Quest’anno l’inverno ci stiamo immergendo nell’intimità. Quindi non sorprende che uno dei più grandi must have di questa stagione sia set da donna isolati in due pezzi all’ingrosso. Nella nostra nuova collezione troverai non solo i classici del cardigan in tonalità casual, ma anche quelli con gonne a terra dal taglio interessante, con design patchwork realizzato con materiali combinati e colori tonificanti, che non possono essere passati indifferentemente. Ti presentiamo i più grandi bestseller dei prossimi mesi che devi avere nel tuo negozio: dai un’occhiata!
Da dove viene la moda per i set da donna isolati nel negozio all’ingrosso FactoryPrice.eu?
Set isolati da donna all’ingrosso non escono dal piedistallo della moda da quando è iniziata la moda post-pandemia per il cosiddetto abbigliamento homfy. Dopo mesi di lavoro a distanza e scuola, i designer hanno deciso di portare le nostre abitudini domestiche nel mondo delle passerelle. Pertanto, non solo la tendenza per abiti a maglia oversize, tute comode o abiti-felpe, ma anche set in diverse edizioni. Cosa lavoreranno nell’inverno 2022? Lavorato a maglia e bagnato in un unico colore, in un duetto con gonne ultra attillate di morbida lana, oltre che in stile vintage, con pantaloni larghi dietro e un maglione allungato con scollo a V. Quanti modelli, tanti anche tagli, colori e decorazioni alla moda, non ci saranno più solo basi immortali a un prezzo. Raggiungiamo audacemente quelli con ritagli ultra sensuali, applicazioni di gioielli sotto forma di piccoli o cristalli e infine in colori che magnetizzeranno e cattureranno l’attenzione da lontano: verde bottiglia, indaco, viola prugna e rosso carminio, che dominerà nelle tendenze di quest’anno per l’inverno.
Set isolanti da donna all’ingrosso: tendenze per l’inverno 2022
La tendenza per i set è in corso da diverse stagioni, tuttavia, nell’inverno 2022 i più grandi trionfi dei Santi. Quali modelli faranno un particolare furore?
- Duo sportivo perfetto
Quando si tratta di set coibentati per donna all’ingrosso online, quelli dal taglio sportivo e ampio e dalla maglieria accogliente o dal cotone, non sono secondi a nessuno. Questi sono attualmente alcuni dei duetti più convenienti e anche i più funzionali. Consigliamo soprattutto quelli in combinazione: felpa girocollo + comodi joggers, gilet, t-shirt + pantaloni larghi o infine top corto con cappuccio + gonna a tubo. Tutto necessariamente in tonalità monocromatiche e ultra trendy della stagione.
- Set con comoda gonna-tubicino
Kto powiedział, że komplety są mało kobiece? Obecnie w cenie są już nie tylko z wełnianymi spodniami o szerokich nogawkach czy dresowymi baggy. Zastępują je pomału podkreślające uda i pośladki spódnice o kroju tuby – zarówno te o długości mini, midi, jak i maxi. Naszymi faworytami są modele w warkoczowy splot bądź klasyczne prążki, z delikatnym rozcięciem na udzie i nieco asymetrycznym kroju, eksponującym nogi.
- Total look in lana
Accogliente, caldo e super confortevole: cosa desiderare di più? Indossiamo questi pantaloni ancora larghi, che lo allenteranno e riprodurranno le tendenze dei sempre vivi anni ’90. Un maglione corto a collo alto, un cardigan di lana con scollo a V tradizionale o un gilet a forma di rettangolo. Qualsiasi colore.
- Leggings e maglia
Set da donna isolati per l’inverno all’ingrosso non potevo fare a meno di un modello con leggings aderenti. Questi in morbido cotone o a righe lavorate a maglia funzioneranno perfettamente. Con un top, un cardigan corto, un maglione con colletto rialzato fissato con una cerniera minimalista o forse un dolcevita con ritagli alla moda sulle spalle? Ci saranno molte opzioni.
Come scegliere il set più accogliente di quest’anno? Scopri il nostro segreto!
Design e taglio alla moda non sono l’unica cosa a cui vale la pena prestare attenzione quando si acquista un set per l’inverno. La più importante è la composizione, che è responsabile del comfort di indossarli. Quindi quali materiali vale la pena indossare?
- Lana
Set da donna isolati in lana all’ingrosso, anche se saranno alcune delle migliori proposte qualitative, allo stesso tempo possono essere piuttosto pungenti. Tuttavia, ciò non cambia il fatto che la lana non distruggerà rapidamente come altri sostituti di essa. Inoltre, sarà ottimo isolare dalle basse temperature. La mescolanza di materiali sintetici (ad esempio poliacrilico) li renderà inoltre non così ruvidi.
- Cotone
Un classico tra i set da donna e attualmente il più grande bestseller nel negozio all’ingrosso. Perché è una buona scelta? I set realizzati con esso sono generalmente economici, non si impillano rapidamente come quelli della lana e forniscono anche un bel tocco alla pelle. Sfortunatamente, non proteggono troppo dal freddo e funzionano sicuramente meglio in autunno.
- Mohair
Caldo, leggermente lucido e inoltre molto delicato. Ecco cosa sono set da donna isolati nel commercio all’ingrosso online realizzato in mohair. Di solito non si trova nella composizione al 100%: viene spesso preso come una miscela, che conferisce ai vestiti morbidezza e intimità. Tra gli svantaggi, come la lana naturale, è soggetta a pilling rapido.
- Maglia
Questa è forse una delle migliori basi per cucire abiti, specialmente quelli indossati come coppia casual o sportiva quotidiana per l’allenamento. È morbido, elastico e molto confortevole. Come per il cotone, tuttavia, non ha buone proprietà isolanti, il che lo rende migliore nei climi più caldi.
Tema per te: Set di maglioni da donna all’ingrosso – nuova tendenza per l’autunno/inverno 2021/2022
Continua a leggere: Basic Feel Good!