Questa stagione apparterrà a quelle estremamente gelide, ecco perché ci stiamo già preparando per l’inverno in pieno. Cosa appartiene all’attrezzatura obbligatoria per i prossimi mesi? Oltre a set di cappello e sciarpa, cappotti lunghi e oversize e gilet di pelliccia, l’assortimento del tuo negozio dovrebbe offrire anche giacche invernali lunghe con cappuccio. In che edizione e colore? Presentiamo la nostra classifica dei modelli più alla moda – guarda!
Avvolgimento elegante: ovvero quali rivestimenti superiori saranno di moda nella nuova stagione?
Quali giacche e cappotti funzioneranno nell’inverno 2021/2022? Non solo modelli in piuma e trapuntati, che hanno già riportato due stagioni di tendenza. Il prezzo sarà anche principalmente giacche invernali lunghe con cappuccio all’ingrosso con un taglio minimalista, design oversize e maniche a pipistrello. In quale edizione si esibiranno particolarmente bene? Con un design patchwork, realizzato in pelle o ortalion nella versione classica. Inoltre, usciranno anche questi trapuntati, simili a un sacco a pelo gigante e rifiniti con un’accogliente pelliccia/agnello morbido nell’edizione homfy. All’ombra di beige casual, marroni o classico nero e grigio, nella nuova stagione saranno alla moda come proposte rinfrescanti in tonalità forti. Quali troverai su Factoryprice.eu? Dai un’occhiata alla nostra lista di controllo delle tendenze!
Giacche invernali lunghe con cappuccio: i più venduti per l’inverno 2022
La prossima stagione non apparterrà solo alle giacche nello stile base: scopri quali modelli avranno il maggior successo nell’inverno 2021/2022:
- Trapuntato
Da un po ‘nonnina e vecchio stile, hanno ottenuto lo status di giacche ultra trendy per l’inverno di quest’anno. I modelli particolarmente apprezzati sono quelli con colletto rifinito con pelliccia beige, con maniche leggermente a palloncino e sotto forma di un lungo cappotto ridisegnato a terra. Inoltre, non dimenticare gli stili di camicia, che funzioneranno alla grande con look casual eleganti. Consigliamo soprattutto nelle classiche tonalità casual.
- Sacco a pelo Al’a
Necessariamente «gonfiato», con maniche larghe e cappuccio gigante. Giacche lunghe calde per l’inverno con cappuccio al’a śpiwór będą robić furorę szczególnie w stylizacjach na długie, zimowe wędrówki (zwłaszcza te z przedłużanymi ściągaczami, zachodzącymi na dłonie). W jakich kolorach będą bronić się bez zarzutu? Oprócz klasyków polecamy także w pastelowych tonacjach, butelkowej zieleni i mocnym indygo.
- Oversize
La tendenza per gli anni ’90 nella moda è sempre viva. Questa stagione manifesta anche la sua presenza attraverso giacche oversize per l’inverno. È la combinazione perfetta di nonchalance e streetwear slack, e quindi due dei tratti più desiderabili oggi. Con un ampio colletto, guardoli a costine sulle maniche o sottili cuciture minimali? Ognuno di loro sarà in un’edizione diversa.
- Ecopelle
O forse giacche lunghe invernali con cappuccio all’ingrosso cucita interamente in pelle? Nel tappetino o nell’imitazione del lattice – non solo quelli nel classico colore nero funzioneranno, ma anche caramelle beige chiaro, bianche o caramello. Lascia che siano ulteriormente «gonfiati», assomigliano a bombardieri oversize nel taglio e si distinguono per la cucitura minimalista.
Giacche invernali lunghe con cappuccio in 4 modi: i nostri suggerimenti di stile
Come creare abiti di successo per l’inverno, che, inoltre, saranno pratici e caldi? Segui la nostra breve panoramica con ispirazioni già pronte:
- Accogliente casual
In questa giustapposizione, suona il primo violino giacche invernali lunghe con cappuccio basic in tonalità delicate e cremose. Forniranno un’ottima base per abiti in quasi tutti gli stili. Come contrabbandarli in modo casual? Basta scegliere comodi leggings lavorati a maglia, un maglione a metà coscia con un dolcevita avvolgente e stivali di pelliccia. Inoltre uno scialle XXL e un berretto soffice e voilà: il set perfetto per le gelate.
- Monolook in pelle
Stile istantaneo che le più grandi fashioniste non sarebbero state create? Basta un total look dalla pelle, dalla testa ai piedi. L’abbiamo coperto in questo modo: un piumino color crema in pelle, inclusi pantaloni cerati nel classico nero, un caldo maglione di cocco e una grande borsa shopper al’a. Il tutto è perfettamente sormontato da stivaletti con tacco in pelle o le cosiddette scarpe a calzino con tomaia in materiale.
- Minimalismo danese
Ogni stagione invernale ci ispiriamo costantemente ai trend setter scandinavi. È così che è stata creata la nostra prossima proposta, che sarà ottima per le occasioni semi-formali. Per un lungo cappotto trapuntato abbiamo selezionato sigarette, scarpe su una spilla sottile e abbiamo completato il tutto con un completo e un set di gioielli classici. Da provare per l’inverno di quest’anno!
- Eleganza classica
Giacche lunghe invernali con cappuccio all’ingrosso non devono essere affatto «non-output». La prova indiscutibile di ciò è la nostra giustapposizione nello spirito di eleganza minimalista. Per questo abbiamo scelto un piumino alle caviglie di una tonalità casual (necessariamente integrata da una cintura modesta in vita), un abito basic con un design a tubo sotto il colore e scarpe con un tacco delicato. Elegante e accogliente.
Scopri di più: Piumini lunghi in vendita all’ingrosso – collezione invernale indispensabile!
Potresti essere interessato a: Cappotti lunghi oversize da donna Rue Paris – stile stagione invernale!