Sebbene jeans da donna sono di moda da più di 100 anni, la loro fama non passa. Questo è un classico assoluto che ogni appassionata fashionista dovrebbe avere nel guardaroba. Quali modelli funzioneranno al momento? Prima di tutto, quelli con gamba svasata, vita alta e abrasioni al ginocchio alla moda. A proposito dello stile del palazzo, delle campane immortali o forse dei tubi ultra femminili? Scopri quali sono i migliori da scegliere!
Jeans da donna alla moda o quali modelli faranno scalpore nella nuova stagione?
Attualmente, non solo le classiche gambe dritte all’ombra del celeste occupano il primo posto nella classifica delle tendenze. Oltre a questo, per la nuova stagione, anche i jeans funzioneranno alla grande:
- Stile vintage
Necessariamente realizzato con jeans «vecchi» lavati, che funzioneranno alla grande nei lignaggi degli anni ’90. Creerà un duetto brillante con una vita alta o una vita leggermente abbassata, così come le gambe pesantemente svasate alle campane. Consigliamo anche quelli con applicazioni e strisce di gioielli: ricorderanno alla tendenza boho.
- Gambe larghe
Palazzo, campane o forse un cosiddetto taglio di stivali? A questo punto jeans donna con gamba ampia sono tra alcuni dei modelli più venduti. Non solo si adattano alla moda per un abbigliamento comodo, ma rappresentano anche il riferimento perfetto allo stile retrò, che attualmente sta trionfando tra i look più scelti.
- Pantaloni a vita bassa
Kojarzycie jeszcze obciachową modę z lat 2000? Choć wydaje się, że już dawno przeminął na nią szał, aktualnie przywracamy niektóre z jej największych hot trendów. Wśród są właśnie denimowe spodnie z obniżaną talią. Najmodniejsze modele mają dodatkowe biżuteryjne aplikacje, naszywki i łańcuszki, które wręcz krzyczą “y2k”.
- Con abrasioni
In questa stagione, torneremo anche agli anni migliori della scena di Seattle e alla gamba bucata. Necessariamente sulla mezza coscia, esponendo le ginocchia o sotto forma di sfregamento su tutta la lunghezza. A questo aggiungiamo anche jeans da donna alla moda con sfrangiato nella parte inferiore delle gambe e tasche a molla.
- A colori
Denim colorato? Attualmente non indossiamo più noiosi jeans celesti e blu lavati o neri. Invece di loro, quelli all’ombra di tutti frutti, classici tonificanti e forti e persino modelli al neon appaiono sugli scaffali. Saranno fantastici per spezzare la noia di abiti casual ed eleganti, in cui completeranno il tutto con un tocco originale.
Jeans da donna: stili che non passeranno di moda
Aderente, larghi o forse solo strappi alle cosce? Guarda cosa jeans economici per donna Funzioneranno indipendentemente dalla moda prevalente:
- Ragazzo
Come suggerisce il nome, questo taglio fortemente maschile, che negli ultimi anni conquista il cuore dei sostenitori di soluzioni convenienti. Sono molto oversize e di solito hanno una vita bassa, agganciata al taglio dell’anca. In questa stagione si esibiranno brillantemente in un duetto con le gambe sfregate, che aggiungerà loro un carattere streetwear.
- Campane
Un’eco degli anni ’80, che ritorna alla grazia. Il taglio più alla moda attualmente intreccia il sedere e le cosce e lascia un gioco nelle gambe, che si espandono solo dal ginocchio in giù. Amiamo anche i modelli con cosce completamente a vista e design patchwork. Sono perfetti non solo per look casual, ma saranno una base eccellente per i set da ufficio.
- Jeans mamma
La preferita di Victoria Beckham, che è la vita alta e la gamba fino a metà polpaccio. A chi non piacciono quei jeans? Sono mega comodi e allo stesso tempo enfatizzano i glutei e snelliscono l’addome (specialmente nella versione a vita alta). Attualmente, il furore è realizzato da modelli in colori arcobaleno e applicazioni alla moda sotto forma di perline o strass.
- Magro
Altrimenti classico tubi jeans donnache enfatizzerà in modo eccellente le gambe e il sedere. Di solito sono disponibili in due versioni: slim e skinny, che differiscono l’una dall’altra per la vestibilità della gamba. Sebbene siano piccoli per lasciare il posto a modelli con gambe svasate, rientreranno comunque perfettamente nello stile di base.
Come abbinare i jeans non solo per la vita di tutti i giorni? Scopri le nostre ispirazioni!
Quindi, come creare set adatti non solo per un altro giorno dietro la scrivania o per un’uscita libera in città? Dai un’occhiata ai nostri suggerimenti:
- Look totale
I monolochi non vanno dal piedistallo. In questa stagione, soprattutto, li vedremo spesso nel rilascio del denim dalla testa ai piedi. Basta basta jeans per donna da Factoryprice.eu con taglio aderente, camicia o corsetto di jeans e stivaletti su suola da trattore. Il tutto sarà completato da una borsa a mezzaluna con finto denim. Caldo o no?
- Chic parigino
Intendiamo qui il duo immortale, che è camicia bianca e jeans. Oltre a quelli dal taglio skinny, funzioneranno anche campane e palazzo classico. È un’ottima offerta per l’ufficio o per incontrare un amico per un caffè. In cima vale la pena lanciare un cappotto con un trench, aggiungere mocassini con una catena d’oro e un set di gioielli sottili.
- Nell’edizione retrò
O forse un leggero ritorno agli anni ’90? In questo compito, i jeans mamma lavati con vita alta aiuteranno. Creeranno un super duo insieme a maglioni «brutti» con motivi colorati e scarpe da ginnastica grosse. Per i climi più freddi, indossa un cappotto spesso e calzini lunghi con motivi. Fresco e confortevole.
Controlla anche: Jeans da donna all’ingrosso — i 5 migliori modelli in vendita online
Vedi anche: I jeans da donna più alla moda: con cosa sembrano più cool?