In primavera torniamo alla vita e, di conseguenza, anche alle collezioni fantasia e multicolore. Cosa sarà un must have assoluto per la nuova stagione? La scelta classica è, ovviamente, Abiti floreali per la primaverache apparirà in una puntata leggermente aggiornata quest’anno. Dal tulle, ai minifittings e con una cascata di fronzoli nella parte inferiore, questi si difenderanno in modo impeccabile. Oltre a questo, maxi ridisegnati a terra, anche i princeski in tessuto semitrasparente e le decorazioni in velluto sono fantastici. Consulta la nostra lista di moda e scopri i modelli più venduti da Factoryprice.eu!
Abiti alla moda per la stagione primaverile 2022: una rassegna delle tendenze
La prossima stagione della moda appartiene invariabilmente agli esperimenti, lanciati in autunno. Non sorprende quindi che gli abiti più alla moda siano ridimensionati, tagliati originariamente e ciò che è più immerso in colori e stampe forti e succosi. Tuttavia, non ci fermiamo a uno stile: tra le proposte romantiche, ci sarà anche qualcosa per gli appassionati di minimalismo elegante, nonchalance parigina e stile casual. Quindi, quali abiti funzioneranno nella primavera del 2022? Erdem propone abiti romantici, lunghi e trasparenti con colletti e maniche a sbuffo, Wicksted si concentra sull’evidenziare silhouette e gonne svasate e Valentino scommette su paillettes che rimarranno con noi anche dopo il Carnevale. Inoltre, non dimentichiamo i modelli retrò, in particolare gli abiti sottoveste e gli abiti trapezoidali corti nello stile di Twiggy e i modelli lavorati a maglia.
Hai bisogno di freschezza nel tuo negozio? Fai scorta di abiti floreali alla moda per la primavera con FactoryPrice.eu!
Che mi dici dei classici del genere? Vestiti da fiori alla moda per la primavera Ci sorprenderanno anche loro. Oltre agli stili e ai caratteri tipografici già immortali, ci saranno anche nuove proposte. Delineati in modo futuristico, spalle larghe, scollature e colletti degli anni ’60, o forse un design patchwork fatto di materiali combinati? Aggiungiamo anche maniche in organza quasi trasparenti, decorazioni in velluto e cuciture metalliche, che vanno benissimo non solo negli abiti da sera. Raggiungi quelli in rosso caldo, ocra tenue e marroni caldi, e per rinfrescarti anche quelli in acquamarina, indaco energizzante e rosa landmarket.
Quali abiti con fiori in primavera scegliere? Le nostre proposte
Con spacchi alla moda, una gonna ultra corta con balza o forse un colletto gigante di tessuto traslucido? Controllare cosa abiti da fiori per la primavera all’ingrosso online sarà una buona scelta per i prossimi mesi:
- Maxi rivestito
Se già abiti da fiore per la primavera all’ingrosso, è principalmente in un tocco romantico. Raggiungiamo modelli in tonalità pastello e in tessuto leggero e semitrasparente. Necessariamente con un design semplice, che circonda delicatamente la silhouette, con uno spacco sulla gamba e cinta in vita: il modo perfetto per andare ad un appuntamento.
- Babydoll
È una delle migliori proposte in primavera che ha vagato rispetto alle tendenze dello scorso anno. Lascia che sia ulteriormente rifinito con volant, con buff sulle spalle e rilegatura incrociata sul retro tagliato. Sarà super combinato soprattutto con la scollatura a busta e aggiungerà femminilità a qualsiasi outfit.
- Maniche a palloncino
In stile casual o elegante. Abiti floreali con maniche gonfiabili sono brillanti non solo come creazioni spettacolari, ma anche modelli in chiffon per ragazze e semplici disegni a maglia nello spirito del minimal. I trendsetter, in particolare, amano quelli fatti di organza sottile, rifiniti con pietre decorative, l’ultimo successo della stagione.
- Shmizjerki 2.0.
Nella nostra ultima collezione non potevano mancare anche i modelli di camicia, che quest’anno la primavera ritornano in versione femminile. Faranno meglio a cadere in enormi stampe floreali, con un minuscolo meadel sparso su tutto il tessuto e in un clima retrò – con motivi a cui Cindy Laupfer non si sarebbe ispirata.
Abiti con fiori in primavera – motivi che faranno scalpore
Non è un segreto che i fiori faranno rivivere più di uno stile casual. Tuttavia, non è facile sceglierli per adattarsi alle ultime tendenze e gusti delle clienti femminili. Quindi, quali modelli saranno affidabili nella nuova stagione?
- Ritorno retro
Massimalista, un po’ pittorico, e soprattutto sboccia in colori vivaci ed energizzanti. Riportano alla mente il guardaroba vintage perfetto e sicuramente funzioneranno per i set degli anni ’80. Abiti svasati a fiori per la primavera con una scollatura carino: creeranno con loro la proposta più romantica di quest’anno.
- Margherita
Gentile, puro e innocente: questo è ciò che portano le associazioni. E giustamente, perché la stampa in margherite copre principalmente mini abiti femminili e ariosi . Una proposta ideale per la primavera non saranno solo i micro prati, ma anche i boccioli giganti sparsi su tutti i vestiti, soprattutto nelle tonalità neon e altamente tonificanti.
- Prato
Abiti floreali per la primavera 2022 Sono associati a uno stile boho affidabile e, come loro, ricordano una vacanza idilliaca in campagna. Da qui la prossima proposta, che è un mix floreale sparso tra i vestiti. Una grande compagnia per loro sarà qualsiasi fronzolo, pizzo e delicati traforati, che si combineranno nell’edizione perfetta del cottagecore dello scorso anno.
- Boccioli di rosa
E infine, abiti, accanto ai quali anche i massimalisti italiani non passeranno indifferentemente. Enormi boccioli di rose che esplodono sono una proposta irrinunciabile, soprattutto se si parla di quelli fatti di colore velluto a contrasto e sfumature succose per l’estate. Un’opzione brillante per gioielli in filato, acrilico, anelli di vetro e occhiali con montature traslucide.
Vedi anche: Collezione primavera 2022 presso il negozio all’ingrosso Factoryprice.eu!
Potresti essere interessato a: Abiti floreali per tutte le stagioni