Quest’anno in inverno ci concentriamo principalmente su praticità, funzionalità e design pratico. Non sorprende, quindi, che il prim tra le tendenze delle copertine superiori sia leader giacche invernali all’ingrosso con uno spesso sottopelo di pelliccia, cappotti «teddy» e cappotti di pelle di pecora, nonché pelliccia ridisegnata a terra. Entreranno brillantemente nella tendenza dell’hygge e del minimalismo danese, così come lo stile homfy ancora amato dai trendsetter mondiali. Quali modelli sono i migliori su cui scommettere e in quali look andranno bene? Dai un’occhiata alle nostre scelte editoriali!
Tendenze per l’inverno 2021/2022: una panoramica
Dopo un paio di stagioni passate a camminare in abiti comodi e larghi e a mettere su soluzioni basilari e pratiche, nell’inverno 2021 torniamo agli esperimenti con la moda. Non sorprende quindi che le tendenze per i prossimi mesi oltre a lana, scialli giganti e cappelli, proponga anche sciarpe fantasia e retrò, borse nell’edizione XXL e scarpe vistose su una piattaforma massiccia da lontano. Prendiamo le tendenze dal retro zurnali e ci concentriamo anche su lanugine, ridisegnate giacche invernali da donna all’ingrosso, cappotti vintage per caviglie in versione classica, nonché cappotti in pelliccia di montone realizzati con materiali combinati. E che ne dite di un pizzico di hygge scandinavo? Abiti davvero minimalisti con dolcevita e trama a treccia spessa, così come set a maglia funzioneranno alla grande in questo stile. Inoltre, rendiamo ancora omaggio ai classici immortali, e quindi anche camicette, gilet e felpe caldi saranno nel prezzo.
Giacche invernali all’ingrosso: cosa funzionerà in questa stagione?
Oltre ai cappotti di lana tagliati da uomo e ai piumini con cappuccio, nel tuo assortimento non possono mancare:
- Cappotto caldo
Soprattutto modelli in vera pelle scamosciata e lana morbida e avvolgente. Quest’anno, anche quelli di un taglio allungato, con maniche rifinite con pelliccia e materiali combinati (soprattutto pelle e il cosiddetto agnello) saranno difesi in modo impeccabile. Questo è un complemento perfetto non solo per i set di tutti i giorni, ma anche una proposta più elegante per uscite più grandi.
- cappotto trapuntato
Giacche invernali trapuntate all’ingrosso to następny hit tego sezonu, który będzie wręcz must have na nadchodzące miesiące. My polecamy nie tylko te przypominające krojem przedłużane koszule. “Obcięte”, croptopowe modele także świetnie uzupełnią stylizację (np. ze spodniami z wysokim stanem). W kolorze ziemi, przygaszonej oliwki czy kremowych tonacjach – wszystkie spiszą się doskonale.
- Cappotto Teddy
Questa è una delle tendenze più forti dell’inverno di quest’anno, che si troverà con successo anche in inverno. «Orso», simile alla pelle di pecora con cappotti di agnello all’ombra di beige, ecru o caffè con latte, farà scalpore soprattutto come aggiunta al casual quotidiano. C’è solo una condizione: devono essere sovradimensionati.
- Giacca in pelle
In una tonalità di nero, marrone cioccolato o carminio, rosso sporco. Giacche invernali all’ingrosso da Factoryprice.eu nell’uscita dello stile retrofuturistico è l’ultimo grido della moda, che appare soprattutto nei total look scuri. Sia quelli in lattice lucido e aderente che la pelle decente nello spirito del vintage sono alla moda. Necessariamente montata con pelliccia calda.
- Shacket in versione XXL
Ricordi ancora la tendenza prevalente dell’autunno dello scorso anno? Questo è fantastico, perché ci ritorna con una potenza raddoppiata. Questa volta le famose «barchette» saranno ancora più lunghe, più sovradimensionate e più calde rispetto agli anni precedenti. Maxi plaid, fine spina di pesce o elegante pied de poule in tonalità classiche? Si staccheranno così come quelli della lana «soffice» in bianco e nero.
Giacche invernali alla moda all’ingrosso – stile per l’inverno 2021/2022
Come indosseremo giacche invernali alla moda all’ingrosso nella stagione invernale 2021/2022? Guarda una manciata di ispirazioni dalle ultime passerelle di moda:
- Stile scandinavo
Cioè, il cosiddetto minimalismo danese, che per diverse stagioni è stato imponente tra le tendenze dei mesi più freddi. È la combinazione perfetta di comfort ed eleganza classica, oltre a un design sportivo. Pertanto, idealmente in questa combinazione cadrà prima di tutto cappotti a terra di un taglio di accappatoio, giacche e giacche di pelle oversize e maschili. Per quanto riguarda questo? Pantaloni larghi o abito lavorato a maglia fino alle caviglie e stivali pesanti e pesanti.
- Semi casual
Questa edizione troverà con successo tutti i bombardieri piumati e trapuntati e giacche invernali in pelle all’ingrosso. Con cosa combinarli? Preferibilmente con pantaloni dal taglio ampio nello spirito del vintage, con scarpe con suola da trattore e uno scialle scozzese gigante. Abbiamo aggiunto una borsa shopper in una tonalità classica.
- Il glamour di Al
Che ne dici di un po’ di femminilità? In inverno, lo stile glamour sarà decisamente al top. Come si fa a ricrearlo? Offriamo un cappotto con orlo in pelliccia sulle maniche e sul colletto, guanti da opera al gomito e le cosiddette scarpe a calzino su una spilla sottile. Il tutto non sarà senza un set di gioielli eleganti e un postino su una catena.
Scopri di più: Giacche invernali all’ingrosso — controlla l’offerta di FactoryPrice.eu all’ingrosso
Continua a leggere: Piumini corti: sii elegante quest’inverno!