Cerchi articoli per negozi che vendano indipendentemente dalle tendenze prevalenti? Vuoi raggiungere un pubblico più ampio? Niente di più semplice – collezione basic disponibile su factoryprice.eu ti aiuterà in questo compito. Cosa vale la pena guardarsi intorno e quali dei vestiti sono i più grandi classici che probabilmente non passeranno mai di moda? Stiamo suggerendo!
Stile di base: in cosa consiste e cosa spicca?
Il nome di «abiti di base» è chiamato quegli indumenti che sono la base per lo styling. A differenza del resto, sono in grado di creare uno stile coerente da soli, che funzionerà, indipendentemente dalle tendenze e dalle occasioni prevalenti. Pertanto, sono senza tempo, versatili e, inoltre, danno grande libertà quando si tratta di sperimentare la moda. Si combineranno sia con lo stile retrò, gli abiti femminili della categoria glamour, sia con il rilascio di un elegante minimalismo. Quindi, quali vestiti copre collezione basic? Prima di tutto, t-shirt lisce, abiti semplici e non ridisegnati, nonché modelli di pantaloni che non passano mai di moda (jeans classici, campane o sigarette eleganti). Anche se piuttosto, questo stile non abbonda di colori e motivi originali, ciò non significa che debba essere limitato a una singola tavolozza di colori tenui. Le tonalità fruttate tonificanti, i colori nobili e profondi, così come i toni casual del beige e del bianco e nero funzioneranno qui.
Collezione base di factoryprice.eu all’ingrosso: tendenze per la nuova stagione
Secondo il concetto di abiti homfy, quest’anno stiamo principalmente cercando vestiti, dall’aspetto fatto in casa, con una forma ridimensionata e offrendo molta libertà. Consulta la nostra lista di controllo e trova i tuoi preferiti:
- Set
Sia sportivo che in edizione casual o leggermente più elegante – in un set con gonna. È un must assoluto che compare quasi ovunque: in cerca di lavoro, per un appuntamento, così come per una giornata informale in città. Oggi, le tendenze più importanti sono quelle del tessuto a coste e del morbido velluto in tonalità profonde.
- Abbigliamento sportivo
Legginsy, kolarki i topy, przypominające staniki na trening. Zgodnie z trendem na athleisure będziemy widywać te elementy garderoby w nowym sezonie szczególnie często. Warto zainwestować zwłaszcza w modele utrzymane w estetyce granny chic, z ręcznikowego frotte oraz przytulnej bawełny.
- Gamba larga
Sebbene non sembrino assomigliare ai bassisti classici, sono una delle proposte più di tendenza di questa categoria. Sul top della moda ci saranno sicuramente campane di tessuto fluido, materiale traforato sottile e che ricordano i pantaloni per allenare le gambe larghe con una vita alta.
- Gonne con spacco
Collezione base alla moda all’ingrosso non poteva fare a meno delle gonne, soprattutto con uno stile semplice e squadrato, a forma di tubo classico e maxi svasato non ridisegnato. Non solo i modelli in cotone che aderiscono al corpo saranno difesi in modo impeccabile, ma anche quelli realizzati in denim, pelle scamosciata e chiffon rivestito. Eccellente, se in più avranno una fessura sensuale sulla gamba – l’ultimo successo di moda.
Classici su cui fare scorta: collezione base nel negozio all’ingrosso online
Anche se ogni stagione collezione basic all’ingrosso ampliato con nuove proposte, vale comunque la pena scegliere classici immortali che creeranno il guardaroba perfetto per le capsule. Quali appartengono a loro?
- Top in denim
Entrambi, quando si tratta di pantaloni, giacche o gonne, i jeans decenti funzioneranno sempre. Attualmente, oltre ai modelli azzurri, nella moda ci sono anche versioni colorate: nelle tonalità tutti frutti, nei classici colori rosso, indaco, verde bottiglia e safari.
- Blazer classico
Taglio necessariamente oversize, con un top leggermente ridisegnato e in una versione casual di beige caldo. Questo è un elemento obbligatorio nella lista di ogni elegante e amante dello stile chic parigino, che si combinerà perfettamente nei look della categoria del minimal.
- Camicia bianca
Nel guardaroba femminile, oltre a gonne e abiti, non puoi perderti almeno una camicia con colletto. Creerà un duetto extra con pantaloni in denim in una tonalità di celeste, completerà lo spazio tra i risvolti della giacca, e inoltre sarà bello ritrovarsi accompagnati da gonne sensuali con un design a tubo.
- Maglietta 2.0.
Questo è uno dei must have di base, senza i quali collezione basic, non avrebbe ragione. Particolarmente richiesti sono i modelli classici con taglio a V per la scollatura, con maniche leggermente svasate e a righe, che sono i migliori di quest’anno.
Collezione base in viste eleganti
In che stile collezione basic trovi il migliore? Check-out:
- Minimal Elegante
Una semplice camicia con colletto, sigarette e un blazer non ridisegnato saranno sufficienti per questo. Per gli appassionati di abiti più femminili, consigliamo anche in questa versione una classica gonna a tubo e un set di gioielli d’oro, che daranno tutto il gusto e la classe.
- Athleisure
La tendenza degli anni ’90 è tornata. Quindi per le strade e le sfilate di moda una marea di stili apparentemente impareggiabili. Scarpe da ciclismo e una camicia a fondo allungato, o magari tute da ginnastica abbinate a scarpe col tacco alto? Ci sono davvero alcune opzioni per abiti alla moda.
- Fantasia rétro
O ti concederebbe un viaggio negli ultimi decenni? Basta un set casual con gonna e top, una giacca Ramone e gioielli grossi multicolori. Brillantemente, inoltre, cadrà in combinazione con scarpe muli dalle tonalità tonificanti e fruttate.
Scopri di più: Camicette da donna economiche nei grossisti di abbigliamento: dai un’occhiata alle tendenze di questa stagione!
Potresti essere interessato a: Commercio all’ingrosso abbigliamento donna: come scegliere il meglio?