news

Abiti base all’ingrosso con Factoryprice.eu – taglie dalla XS alla XXL

Oltre ai set e alle magliette in maglia nello stile basic, questa stagione appartiene anche alle proposte femminili. Uno dei must have più grandi sono abiti di base all’ingrosso da Factoryprice.eu, che cadrà perfettamente non solo nello stile di tutti i giorni. Su quali di essi devi necessariamente fare scorta? Dai un’occhiata alla nostra carrellata!

Abiti basic all’ingrosso che devi avere nel tuo negozio

Riguardo al taglio di una maglietta, di una felpa o forse di un tubo aderente? Scopri quali abiti base economici all’ingrosso sarà un must have assoluto:

  • Strisce in maglia

Sebbene le ultime tendenze portino alla moda modelli più audaci rispetto al casual o al cosiddetto homfy, tuttavia, ci sono ancora maxi versioni di maglieria calda e cotone in cima. Non solo è un brillante riferimento agli anni ’70, ma è anche un’ottima opzione per serate fresche. Funzionerà anche come stile universale anche per eleganti riunioni di lavoro.

  • Maglietta XXL

Qualcosa per gli appassionati di streetwear, ad es. abiti basic all’ingrosso wyglądające jak gigantyczny t-shirt. Stworzą ekstra duet z wygodnymi sneakersami i kurtkami typu bomber, a także zastąpią z powodzeniem klasyczne tuniki. W tym roku szczególnie modne są modele z wycięciem V i rękawami nawiązującymi do lat 80.

Sukienki basic hurt znajdziesz w okazyjnych cenach na Factoryprice.eu.
  • Pantaloni della tuta Kangaroos

Secondo la tendenza dell’abbigliamento homfy, anche gli abiti-felpe sono inclusi nel prezzo. Con o senza cappuccio, a forma di girocollo, o magari una felpa con cappuccio tradizionale o una canotta sportiva? Tutti saranno un jackpot di moda, soprattutto in un colore forte e tonificante.

  • Svasata

O forse abiti con basco, che non solo aggiungeranno ad ogni figura di finezza da ragazza, ma copriranno anche gambe massicce e una pancia prominente? Particolarmente desiderabili sono i modelli con spalle larghe, cinturini e maniche corte, rifiniti con volant.

Abiti di base all’ingrosso: stili che non passano di moda

Oltre ai tubi semplici e aderenti, sono anche alla moda abiti donna basic all’ingrosso:

  • Svasata

Esteso verso il basso abiti alla moda base all’ingrosso è uno dei classici femminili del genere. Soprattutto le tendenze sono quelle che si restringono ulteriormente in vita, approfondendo la sua rientranza e facendo emergere il massimo della femminilità. Aggiungeranno ad ogni look di finezza da ragazza e creeranno un duo strappato con sfumature pastello e tessuti delicati, come la seta o il pizzo.

  • Trapezoidale

Uno degli stili immortali, chiamato anche taglio «A». Si espande verso il basso e lascia un gioco nell’area dei fianchi e delle cosce, quindi le pere e le enormi clessidre lo raggiungono volentieri. Si adatta perfettamente alle sagome allevianti e conferisce loro la leggerezza desiderata.

  • Scatole

Dal loro predecessore, si differenziano solo per un taglio più ampio e una scollatura spesso rialzata. Si adattano a quasi tutte le figure e sono una scelta popolare per le occasioni festive. Andranno benissimo in compagnia di accessori massimalisti e scarpe col tacco alto.

  • Oversize

Sebbene questo stile sembri piuttosto trasudato, ogni stagione appare nell’elenco delle ultime tendenze. Soprattutto le tendenze saranno oversize abiti basic all’ingrosso sotto forma di una grande t-shirt con una stampa originale e quelle che assomigliano a camicie da uomo, casualmente imposte l’una sull’altra. Con una cintura intorno alla vita, saranno una brillante proposta per diversificare i set casual per la vita di tutti i giorni.

Abiti con abiti base all’ingrosso – una panoramica dei più alla moda

In che edizione si troveranno bene abiti basic all’ingrosso? Suggeriamo:

  • Donna d’affari

In un duetto con blazer, blazer eleganti e gilet con colletto. È anche un’ottima opzione per i trench classici, che saranno fantastici per spezzare la noia del basso. Per questi gioielli in oro massiccio e décolleté in pelle. Voilà, eleganza formale nella sua forma più pura.

  • Accogliente chic

In autunno, vale la pena scommettere su set comodi e incapsulati. In questa versione, maglione, abiti basici lunghi in combinazione con un cappotto caldo e stivaletti con inserti di pelliccia sono fantastici. Accessori? Necessariamente scialle XXL e berretto di lana. Elegante e pratico.

  • Semi sport

O forse qualcosa nell’edizione athleisure? Vi si troveranno anche abiti di base. Basta scegliere scarpe da ginnastica su una suola spessa, un bomber e un berretto da pescatore. Per i giorni più freddi, consigliamo di indossarli anche con fucili ad aria compressa e katane di jeans con fodera in pelliccia.

 

 

Controlla anche: Abiti maxi all’ingrosso: una panoramica dei modelli disponibili

Potresti essere interessato a: Abiti all’ingrosso: più di 300 modelli più venduti

justyna

Recent Posts

Abiti da tuta all’ingrosso: immergiti nel merchandising sportivo!

Gli abiti più alla moda per la primavera selezionati. In questa stagione non mancheranno set…

2 anni ago

Abiti coste all’ingrosso: guarda la più ampia selezione online!

Gli abiti più alla moda in primavera non sono solo quelli su cui sbocciano fiori…

2 anni ago

Camicette taglie forti all’ingrosso: controlla le novità su FactoryPrice.eu!

Guardando alle tendenze primaverili del 2022 nella moda taglie forti, si può certamente affermare una…

2 anni ago

Set di tute all’ingrosso: prenditi cura di un assortimento alla moda nel negozio!

La collezione primaverile che il nostro set di tute all'ingrosso, sono proposte senza tempo, ultra…

2 anni ago

Abiti di base all’ingrosso: la più ampia selezione di stili e colori!

In un momento in cui tutto è luminoso, ultra colorato e con una forma elegante…

2 anni ago

Vestiti blu all’ingrosso in primavera: aggiungi un po’ di colore alla tua offerta!

Questo è già certo non da oggi: la primavera ci frequenterà (come al solito) con…

2 anni ago