La prossima stagione abbonda nel nostro negozio all’ingrosso con proposte di abiti caldi e comodi. Cosa troverai tra loro? Oltre ai cappotti e alle giacche classici, oltre a maglioni, felpe o accessori avvolgenti, ci sarà qualcosa per gli appassionati di stili hygge, boho e cottagecore, ad es. gilet di pelliccia corta all’. Quali scegliere e da dove viene la moda per loro? Dai un’occhiata!
Gilet: da dove viene la moda per loro?
I gilet sono di tendenza non da oggi. Sono apparsi già negli anni ’50, quando Audrey Hepburn e il suo famoso abito sembrano briled sui saloni di allora. All’epoca, tuttavia, erano semplicemente un complemento di abiti eleganti. Solo di recente vengono trattati su un piano di parità con gli articoli obbligatori del guardaroba. E quali arriveremo per questa stagione? Prima di tutto, dopo quelli presi da un abito da uomo, divergenti nella zona delle spalle, jacquard, piumino e trapuntato. Non mancheranno inoltre le proposte per gli amanti dei look predatori. Per loro, i modelli in pelle e pelle scamosciata naturale funzioneranno perfettamente. O magari qualcosa per scaldare le serate autunnali? Senza due frasi, torneranno utili nel loro corso gilet di pelliccia corti all’ingrosso. Li modelleremo in molti modi diversi, in un’edizione parigina chic, classica casual o boho.
Gilet per la nuova stagione o quali altri modelli vale la pena scegliere?
Non solo gilet di pelliccia alla moda all’ingrosso si difenderanno in questa stagione. Inoltre, vale la pena scommettere anche su:
- Nella ricotta
Soprattutto quelli nel tema retrò originale e nei classici diamanti scolastici. Questa è un’opzione eccellente per un abito o per una semplice camicia con colletto. Consigliamo anche quelli con un taglio esteso, che sostituirà con successo tuniche e abiti corti e caldi per l’autunno. Nel colore della crema di cocco, dell’arancia succosa o forse del rosa del mercato di riferimento? Tutti loro si difenderanno in modo impeccabile.
- lanuginoso
Pikowane kurtki i kamizelki przeżywają obecnie swój renesans. Co więcej, występują w wielu różnych wariantach. Równie trendy co długie, przerysowane modele do kolan w stylu casual, są także te o fasonie crop top, o sportowym designie. Będziemy je łączyć przede wszystkim z dzianinowymi kompletami, długimi botkami na traktorowej podeszwie i obszernymi ciepłymi swetrami.
- Pelle
E accompagnato da braccia larghe e impagliate. Sebbene questo modello possa essere associato a giubbotti di «tassisti» piuttosto poco alla moda, questa stagione farà scalpore nel mondo della moda. Si troverà nei look eleganti e di tutti i giorni, soprattutto con camicie oversize. Funzionerà perfettamente anche nelle combinazioni dell’edizione del minimalismo danese e delle combinazioni leggermente maschili.
- Pelo spesso
E finalmente ha colpito gli ultimi mesi, ad es. gilet di pelliccia corta per donna all’ingrosso. La scelta ideale saranno i modelli in pelliccia colorata e agnello accogliente. Come combinarli? Con abiti boho lunghi e ariosi, completi di lana e accessori rifiniti con pelliccia abbinata. Necessariamente in un duetto con una cintura, stringendo la vita. Una proposta cool per tutti i giorni, oltre che per abbinamenti eleganti.
Gilet di pelliccia corti all’ingrosso online in puntate alla moda
E in quale stile andranno meglio gilet di pelliccia corti all’ingrosso da Factoryprice.eu? Dai un’occhiata alle nostre proposte già pronte:
- Hygge
Cioè, la tendenza per stilizzazioni calde e confortevoli che combinano comfort ed eleganza classica. Non c’è modo migliore per creare un set in questa versione che giubbotti di pelliccia corti abbinato a un cappotto alle caviglie e scarpe comode e leggermente «maschili». Per questo, aggiunte rigorose e minimaliste e il gioco è fatto.
- Chic parigino
O magari qualcosa di romantico, disinvolto e di classe? Eccellenti in questo numero saranno soprattutto i modelli croptopp in pelliccia in una tonalità casual. Creeranno un fantastico set con un’elegante camicia con colletto, accessori di alta qualità e trucco naturale.
- Cottagecore
Cioè, la tendenza per uno stile di abbigliamento idilliaco e accogliente. Questa è una proposta geniale non solo per l’estate. Si cancellerà anche nei mesi più freddi, quando apparirà principalmente tra i look casual. Basta connettersi gilet di pelliccia corta all’ con una giacca altrettanto accogliente, un completo lavorato a maglia e scarpe a calzino sulla piattaforma.
Scopri di più: Nuova collezione Basic Feel Good per l’autunno!
Leggi anche: Vendita all’ingrosso di abbigliamento online: come preparare una boutique per l’inverno?