La moda taglie forti ha dominato le tendenze attuali per sempre. Non appare più solo nell’edizione base e oversize: questa stagione, prima di tutto, è pensata per distinguersi e enfatizzare fortemente la silhouette. Pertanto, non rifugge dai tagli e dagli stili originali, nonché dal design. Ritagli forti, colori decisi e brillantezza, ecco come caratterizzare brevemente le proposte per i prossimi mesi. Scopri quali sono i nostri collezione taglie forti a Factoryprice.eu all’ingrosso!
Abbigliamento taglie forti: tendenze per il 2022 che regnano sulle passerelle
Odkąd w kampanii odzieżowej Zary wystąpiła modelka plus size, Paloma Elsesser, ruch body positive i co za tym idzie ubrania w większych rozmiarach na dobre zagościły w kanonie codziennej mody. Od tej pory zamiast tuszowania niedoskonałości, projektanci stawiają na eksponowanie kobiecych kształtów i poza oklepanym już oversize, sięgają po dopasowane, mocno wycięte ubrania. Doskonale sprawdzają się także kroje, inspirowane męską garderobą – dość by powiedzieć, że jednym z większych must haves są właśnie garniturowe zestawy i obszerne koszule z kołnierzykiem. Jedno jest jednak pewne – eksperymenty są jak najbardziej pożądane. Nie dziwi więc szeroki wybór sukienek, przerysowanych płaszczyków z futra czy pikowanych kamizelek. Codzienne outfity oprócz nich uzupełnią też dresowe komplety z miękkiej dzianiny, krótkie topy z prążkowanej bawełny oraz duże, obszerne swetry o przedłużanym dole. Wszystko w klasycznym casualu, elegancji rodem z szafy Paryżanek i w duchu street style.
A co w kwestii kolorów? Tu również przestajemy się ograniczać i zamiast wciąż stawiać na casualowe, stonowane odcienie, wprowadzamy do szafy mocne, ożywcze odcienie. Nic dziwnego więc, że collezione taglie forti nel commercio all’ingrosso di abbigliamento femminile è pieno di molte opzioni di colore. Tra questi prevalgono sfumature nobili e profonde, neon rinfrescanti e pastelli femminili. Allo stesso modo, la cosa è con il cucito decorativo: più sono, meglio è. Che si tratti di perle classiche, paillettes sparse su tutti i vestiti o infine stampe appariscenti nella maxi edizione.
Nuova collezione taglie forti presso il negozio all’ingrosso FactoryPrice.eu: cosa puoi trovare al suo interno?
Cosa spicca nuova collezione plus size all’ingrosso? Prima di tutto, la varietà: stili, colori e stile. Scopri quali vestiti vale la pena avere a portata di mano:
- Rivestimenti superiori
Tazze a terra o la moda di un bomber corto? Aggiungiamo cappotti e gilet trapuntati, che saranno un ottimo complemento per il casual. La scelta migliore saranno quelli con motivo olografico, modelli in pelle con collo largo e edizione XXL in marrone cioccolato.
- Maglioni
Un must assoluto ogni inverno, di cui collezione taglie forti nel commercio all’ingrosso di abbigliamento non poteva saltare. Quest’anno, i classici dolcevita basic sono affiancati da cardigan a terra, maglioni tagliati con bottoni a corno e modelli con scollo a V decorati in modo interessante. Dalla soffice maglieria dai toni pastello, alla lana mordente con motivi scandinavi o forse al cotone a righe? Tutti loro si difenderanno in modo impeccabile.
- Pantaloni in denim
Tubi, campanelli, jeans da ragazzo o da mamma retrò? Ogni modello cadrà vantaggiosamente su una silhouette diversa. Assicurati di guardare in giro per i modelli con gambe leggermente sfregate, vita alta e denim colorato. Saranno alla moda come i modelli classici: nella tonalità del celeste o del blu navy e del nero leggermente lavati.
- Set
In questa stagione, prima di tutto, ci dedichiamo al gioco, quindi il leitmotiv sono vestiti comodi e caldi. Perfetti in questo ruolo sono soprattutto i set di pantaloni della tuta taglie forti, che indossiamo non solo nel comfort di casa. Dal morbido cotone, dalla maglia o forse dal morbido velluto, ognuno di loro farà scalpore nei prossimi mesi.
- Vestiti
Però collezione taglie forti a Varsavia all’ingrosso è principalmente associato a soluzioni pratiche e pratiche, non mancano abiti in stili sensuali. Quindi ci saranno bassisti con un design a tubo e un dolcevita leggermente marcato, abiti a busta con fondo svasato e quelli con maniche decorative in organza. O forse modelli tempestati di pietre e masticati con filo metallico? Scelta del colore
Collezione taglie forti all’ingrosso in look alla moda: i nostri 3 migliori set
Come abbinare le taglie forti per adattarsi alle ultime tendenze? Abbiamo un modo comprovato per farlo! Guarda i nostri suggerimenti di abbigliamento già pronti:
- Eleganza nella taglia XXL
Un altro giorno al lavoro o a un banchetto festivo, questa è l’occasione perfetta per schivare un’elegante camicia bianca oversize in un modo nuovo. Abbiamo impostato una combinazione classica con sigarette e una giacca voluminosa in una succosa tonalità di cinabro. Per questo cosiddetto tacco da gattino originario degli anni ’50, un cappotto ben tagliato a terra con un pied de poule e guanti di pelle.
- Jeans casual
Base perfetta per uno stile casual? Jeans – soprattutto nell’edizione retrò, che ha ancora santificato i trionfi su Instagram. Come metterli insieme quotidianamente? Per le classiche campane in denim lavato, indossa un dolcevita lavorato a maglia a coste in una tonalità casual, un cappotto di lana e stivaletti sulla suola del trattore. Il tutto sarà bello rompere una borsa hobo o una borsa della posta su una catena. Comodo ed elegante!
- La comodità prima di tutto
Sebbene collezione taglie forti nel commercio all’ingrosso online Queste sono, prima di tutto, proposte di taglio e taglio originali e sorprendenti, ci sarà anche qualcosa che gli appassionati di homewear adoreranno sicuramente. Uno di questi sono i set in cotone che si adattano perfettamente ai set per una giornata informale in città. Tutto ciò di cui hai bisogno è un elegante trench, stivaletti grossi e un piccolo zaino di agnello. Adoriamo questo set!
Leggi anche: Collezione basic plus size all’ingrosso – controlla i nuovi prodotti da Factoryprice.eu!
Controlla anche: Tute taglie forti: funzioneranno solo in nero?