie przewodził letnim kolekcjom. Jakie z nich się sprawdzą? My postawiliśmy na soczyste owocowe tutti frutii, subtelne pastele i naturalne, przypominające klasyczne casuale odcienie.
Maxi abiti estivi all’ingrosso: moda per la nuova stagione
Boccioli in fiore, appassionati di costumi e creazioni boho all’uncinetto. O forse un ritorno agli anni ’80 e un pazzesco, astratto maziaji? Guarda cosa maxi abiti estivi in offerta all’ingrosso ora saranno un vero successo:
- Floristica
Forse non c’è bestseller migliore di abiti maxi estivi all’ingrosso nei fiori. Attualmente, i modelli con un tema di piccoli prati in margherite, foglie di palma tropicale e romantiche rose vintage sono i più adatti. Idealmente, se per questo saranno rifiniti con molti strati di fronzoli e realizzati in chiffon traslucido e frusciante, che aggiungerà il massimo fascino femminile all’insieme.
- Tettoia
Le più grandi case di moda e i migliori marchi come Molly Goddard, Loewe e infine Christopher John Rogers. Tuttavia, la moda per i tagli XXL includeva non solo abiti che assomigliavano a una t-shirt voluminosa: modelli di camicie giganti, stili di tende, che si espandono dalla linea delle spalle e abiti trapezoidali senza rientranza in vita sono altrettanto alla moda.
- Taglio sensuale
La microtendenza per i ritagli anni ’80 è tornata. Questa volta maxi abiti estivi sarà dotato di ritagli asimmetrici non solo sui lati, ma anche sulla scollatura (sotto forma del cosiddetto strappo), nonché sul retro. Più sensuale, meglio è.
- Robot uncinetto
Questi con un design a tubo aderente sono la scelta perfetta non solo per una passeggiata sulla spiaggia o una giornata informale. Sarà perfetto anche come stile da ufficio o da appuntamento. È estremamente morbido, confortevole e sottolinea i maggiori punti di forza. Vale la pena raggiungerlo soprattutto per i modelli nei beige caldi, nei toni della sabbia e nelle tonalità del mercato.
Come indossare abiti lunghi estivi da factoryprice.eu? Stiamo suggerendo!
In quali set andremo a modellare abiti lunghi estivi da factoryprice.eu? Assicurati di leggere:
- Stile Cottagecore
Cioè, in un clima di idillismo, libertà e vita accogliente. In questa azienda troverai, prima di tutto, modelli rivestiti con volant, con decorazioni traforate e spalle scalate sotto forma di buffet. Dovrebbe essere femminile, affascinante e modesto.
- Clima Boho
Un successo che ritorna ogni stagione: uno stile boho eclettico. Un set in questa versione? Niente di più semplice: basta un abito a terra con un tetto inferiore, realizzato in chiffon a motivi geometrici. Inoltre, accessori in pelle scamosciata, rifiniti con frange e vestito per il festival pronto.
- Soleggiata California
La moda da spiaggia quest’anno ricorda il famoso stile dei surfisti. Da qui molti abiti dal fogliame tropicale, motivi hawaiani e versione minimalista in lino bianco e arioso. Si abbina brillantemente con accessori in legno, cappelli di paglia e stivali in rafia naturale.
Potresti essere interessato a: Camicette da donna economiche nei grossisti di abbigliamento: dai un’occhiata alle tendenze di questa stagione!
Leggi anche: Commercio all’ingrosso abbigliamento donna: come scegliere il meglio?