Per un paio di stagioni, sono persino un punto obbligatorio nell’elenco delle attrezzature per il guardaroba femminile e inoltre completano perfettamente quasi tutti gli abiti. Inoltre, sono ultra comodi, versatili e in uno stile immortale che non passerà mai di moda. Cosa leggings basic neri all’ingrosso funzionerà meglio e come contrabbandarli in set per diverse occasioni? Stiamo suggerendo!
Leggings basic neri all’ingrosso: quali modelli sono attualmente più venduti?
Cotone e trama strutturata, materiale liscio ed elastico o forse con un interessante spacco sul fondo? Scopri quali leggings basic neri all’ingrosso cotone saranno i best seller di questa stagione:
- Vita alta
Sebbene sia piccolo spostato da modelli con vita abbassata, questa vita alta mantiene ulteriormente il passo con le tendenze forti. Quest’anno, le ghette su questa fauosna saranno spesso viste abbinate a maglioni cropto e magliette corte, giustapposte in un trio coeso con un blazer ampio e ridisegnato. La proposta perfetta per uscite eleganti.
- 7/8 o 3/4?
Leggermente più corto dello standard leggings basic neri semplici all’ingrosso robią obecnie furorę, zwłaszcza wśród trendsetterek, które z ich pomocą odtwarzają pamięć o jeszcze żywym trendzie na athleisure. To również super opcja na trening, szczególnie ten na zewnątrz – warto przy tym postawić na modele ze śliskiego, elastycznego materiału z dopasowanym do całości topem.
- A costine
Ricordi ancora la tendenza granny chic? L’inverno di quest’anno continueremo a rendergli omaggio, questa volta scommettendo su leggings basic neri a costine all’ingrosso. Devono essere necessariamente di cotone avvolgente e con un design ampio e leggermente increspato: saranno brillantemente combinati con maglioni corti con colletto rialzato, dolcevita con fondo allungato e cappotti dal taglio accappatoio. Più accogliente è, meglio è.
- Frontale diviso
Sebbene fino ad ora questo modello appartenesse piuttosto ai pantaloni, ora la moda per lo spacco nella parte anteriore della gamba include anche i leggings. Soprattutto le tendenze sono quelle che si espandono delicatamente intorno alla caviglia, che imita i jeans più alla moda di questa stagione. Oltre a loro, anche quelli con i lati tagliati delicatamente avranno un aspetto perfetto: un’eco degli anni ’90.
ABC dei leggings o cosa cercare nel processo di acquisto delle ghette?
Sebbene leggings basic neri all’ingrosso online Per la maggior parte, apparentemente non differiscono l’uno dall’altro, al momento dell’acquisto vale la pena prestare attenzione a un paio di problemi. Guarda il nostro tutorial rapido:
- Stile
Anche se per le sue stesse fondamenta, i leggings dovrebbero essere comodi e larghi, non tutti i modelli si stendono allo stesso modo sulle gambe. E così il taglio aderente non sarà elastico come i modelli a compressione e i leggings in cotone dal taglio regolare non si adattano così strettamente al corpo. A seconda di ciò, saranno adatti per altri scopi: allenamento in palestra, abbigliamento quotidiano o sport sul campo.
- lunghezza
I più scelti leggings base neri all’ingrosso da Factoryprice.eu Questi sono quelli a lunghezza intera, grazie alla sua natura universale. Hanno successo come abbigliamento da corsa, per gli allenamenti in palestra o per gli outfit quotidiani. Altrettanto buone saranno anche quelle con un taglio di 7/8 e 3/4, soprattutto per gli allenamenti all’aperto durante il periodo di transizione.
- Composizione
Che mi dici del materiale? Questo è un problema altrettanto importante, che, inoltre, può pesare sulla qualità del modello selezionato. E così il cotone avvolgerà piacevolmente la pelle, e inoltre passerà bene l’aria, ma per questo dà male l’umidità. Quindi non andrà bene per attrezzare un assortimento sportivo. I modelli realizzati con fibre sintetiche, come la poliammide con una miscela di elastan, spandex o lycra, funzioneranno molto meglio.
Leggings basic neri alla moda all’ingrosso in stile per l’inverno 2021
Come creare set di successo con leggings nel ruolo principale? Guarda i nostri outfit già pronti, ispirati alle tendenze delle passerelle!
- Athleisure
Cioè, uno stile degli anni ’80 che non esce dal piedistallo della moda. Quest’anno sarà inoltre ultra trend grazie allo spirito retrò che ritorna alla grazia. Come si fa a ricrearlo? Per questo bastano leggings realizzati in materiale liscio, felpa o top sportivo con un design interessante, calze lunghe e… tacchi in tonalità tonificante.
- Minimal Elegante
O forse un set che funzionerà con successo alle riunioni di lavoro? Proponiamo di tagliarlo così: leggings neri, lunghi, dolcevita con strisce sotto il colore e un lungo blazer nel colore follemente alla moda marrone cacao. Per questo, una borsa baguette arruffata e un classico set di gioielli d’oro (più scarpe – necessariamente le famose scarpe a calzino).
- Casual 2.0.
Infine, lo stile per gli appassionati di soluzioni classiche. Avrai bisogno di ghette a vita alta lisce, un top corto di base, una giacca a camicia e fianchi su una suola da trattore. Il tutto sarà brillantemente rotto da un berretto da baseball o da un berretto disinvolto e da una comoda shopper nell’edizione XXL (in particolare i modelli in materiale trapuntato andranno bene).
Vedi altro: Leggings basic nei grossisti di abbigliamento femminile: il prezzo più basso sul mercato
Non puoi perderti: Come vestire i leggings basic?