Ti chiedi quali cappotti invernali da donna all’ingrosso saranno un successo quest’anno? Soprattutto per te, discutiamo delle tendenze alla moda e dei modelli più interessanti. Controllalo necessariamente.
Cappotto classico da donna
I capispalla più popolari sono le giacche da donna per l’inverno (di cui abbiamo scritto qualche giorno fa) e i cappotti invernali. Oggi discuteremo il secondo dei tipi di copertine. Cominciamo discutendo sull’aspetto di un classico cappotto da donna. Ha un taglio semplice, aderente, ma non stretto. La maggior parte dei modelli ha pali declinati e, di conseguenza, una scollatura triangolare. I cappotti si chiudono con bottoni o borchie, hanno ampie tasche sui lati. La lunghezza del mantello di solito raggiunge il ginocchio, i modelli più corti terminano a metà coscia, quelli più lunghi arrivano a metà polpaccio e alcuni (modelli maxi) anche alle caviglie. I modelli più lunghi possono presentare leggere fessure sui lati che facilitano la camminata. Caldi cappotti invernali da donna nel commercio all’ingrosso Sono realizzati con materiali caldi che offrono comfort termico. Vale la pena scommettere principalmente sui modelli con l’aggiunta di lana, cashmere o alpaca.
Cappotti invernali da donna all’ingrosso – modelli di accappatoio
Il secondo taglio popolare oltre al classico cappotto da donna sono gli stili di accappatoio. Proprio come suggerisce il nome, il loro taglio si riferisce alla vestaglia. Quindi, i modelli sono legati in vita con una cintura dello stesso materiale di mantello. In molti casi, i cappotti non hanno una chiusura aggiuntiva: solo la rilegatura li «chiude». La cintura in vita non solo enfatizza la silhouette e la rende più femminile, ma soprattutto consente di adattare perfettamente i vestiti alla figura.
Cosa cappotti invernali da donna all’ingrosso sono ancora alla moda? Quali modelli sono più propensi a scommettere le donne? In questa stagione, i cappotti in alpaca vincono imbattibilmente in questa gamma, pelliccia i kożuchy. Te okrycia wierzchnie wykonane z miękkiego i miłego w dotyku futerka zapewniają nie tylko doskonały wygląd, ale przede wszystkim komfort termiczny nawet przy niskich temperaturach. Modele mają kędzierzawy, lekko kręcony materiał z krótkim włosiem albo są gładkie. Warto tu wspomnieć, że wiele modeli okryć wierzchnich ma duże, pojemne kieszenie oraz kaptur, który będzie sprawdzi się nawet niezależnie od niesprzyjającej pogody (deszczu czy śniegu).
Cappotti alla moda: modelli colorati
Cappotto classico da donna deve essere uniforme. Per quanto riguarda i colori, consigliamo tonalità classiche come bianco, beige, nero, blu scuro, marrone (cammello, marrone, caffè) o grigio (grigio chiaro, grafite, acciaio). Scegliendo altri modelli possiamo anche scommettere su colori tenui come il bordeaux, l’oliva o il kaki. Gli amanti delle tonalità chiare sono i colori pastello consigliati: azzurro cielo, rosa chiaro, lilla o albicocca cappotti. Preferisci colori forti? Scegli il rosa, il cobalto, il turchese, il viola, l’arancione o il giallo. Non riesci a scegliere un colore? Cappotti invernali alla moda per donna nel commercio all’ingrosso può essere non solo uniforme, ma anche nei modelli. La maggior parte delle donne scommette su un plaid senza tempo. Anche i motivi animali come le strisce leopper o zebra sono un’ottima scelta. I cappotti da donna invernali a motivi geometrici stanno benissimo in compagnia di altri capi dal carattere tenue. Vale la pena menzionare qui almeno i set di tute, oltre che lisce abiti in maglia.
Cappotti invernali da donna all’ingrosso: decorazione tagliata e tagliata
Abbiamo discusso dei tagli di cappotti più popolari. Vale la pena notare che sempre più spesso le decorazioni si riferiscono al taglio dei rivestimenti superiori. Un elemento alla moda sono le maniche fortemente svasate o le balze decorative (possono essere singole o stratificate). Le decorazioni possono anche essere una varietà di ritagli: sulla scollatura, sul fondo o sui lati della copertina superiore. Vale anche la pena scommettere su cuciture colorate, doppi strati di tessuto o buff sulle maniche. Quali altre decorazioni possono avere cappotti invernali da donna? Decorazioni metalliche ed elementi accattivanti fanno parte delle ultime tendenze. Bellissimi rivestimenti esterni con strass, perle scintillanti o cerniere decorative. I rivestimenti superiori possono anche essere decorati con pellicce morbide al tatto caratteristiche delle creazioni invernali. Sono inoltre conformi alle ultime tendenze cappotti con strisce, modanature decorative con iscrizioni o stampe. I decorativi possono anche essere bottoni in metallo o legno, in una o due file. I modelli riccamente decorati creeranno una combinazione di eccezionale successo, ad esempio, con un comodo monocolore felpa.
Cappotti da donna all’ingrosso – notizie interessanti
Se vuoi acquistare cappotti invernali da donna all’ingrosso, la società all’ingrosso online FactoryPrice.eu sarà un ottimo posto. Nel nostro assortimento troverai sicuramente rivestimenti superiori che attireranno i tuoi clienti. Oltre ai modelli classici, ci sono anche stili conformi alle ultime tendenze. Ogni giorno nel negozio all’ingrosso presentiamo un centinaio di novità per tenerti aggiornato sui cambiamenti dinamici della moda femminile. Aggiorniamo regolarmente il nostro assortimento e nelle notizie discutiamo delle ultime tendenze della moda. L’abbigliamento femminile all’ingrosso online FactoryPrice.eu non richiede un valore minimo dell’ordine e gli acquisti possono essere effettuati da un solo pezzo. Forniamo una registrazione semplice e gratuita, una facile integrazione con pagamenti all’ingrosso e sicuri. Il nostro magazzino è aperto ininterrottamente e tutte le spedizioni vengono preparate entro 24 ore, quindi riceverai rapidamente la merce ordinata. I nostri clienti hanno il diritto di restituire i prodotti ordinati.