Larghi, comodi e in una versione ampia: questi sono i più alla moda pantaloni in tessuto questa stagione. Chanel li propone in una versione pastello, come i dolci mercatini, Louis Vitton indossa il classico degli abiti aziendali di buon gusto e Isabel Marant lancia modelli che ricordano abiti hiphop. Te li consegniamo tutti. Scopri quali sono i must have nel tuo negozio.
Trend per il 2021
Tubi, gambe dritte aderenti e modelli a vita alta arrivano nella nuova stagione in fondo alla lista delle tendenze. Invece di loro appaiono pantaloni in tessuto all’ingrosso, które będziemy nosić nie tylko w trakcie tegorocznego lata. Dzwony z wysokim stanem, dzianinowe rurki i satynowe boot cut przejdą również na jesienne trendy, gdzie będą uzupełniać co luźniejsze stylizacje na co dzień. W jakim stylu więc się obronią? Boho (koniecznie z topami obszytymi falbaną), parisian chic (do wymiętej, niedbale zapiętej koszuli) i minimal basic (tu sprawdzi się total look z bliźniaczą górą). Oprócz tego nie może także zabraknąć na modowej liście tych, które z powodzeniem można ubrać na plażę (z dzianiny, ażurowym zdobieniem i ludowymi haftami).
Pantaloni materiali all’ingrosso: quali modelli vale la pena investire?
Cosa dovrebbe esserci nella tua lista dei must have per la nuova stagione? Sfoglia la nostra lista e scegli la più alla moda Materiale pantaloni all’ingrosso:
- Taglio a stivale con vita bassa
Secondo le tendenze dell’era degli anni 2000, i famosi pantaloni in tessuto da discoteca scivoloso con un design alla moda tornano alla moda. Eccellenti soprattutto i modelli con ritagli alla moda sui lati, che faranno rivivere più di uno stile per una festa. Colore? Senza restrizioni: puoi scommettere con sicurezza su tonalità fluo, casual tenui e toni nobili profondi.
- Campane in lino
Cioè pantaloni in tessuto, che senza dubbio si troverà in compagnia di look larghi per la spiaggia e i concerti estivi. Entrambi quelli con vita alta e bassa e con gambe leggermente tagliate sul fondo saranno alla moda. Necessariamente in una tonalità casual.
- Gamba dritta con maglia a costine
Invece dei tradizionali tubi in denim, ora stiamo passando ai modelli in cotone e maglia. Saranno divertenti a ritrovarsi in un duetto con un top corto e camicette ariose e lussureggianti. È anche una proposta in più quella di rompere i kit eleganti con un blazer: aggiungeranno un tocco informale a loro.
- Palazzo in raso
Per un appuntamento, al lavoro o in spiaggia, le gambe del palazzo ridisegnate si proteggeranno sempre. Quest’anno in particolare le tendenze saranno quelle in tonalità succose e con filo metallico, che aggiungerà loro un gusto insolito. Sei tentato?
Con cosa abbinare i pantaloni materiali? Il nostro tutorial
Pantaloni in tessuto all’ingrosso apparirà in look eleganti, per la spiaggia, così come nelle giornate libere in città. Con cosa abbinare e come indossare? Suggeriamo:
- Per piani ariosi
Soprattutto quelli con lino e rifiniti con una cascata di balze da ragazza. Anche fantastici cadranno i top delle bende in colori succosi combinati con campane di raso di una tonalità simile o contrastante. Un’opzione divertente per un appuntamento e il caldo trascorso a visitare la città.
- Con camicie con colletto
O forse pantaloni in tessuto all’ingrosso nel rilascio del look classico? Offriamo soprattutto un palazzo con pieghe e vita alta abbinato a una camicia con colletto o colletto vittoriano come da appelli scolastici in taglia XXL.
- Total look con blazer
In questa combinazione, non solo le famose campane cadranno brillantemente, ma anche le gambe dritte di maglieria o cotone accoglienti. I migliori successi saranno soprattutto quelli all’ombra di tenui pastelli, che si adattano perfettamente a look eleganti.
- Con accessori scamosciati
E infine, una proposta in stile boho. I festival estivi non si siederanno senza pantaloni ariosi con gambe svasate e gilet in pelle scamosciata, che trasmetteranno perfettamente lo spirito hippie. Per questo, un foulard in raso e braccialetti ronzanti. Siamo su sì!
Tema per te: Abiti originali dalla Turchia all’ingrosso: guarda i nuovi modelli!
Dai un’altra occhiata: Collezione base all’ingrosso: modelli classici in un’ampia gamma di colori