Non solo si scaldano nelle sere autunnali come una tazza di cacao caldo, ma ricordano anche una vacanza ai tropici sotto le palme o le sabbie del Sahara, e in eleganti stilizzazioni completano il tutto con un tocco classico. Tonalità di marrone sono i migliori colori per la nuova stagione che deliziano con la loro versatilità e si adattano a qualsiasi tipo di bellezza. Quali saranno particolarmente di tendenza? Controllare!
Tonalità di marrone: cosa c’è di nuovo nel negozio all’ingrosso factoryprice.eu?
Tonalità di marrone copriranno non solo la linea di abbigliamento autunnale, ma decoreranno anche i vestiti per l’estate e quelli completamente privi di stagionalità. Scopri quali collezioni di factoryprice.eu vale la pena investire in:
- Minimal di base
Amerai questa linea di abiti per il loro design non ridisegnato, gli stili versatili e l’applicazione pratica: funzioneranno quasi ovunque. Troverai non solo i più grandi classici, come jeans di diversi tagli, t-shirt casual o abiti in maglia a righe. Potrai anche fare scorta di eleganti completi, gonne ultra femminili e maglioni carini con un taglio tagliato.
- Autunno 2021
Anche se fuori dalla finestra il sole ci rovina ancora, ci stiamo già preparando per le fresche serate di settembre. Giacche, giacche, katane di jeans conquistate dalla pelliccia, o forse un classico del genere, o un maglione a collo alto a treccia? E tutto questo nelle tendenze delle tonalità marroni che domineranno la nuova stagione.
- Clima delle vacanze
Oprócz maxi sukienek, zwiewnych topów i szortów z denimu, mamy także szeroki wybór ubrań zgodnych z najnowszymi trendami na lato. Co powiesz na luksus satyny spódnic do ziemi czy przyjemny dotyk ręcznikowego frotte na wygodnych bermudach? A może prostota sportowych kompletów, które świetnie wypadną w monochromatycznych total lookach? Wybieraj śmiało.
Tonalità di marrone alla moda per i prossimi mesi
Attualmente Le tonalità più popolari del marrone Non si tratta solo di caffè con latte, caramello e beige casual. Fanno anche scalpore:
- Rust
Brown spezzato da un pronunciato accento di arancione, questo è un successo assoluto dello scorso anno, che conquista ulteriormente il cuore delle migliori fashioniste. Manca di vistosità, motivo per cui sarà sicuramente utile per le stilizzazioni formali e nel rilascio dell’eleganza classica. È anche un colore eccellente per l’autunno.
- Cioccolato amaro
I marroni scuri sono una tonalità senza tempo che avvolge abiti in raso, caldi dolcevita con interessanti ritagli sui lati e lunghi trench a terra. Funzionerà alla grande in compagnia di additivi nel colore del viola intenso, dell’arancio energetico e dei toni cremosi.
- Marrone cacao
Ricco, intenso, che ricorda non solo una vacanza spensierata sotto le palme, ma anche il cioccolato caldo quando fa freddo. Questo colore è un colpo di kit per l’estate, nello stile del design parigino chic o elegante.
- Bronzo che cade nella viola
Combina toni caldi e freddi, che lo renderanno adatto alla maggior parte di qualsiasi tipo di bellezza. Inoltre, sarà fantastico nelle combinazioni degli anni ’80, in particolare le stilizzazioni in cui lo vedremo più spesso (soprattutto nella stagione autunno/inverno 2021).
Tonalità di marrone: i vestiti devono avere
Tonalità di marrone si riverseranno non solo sulle cavigliere e sugli accessori in pelle scamosciata nello stile del boho. Scopri quali abiti in questi colori sono attualmente i più famosi della moda:
- Set
Sia sportivi che casual con maglieria a costine, tuta morbida e lino arioso per l’estate. Quest’ultimo sarà particolarmente spesso visto accompagnato da marroni di mogano intenso e beige delicati, e set in stile athleisure nei colori caramello e caffè.
- Pantaloni degli anni ’80
Quindi le campane, che quest’anno arrivano in un paio di versioni salvia. Amiamo soprattutto il loro rilascio da materiale scivoloso in astratto maziaje, combinando tutto tonalità classiche del marrone – cioccolato fondente, latte e beige.
- camicie in lino
Nei beige saranno bagnati soprattutto i modelli con un fondo a tunica esteso in duetti con due pantaloncini larghi simili. Funzionano benissimo anche con quelli con colletti e maniche a sbuffo nello spirito del boho, un successo che difenderà non solo in estate.
- Creazioni in raso
E infine un ritorno agli anni ’90, ovvero gli abiti sottoveste. Sulle creazioni in raso a terra incontreremo principalmente profonde, scure sfumature di marrone e toni caramello. Must have saranno anche quelli con un sottile colore noce e in una tonalità marrone prugna con filo metallico.
Continua a leggere: Collezione base all’ingrosso: modelli classici in un’ampia gamma di colori
Potresti essere interessato a: Collezione autunno 2021 – guarda i nuovi prodotti nel negozio all’ingrosso FactoryPrice.eu