La preferita della principessa Diana è tornata a favore. Questa volta gilet a maglia all’ingrosso Tuttavia, non saranno presenti solo sotto il nome di base – altrettanto le tendenze saranno anche modelli che si riferiscono ai pazzi anni ’80 con il loro design, motivi festivi e scandinavi, così come il taglio a metà coscia, che servirà come tuniche eleganti o copriletti oversize. Esplora i nostri ultimi suggerimenti e fai scorta su FactoryPrice.eu!
Perché i giubbotti sono così popolari? Panoramica delle tendenze per l’inverno 2022
I gilet sono di tendenza non da oggi. Hanno guadagnato fama già negli anni ’50, quando sono stati indossati principalmente da star del grande formato. A quel tempo, erano particolarmente favoriti da Audrey Hepburn, che li contrabbandava principalmente in completi. In effetti, sono stati indossati per la maggior parte del tempo – solo recentemente hanno iniziato ad apparire nelle stilizzazioni anche in altre edizioni. Attualmente, il grande successo è principalmente gilet a maglia all’ingrosso, quelli presi da un abito da uomo, diviso nella zona delle spalle, jacquard, piumino e trapuntato. Non mancheranno inoltre le proposte per gli amanti dei look predatori. Per loro, i modelli in pelle e pelle scamosciata naturale funzioneranno perfettamente. Senza due frasi durante l’inverno di quest’anno, tornerà utile anche un gilet di pelliccia, che scalderà più di una gelida serata. In quale giustapposizione si troveranno tutti? Non solo classici casual, ma anche eleganti duetti con giacca e camicia con colletto o versione glamour.
Gilet lavorati a maglia all’ingrosso: quali saranno nel prezzo?
In questa stagione ci dimentichiamo per un momento dei bassisti e delle proposte comode e casual. Anche se saranno di moda, saranno anche una buona scelta gilet da donna in maglia all’ingrosso tra gli altri nell’edizione:
- Con maniche ampie
Modelli unisex con linea di spalla allargata, questo è uno dei must have assoluti dell’inverno di quest’anno. Cadranno brillantemente soprattutto in eleganti completi da abito, con un blazer sartoriale. Amiamo soprattutto quelli con spalline in pelle o altro in contrasto con il resto del materiale.
- Oversize
E necessariamente con un top allungato, creeranno un bell’aspetto nello spirito del glamour. Gilet oversize in maglia all’ingrosso szczególnie dobrze wypadną w połączeniu z grubymi rajstopami/legginsami i butami na traktorowej podeszwie. Pod spód dorzucamy także cienką koszulę al’a mgiełkę z bufiastymi rękawami – hot!
- Base affidabile
Inoltre, non dimentichiamo 0 basi classiche, che nei prossimi mesi padroneggeranno i negozi con intrecci a treccia, strisce e scollature a V. Esegui perfettamente in compagnia di calde tonalità beige, marroni e crema che imitano il cocco. Sulla scia degli influencer, saranno visti principalmente in solilook informali e accoglienti. Articolo obbligatorio nella tua lista della spesa.
- Al anni ’80.
Anche se dai tempi della principessa Diana è passato molto tempo, allora la moda è ancora viva. Questo può essere visto soprattutto dopo la progettazione delle tendenze dei giubbotti. In questi giorni con arti psichedelici, dettagli patchwork o stampe vintage sono difendibili. Top corto, taglia XXL o magari con un design semplice e classico? La tua scelta.
- Geometrico
E infine una proposta direttamente dai college americani, ad es. gilet in maglia all’ingrosso online in stile preppy. I più desiderabili saranno quelli decorati con diamanti classici, eleganti plaid o pied de poule, che saranno il complemento perfetto per abiti nello stile dell’eleganza parigina o dell’ultimo minimalismo danese alla moda. Necessariamente in edizione in bianco e nero, possibilmente nei toni del beige.
I 3 migliori outfit con gilet in maglia all’ingrosso: le nostre proposte
Come intrufolarsi negli abiti gilet a maglia alla moda all’ingrosso e in quale stile se la caveranno meglio? Dai un’occhiata alla nostra lista:
- Maglia trecce casual
Sicuramente vedremo spesso set casual accoglienti nei prossimi mesi. Soprattutto quando si tratta di quelli con gilet con una trama a treccia nel ruolo principale. Offriamo di abbinarli a leggings monocromatici in pelle – in una tonalità di beige, grigio o celeste, che si integrano perfettamente con il paesaggio invernale.
- Elegante yin yang
Chi ha detto che gli abiti in bianco e nero sono noiosi? In questa stagione priviamo le illusioni: questo è uno dei look più caldi per l’inverno. Soprattutto si esibirà in esso gilet a maglia nella vendita all’ingrosso pied de pouleche sarà affidabile per una camicia con colletto e cappotti lunghi. Per spezzare i gusti, consigliamo i pantaloni cerati a gamba larga del duo, l’ultimo successo di Instagram.
- Look scandinavo
Le fashioniste scandinave e quest’anno non mancano le ispirazioni della moda. Qual è il nostro outfit preferito del 2022? Questo combina un gilet carino e festivo, una maxi gonna con paillettes, stivali trapper e uno spesso scialle invernale. Per tutto gettiamo a terra un cappotto carnoso, cinto da una cintura con un’enorme fibbia. Accogliente e ultra originale.
Continua a leggere: Gilet da donna: controlla quali saranno di tendenza
Potresti essere interessato a: Gilet di pelliccia corti all’ingrosso: un must in ogni boutique!