Sebbene le tendenze autunnali continuino a rendere omaggio all’idea di abiti comodi, stanno tornando alla moda. jeans donna all’ingrosso. Quali faranno un vero furore? Offriamo, prima di tutto, modelli con gambe svasate, con fori sulle cosce e in stili classici, che da anni regnano nelle liste delle migliori tendenze. Scopri quali puoi trovare su FactoryPrice.eu e fai scorta per la nuova stagione!
Jeans da donna alla moda all’ingrosso che devi avere nel tuo negozio
Quest’anno, l’autunno della collezione denim conduce jeans da donna alla moda all’ingrosso, riferendosi alle tendenze dei vecchi anni. Quali sono i migliori da scegliere?
- Gamba larga
Per un paio di stagioni, i designer del mondo si sono allontanati dai jeans attillati e attillati a favore di campane ridisegnate, palazzo e pantaloni morbidi. Un’ottima scelta saranno quelli stilizzati come vintage, realizzati in denim «lavato» e con un design che ricorda le macchie di candeggina.
- Vita abbassata
Jeans da donna all’ingrosso a vita alta to już przeżytek. Od teraz bez zarzutu będą bronić się przede wszystkim modele o fasonie biodrówek. Będą idealnym towarzystwem dla biżuteryjnych pasków i czółenek na delikatnym obcasie. Sprawdzą się także w wydaniu z ozdobnymi aplikacjami.
- A colori
Dimentica i classici jeans celesti e cerca invece il denim dai toni succosi. Tutti frutti tonificanti, o forse sottili pastelli femminili? Si esibiranno proprio come quelli in diverse tonalità di marrone e beige casual. Saranno felici di spezzare il charuga autunnale.
- Con abrasioni
Cioè, famoso jeans donna all’ingrosso nella versione afflitto. I modelli più alla moda attualmente sono quelli con buchi giganti sulle cosce, gambe frastagliate e ritagli audaci nella zona dei fianchi. Su quali scommetti?
Stili di jeans da donna che non passano di moda: la nostra top 5
Con le gambe ridisegnate, la vita alta o forse le gambe che si sovrappongono agli zoccoli? Scopri gli iconici modelli di jeans che sono un must have senza tempo per ogni stagione:
- Jeans mamma
Il successo degli anni ’80, che è in voga fino ad oggi. Jeans da donna all’ingrosso da Factoryprice.eu su questo design è uno dei modelli più facilmente acquistati. Niente di strano, comunque. Sono mega comodi e allo stesso tempo enfatizzano i glutei e snelliscono l’addome (specialmente nella versione a vita alta).
- Taglio stivale
Stile ispirato alle campane. Funziona altrettanto bene quando si enfatizzano i fianchi e le cosce come fanno, e inoltre snellisce l’intera figura. È meglio indossarli con stivali alti a causa delle gambe più lunghe rispetto alle normali, caratteristiche di questo modello.
- Campane
Questi jeans sono un successo innegabile e un’altra eco fashion degli anni ’80, tornando a favorire per un paio di stagioni. Il taglio più alla moda attualmente intreccia il sedere e le cosce e lascia un gioco nelle gambe, che si espandono solo dal ginocchio in giù.
- Fidanzato
Come suggerisce il nome, questo taglio fortemente maschile, che negli ultimi anni conquista il cuore dei sostenitori di soluzioni convenienti. Jeans di marca per donna all’ingrosso su questo taglio sono molto oversize e di solito hanno una vita bassa, agganciata al taglio dei fianchi.
- Gamba dritta
Un altro classico femminile che enfatizzerà le gambe e il sedere. Di solito sono disponibili in due versioni: slim e skinny, che differiscono leggermente nella vestibilità. Li consigliamo anche in una versione con linguette pressate sulle gambe.
In che stile indossare i jeans da donna all’ingrosso? Controllare!
In quale edizione andrà bene di moda quest’anno jeans donna all’ingrosso? Guarda le nostre proposte:
- Ritorno retro
Ricordi ancora i giorni in cui i pantaloni a vita bassa in denim decorati con strass economici erano classificati tra le prime 5 tendenze più grandi? Quest’anno la moda ritorna per loro, soprattutto per i set come quelli del guardaroba delle famose pop star dell’epoca. Pantaloni a vita bassa, top aderente in denim, cintura gioiello e sandali con tacco delicati: questa giustapposizione urla «anni 2000».
- Con un artiglio
Forse non c’è modo più semplice di vestirsi di un set in stile rock-man. Per la sua creazione, sarà sufficiente una katana in denim con abrasioni, piccole aggiunte con borchie e un cappello nero di feltro. Per pompare i sapori, vale la pena scegliere pantaloni da un denim leggermente «lavato».
- Il selvaggio West
O magari uno stile nello stile di un total look western? Per un vero cowboy, si dovrebbero trovare pantaloni larghi e larghi, una camicia di jeans e un cappello a tesa larga. Ottima scelta per la vita quotidiana e non solo.
Scopri di più: Collezione jeans all’ingrosso: guarda la gamma completa di modelli
Potresti essere interessato a: Pantaloni da donna alla moda all’ingrosso: le 5 migliori tendenze