news

Maglioni a spalla aperta all’ingrosso – hit della stagione autunno-inverno

Una tendenza interessante alla moda in questo inverno sono Maglioni con spalle scoperte all’ingrosso. Vi diciamo perché questi modelli sono diventati di moda. Consigliamo quando e come indossarli per avere un aspetto elegante. Scopri con noi i modelli intersuesi di maglioni da donna.

Perché i maglioni con le spalle scoperte sono alla moda?

La moda cambia a causa di molti fattori. Può essere anche il tempo? Gli inverni non sono più freddi come una volta, otteniamo un comfort termico più velocemente e gli abiti per la stagione autunno-inverno non differiscono più drasticamente dai vestiti per la primavera e l’estate. Siamo sempre più disposti a mescolare capi di abbigliamento destinati a stagioni estreme e cercare di scoprire il loro potenziale in una nuova versione. Una volta Maglioni con spalle scoperte all’ingrosso sarebbe inaccettabile, oggi è una tendenza alla moda e una tendenza sempre più forte nel mercato. Perché è così? Da un lato, siamo costantemente alla ricerca di novità, miglioramenti nei tagli, dall’altro vogliamo sorprendere con il nostro abbigliamento. Vale la pena sottolineare che i maglioni che rivelano le spalle sono estremamente sensuali e si adattano perfettamente ai look femminili. Il loro taglio consente di bilanciare le numerose imperfezioni della figura.

Chi dovrebbe indossarli?

Cominciamo con come si ottiene l’effetto delle braccia esposte. Ciò può essere dovuto a un taglio e a una scollatura ampia senza una linea chiara, quindi l’abbigliamento cade leggermente su una spalla e si forma una scollatura asimmetrica. Le spalle nude possono essere viste anche in abiti con scollatura spagnola con una linea di spalla abbassata decorata più spesso con volant (ma non necessariamente). La terza ragione per la scoperta delle spalle sono le spalle tagliate speciali. I vestiti possono anche essere sotto forma di gilet e un taglio che rivela le spalle. Che cifra si adattano Maglioni con spalle scoperte? Sono buoni, prima di tutto, per le persone con una grande disparità di figura, quando la parte superiore del corpo è molto più piccola di quella inferiore. Questa è un’ottima opzione per le donne senza una silhouette chiaramente delineata (colonne) o per le donne con il seno piccolo. Maglioni da donna di questo tipo attirano l’attenzione sulla parte superiore della silhouette e la espandono visivamente, in particolare le spalle. Chi non dovrebbe decidere su tali modelli? Donne con spalle larghe o una parte superiore del corpo molto più grande di quella inferiore.

Maglioni con spalle scoperte all’ingrosso – Perfetti per molte occasioni

Quali set da indossare modaiolo Maglioni con spalle scoperte all’ingrosso? Takie modele doskonale sprawdzają się do codziennych stylizacji. Możemy zakładać je na spacer, zakupy, spotkanie z przyjaciółmi czy rodziną, imprezy lub randki. Z pewnością takich modeli należy unikać w pracy, ponieważ nie spełniają one zasad dress code. Nie wybierajmy ich także na uroczyste kolacje, biznesowe spotkania czy uroczyste imprezy.

Swetry z odkrytymi ramionami – hurtownia Factoryprice.eu

Le modelle più belle

Come si può decorare un maglione a spalle nude oltre alle cose ovvie del taglio stesso? Estremamente importante è il tessuto stesso con cui sono realizzati i vestiti. È meglio renderlo morbido e piacevole al tatto (consigliamo cotone, lana e maglieria). Il materiale può essere traforato o traslucido e leggermente traslucido. Anche i materiali a coste sono una buona scelta. I modelli realizzati in tessuto melange o intrecciati con filo metallico hanno un bell’aspetto. Degno di nota Maglioni con spalle scoperte all’ingrosso con un motivo decorativo a treccia che ricorda i modelli a maglia. Dagli ornamenti consigliamo anche fiocchi annodati sulle spalle, stampe o motivi (geometrici, floreali, tralicci, strisce). I maglioni da donna elencati in precedenza si trovano nell’offerta del negozio all’ingrosso FactoryPrice.eu. Puoi acquistarli all’ingrosso o optare per un pezzo (non richiediamo un valore minimo dell’ordine). Factoryprice.eu all’ingrosso ha in vendita molti interessanti modelli di maglioni in una varietà di combinazioni di colori, molti stili e dimensioni.

Esempio di stile

Per esperienza, sappiamo che i clienti sono più facili da convincere ad acquistare mostrando loro soluzioni e idee già pronte. Ecco perché condividiamo con te le nostre idee di stile. Forse ti ispireranno a creare proposte simili per i tuoi clienti.
Per un incontro con un amico, vale la pena scommettere su una pesca sottile maglione con spalle scoperte e classico jeans. comodo pantaloni combinato con un maglione delicato con graziosi fiocchi e maniche svasate alla moda ci faranno sembrare e sentirci benissimo. Per lo styling puoi scegliere una borsa o uno zaino, scarpe da ginnastica e una giacca trapuntata.

Per un appuntamento, un set composto da un maglione bordeaux e una gonna nera sarà l’ideale. Maglione Cadendo sottilmente su una spalla ha una tonalità profonda e leggere strisce verticali visibili sul materiale, che allungano visivamente la silhouette. Indossiamo un’elegante gonna in pelle scamosciata nera con chiusura a cerniera dorata sul lato. Un set forte starà benissimo con una collana e orecchini d’oro. Per il set vale la pena scegliere stivaletti su uno stiletto, un cappotto elegante e una pochette bordeaux.

Per l’evento consigliamo pantaloni neri e grigi maglione. I pantaloni con un effetto ceretta alla moda possono essere indossati con una cintura espressiva con cerchi metallici e una nappa. I buoni accessori saranno numerosi braccialetti indossati da un lato, una collana delicata e una borsetta su una catena. Il set sarà perfetto con stivaletti sul palo e una giacca di pelle (per la stagione fredda consigliamo modelli isolati). Un look così fortemente rock attirerà sicuramente gli sguardi.

Controlla anche: Minigonne all’ingrosso: questi modelli non possono mancare nel tuo negozio

Leggi anche: Abiti originali dalla Turchia all’ingrosso: dai un’occhiata ai nuovi modelli!

magda

Recent Posts

Abiti da tuta all’ingrosso: immergiti nel merchandising sportivo!

Gli abiti più alla moda per la primavera selezionati. In questa stagione non mancheranno set…

2 anni ago

Abiti coste all’ingrosso: guarda la più ampia selezione online!

Gli abiti più alla moda in primavera non sono solo quelli su cui sbocciano fiori…

2 anni ago

Camicette taglie forti all’ingrosso: controlla le novità su FactoryPrice.eu!

Guardando alle tendenze primaverili del 2022 nella moda taglie forti, si può certamente affermare una…

2 anni ago

Set di tute all’ingrosso: prenditi cura di un assortimento alla moda nel negozio!

La collezione primaverile che il nostro set di tute all'ingrosso, sono proposte senza tempo, ultra…

2 anni ago

Abiti di base all’ingrosso: la più ampia selezione di stili e colori!

In un momento in cui tutto è luminoso, ultra colorato e con una forma elegante…

2 anni ago

Vestiti blu all’ingrosso in primavera: aggiungi un po’ di colore alla tua offerta!

Questo è già certo non da oggi: la primavera ci frequenterà (come al solito) con…

2 anni ago