L’autunno di quest’anno appartiene a colori caldi ed eleganti. Oltre al classico beige e al caffè con latte, saranno anche alla moda sfumature di marrone in toni profondi e nobili e con una mescolanza di altri colori. Come contrabbandarli nei look di tutti i giorni e quali scegliere? Vedi!
Tonalità di marrone alla moda: quale scegliere?
Quest’anno in autunno, non solo i classici beige e i marroni caramello funzioneranno. Cosa allora sfumature di marrone funzioneranno perfettamente? Check-out:
- Rust
Brown spezzato da un pronunciato accento di arancione, questo è un successo assoluto dello scorso anno, che conquista ulteriormente il cuore delle migliori fashioniste. Manca di vistosità, motivo per cui sarà sicuramente utile per le stilizzazioni formali e nel rilascio dell’eleganza classica. Colore eccellente per l’autunno.
- Cioccolato amaro
Tonalità scure del marrone è una scelta senza tempo, che avvolgerà abiti in raso, caldi dolcevita con interessanti ritagli sui lati e lunghi trench a terra. Funzionerà alla grande in compagnia di additivi nel colore del viola intenso, dell’arancio energetico e dei toni cremosi.
- Marrone cacao
Bogaty, intensywny, przywodzący na myśl nie tylko beztroskie wakacje pod palmami, lecz także rozgrzewającą czekoladę w chłodne dni. Ten kolor to strzał w dziesiątkę do zestawów w stylu parisian chic czy w formalnie eleganckim wydaniu.
- Bronzo che cade nella viola
Combina toni caldi e freddi, che lo renderanno adatto alla maggior parte di qualsiasi tipo di bellezza. Inoltre, sarà fantastico negli abbinamenti degli anni ’80, soprattutto nelle stilizzazioni serali, in cui lo vedremo più spesso (soprattutto nella stagione autunno/inverno 2021).
- Beige classico
Sebbene sfumature di marrone per l’autunno 2021 Rifuggono dai classici con toni tenui e chiari, ma contrabbandano ulteriormente i beige complementari a tutto. Quelli con un colore caffè con latte e caramello appariranno sicuramente spesso su cappotti e giacche ben tagliate.
- Marrone piccante
Scuro, ispirato a un albero di sasafrasi, un’ottima alternativa al nero. Inoltre, è tanto universale quanto lo è, poiché si adatta a quasi tutte le tonalità. Adornerà non solo cappotti e altri rivestimenti, ma anche abiti, camicie e accessori in pelle, comprese le gigantesche shopper trapuntate.
Con cosa combinare le sfumature del marrone? Controllare!
Tonalità di marrone alla moda bene cadrà non solo in reciproca compagnia. Saranno anche fantastici da rompere:
- Colori della Terra
Soprattutto kaki, oliva marcia e verde leprechaun. Perfetto soprattutto in abiti in stile safari e look eleganti da lavoro. Li consigliamo anche come complemento ideale, abbinamenti avvolgenti caldi con cappotti a terra.
- Rosse e rosse
Questa è un’ottima scelta di colori, soprattutto quando si tratta di scuri, profondi sfumature di marrone. Funzioneranno con uno stile tonale e saranno eccellenti per le serate autunnali. Fantastica anche la tonalità dell’ocra bruciata e della radice di curcuma amara.
- Violette
Prugna profonda o con il colore della lavanda delicata: l’aggiunta perfetta alla tonalità marrone cacao e cioccolato fondente. Questa combinazione farà scalpore soprattutto nei look da sera per il freddo e negli outfit in stile anni ’80.
Tonalità di marrone in look alla moda
Bronzi e beige saranno perfetti non solo in combinazioni eleganti. Scopri in che altro modo possono essere indossati:
- Medicazione elettrica aziendale
Set perfetto per il lavoro? Tutto ciò di cui hai bisogno è un completo in una tonalità di marrone cacao, décolleté in pelle scamosciata nera con punta appuntita e un classico postino su una catena. Anche una camicia con colletto gigante e gioielli in oro massiccio funzionerà perfettamente in questa combinazione.
- Hygge accogliente per tutti i giorni
Qualcosa per scaldarsi o vestiti comodi in stile scandinavo. Abbiamo indossato un abito maglione in una tonalità di beige tenue, scarpe a calzino e un lungo cappotto di lana. Per questo ti serve solo una sciarpa nell’edizione XXL e una delicata striscia in pelle. Caldo o no?
- Bacio alla francese
Con nonchalance e con molta eleganza. Il set perfetto in francese sarà creato da campane in tessuto beige, una camicia oversize e una giacca sotto il colore dei pantaloni. Fantastici se saranno accompagnati da un look no make up e da una pochette ordinata a portata di mano.
Vedi altro: Collezione autunnale nel negozio all’ingrosso online: prepara il tuo negozio per la nuova stagione!
Tema per te: Commercio all’ingrosso di abbigliamento femminile in Polonia – controlla FactoryPrice.eu!