È ufficiale: la nuova stagione non appartiene ai noiosi. Soprattutto quando si tratta di Colori alla moda per l’inverno 2022. Non solo i beige immortali, le tonalità bianche o crema saranno incluse nel prezzo. Quest’anno ci concentriamo anche su colori intensi che faranno rivivere molti stili, anche su base giornaliera. Li indosseremo in un modo altrettanto originale: mescolati in un mix non corrispondente, in solilook ultra trendy o cosiddetti trasmettitori. Guarda le proposte più alla moda di FactoryPrice.eu!
Colori classici per l’inverno: quali funzioneranno?
Sebbene attualmente i designer si concentrino principalmente su tonalità tonificanti, i classici non passano di moda, il che completerà perfettamente la base dello stile. Quale scegliere meglio?
- Biancaneve
Un must have assoluto, che apparirà sulla maggior parte dei capispalla invernali, ma anche accessori sotto forma di soffici cappelli e borse di pelliccia o microzaini. Sarà eccellente sia come base, tonalità intense e rilassanti, sia come colore dominante dell’outfit nei cosiddetti total look.
- Crema al cocco
È apparso nelle tendenze autunnali, tuttavia, la sua buona striscia continua. Quando si tratta di colori attuali per l’inverno, è uno dei più popolari, soprattutto tra maglioni e giacche e cappotti caldi. Ci piace in combinazione con beige e bianco, minimalista e con gusto.
- Beige caldo
Caffè con latte, caramello o forse quello che cade leggermente nel grigio? Tutti saranno i colori più volentieri della stagione, soprattutto in abiti eleganti. Guardati intorno non solo i cappotti a terra in questo colore, ma anche gli accessori e le scarpe che racchiudono su una suola spessa: in questo numero saranno fantastici per aggiungere qualsiasi stile.
- Marrone cacao
Questo è il colore più venduto dell’autunno, che arriverà anche nei prossimi mesi. Si vedrà soprattutto in compagnia di colori più chiari e contrastanti, con i quali sarà utile animarli e farli rivivere leggermente. È anche un brillante compagno per il nero immortale, con il quale creerà un ottimo duo per giustapposizioni eleganti.
Scommetti sulla freschezza o sui colori alla moda per l’inverno 2022
Quest’anno abbiamo decisamente rotto con la noia casual e invece scegliamo la freschezza direttamente dalle passerelle. Che, quindi, colori attuali per l’inverno batteranno ancora i record di popolarità? Vedi:
- Bottega verde
Cioè, altrimenti verde intenso, che è associato principalmente al folklore irlandese e ai nani lì. È la tonalità più popolare alle sfilate di moda di quest’anno di Max Mary, Miu Miu o Bottega Veneta. Sarà perfetto in una versione dalla testa ai piedi, contrabbandato solo con l’aiuto di accessori o come elemento dominante dell’outfit.
- Bile intensa
Quali colori scegliere per l’inverno, aby dodawały energii nawet w najmroźniejsze dni? Odpowiedź jest prosta – odcienie żółci. Nieważne, czy to będzie kanarkowy sweter, musztardowy szalik czy jajeczny płaszcz do ziemi – dodadzą optymizmu i zmienią mdłe outfity w modne stylizacje. Polecany do zieleni, fuksji i chłodnego indygo.
- Rosso fuoco
Anche l’inverno di quest’anno non può fare a meno del rosso intenso, specialmente quello che farà venire in mente i regali sotto l’albero di Natale. I designer scommettono sulle sue tre combinazioni: con sfumature tenui e crema, come total look e accessori metallici. Quali sono i tuoi preferiti?
- Blu 2.0.
Colori dei vestiti per l’inverno ora appartengono anche al blu, che sta vivendo la sua rinascita. Lo indosseremo in tutte le sfumature possibili, dal blu al blu navy. Il nostro preferito è soprattutto il colore delle nuvole attenuate, il granato del cielo notturno e l’acquamarina a contrasto, che è difficile da passare indifferentemente.
3 look colorati che scalderanno l’inverno di quest’anno – recensione
Abiti che vale la pena provare in questa stagione? Proponiamo soprattutto questi tre:
- Beige per tutti i giorni
Niente si incapsula meglio quest’inverno del cosiddetto aspetto del cono gelato, che trionfa ulteriormente i santi. Come si crea? Un dolcevita caldo con una tonalità di bianco come la neve, pantaloni beige a vita alta e scarpe a calzino nel colore del caffè con latte sarà sufficiente. Mettiamo un lungo cappotto nel terreno e uno scialle gigante di cocco.
- Monolook da ufficio
Dopo mesi trascorsi a lavorare da remoto, torniamo a sperimentare la moda da ufficio. Cosa colori per l’inverno funzionerà in questo stile? Prima di tutto, i beige, i marroni e anche il verde delle passerelle di Bottega da sfondare. Si combinano in un total look non ovvio con un blazer e un abito lavorato a maglia o un maglione oversize.
- In città in 5 minuti
Cioè, un set che conquista il cuore dei famosi trendsetter. Il più alla moda è costituito da un cardigan all’ombra del celeste, un soffice cappello a secchiello e scarpe a calzino su un tacco sottile (necessariamente sotto il colore degli accessori). Questa è un’opzione fantastica per una giornata informale in città, nonché una giustapposizione più formale per un incontro di lavoro.
Non puoi perderti: I colori più alla moda dell’inverno: guarda cosa indossi ora!
Vedi anche: Tendenze per l’inverno nella moda femminile all’ingrosso: sii tempestivo!