Sebbene l’inverno stia ancora imperversando fuori dalla finestra, vale già la pena iniziare a cercare novità in primavera. Cosa dovrebbe essere necessariamente nel tuo negozio prima dell’inizio della nuova stagione? Tra le altre. giacche di transizioneche quest’anno ci lascerà molto spazio per metterci in mostra. Quali saranno i bestseller? Vi presentiamo le proposte più alla moda dei prossimi mesi.
Tendenze per la primavera 2022: guarda cosa viene indossato nella nuova stagione!
Wiosna 2022 to ukłon w stronę ponadczasowej klasyki, ciekawych fasonów i kolorów, które ożywią każdą garderobę. Znów przywitamy się także z retro z lat 50. i wzorami w stylu vintage, przemieszanymi z elegancką kratą i ultra kobiecymi printami w kwiaty. Wśród nowych trendów odnajdą się zarówno fanki ascetycznych looków, jak i nieśmiertelnych, ikonicznych fasonów, które bez wątpienia sprawdzą się jako uzupełnienie zmysłowych, kobiecych stylizacji. Nie zabraknie tu zatem eleganckich trenczy do kostek, rozkloszowanych spódnic do połowy łydki czy uroczych, rozpinanych swetrów z perłowymi guzikami. Fantastycznym wyborem będą także wzorzyste sukienki – koniecznie o koszulowym kroju i przepasane w talii – które świetnie połączą się z kolejnym hitem sezonu, a mianowicie garniturowymi zestawami, inspirowanymi męską szafą. Nie zapominaj również o sztucznych futrach, pledach i etnicznych boho ponczach – w pierwsze dni wiosny zdecydowanie się przydadzą.
Tegoroczna wiosna będzie zaskakiwać również w kwestii modnych tkanin i palety barw. W cenie będą bowiem welur, plusz oraz miękkie, otulające tkaniny (nie tylko bawełna i dzianina). Do łask powraca także skóra, którą będziemy nosić na parę sposobów – w total lookach, eleganckich zestawieniach i ultra dziewczęcych stylizacjach ze zwiewnymi sukienkami. Poza tym wciąż bez zarzutu bronić się będą półtransparentne, delikatne mgiełki. A co w kwestii kolorów? Będziemy stawiać przede wszystkim na intensywne, orzeźwiające odcienie – spodziewaj się monolooków w kolorze pomarańczy, kanarkowej żółci i zieleni. Doskonale wypadną też metaliczne stylizacje, szczególnie skąpane w szlachetnym złocie.
Collezione Factoryprice.eu: incontra le giacche di transizione in una versione alla moda
Tagliato, con maniche ridisegnate o forse rifinito interamente con perline luminose? Accanto ai cappotti classici in lana, nel tuo assortimento devi avere anche:
- Giubbotto bomber 2.0.
È un classico del genere quando si tratta di giacche di transizione all’ingrosso. Al giorno d’oggi, quelli decorati con i colori della terra domineranno, in particolare i toni del beige, del marrone caldo e del caramello. La collezione includerà anche quelli con fodera a contrasto, che trasmetterà idealmente lo spirito delle tendenze primaverili. Creeranno un paio brillante con pantaloni, gonne e abiti corti.
- Un lampo degli anni ’80
Dopo il carnevale abbiamo un altro mese di frenesia per i lustrini. Appariranno precisamente, tra gli altri, su copriletti e giacche leggere, che ricordano giacche voluminose. Più sono, meglio è, quindi, i modelli ulteriormente rifiniti con frange, applicazioni lucide e piccoli strass multicolore andranno benissimo.
- Jeans classici
Giacche di transizione alla moda per la nuova stagione non poteva fare a meno delle katane in denim, che celebreranno ancora una volta i trionfi. Quali vanno bene? Cappotti oversize in denim rigoroso, giacche corte dal taglio dritto e design patchwork, oltre a modelli voluminosi, rifiniti con pelliccia artificiale e colorata. Stanno proprio accanto a quelli con effetto candeggina e leggere abrasioni.
- Taglio corto
In primavera, sveliamo la vita e raggiungiamo le mini giacche con un design corto. È molto probabile che indosseremo quelli che assomigliano a una giacca elegante e non ridisegnata e a un copriletto ampio. Saranno inoltre accompagnati da spalle larghe, toppe di paillettes fini e inserti in pelle. Ottima scelta per abiti su misura e sigarette a vita alta.
- Nel mirino: trench
Piace Giacche di transizione in ecopelle, un elegante trench è un must have ogni primavera. Questa volta apparirà in una versione leggermente diversa da sempre: dalla pelle lucida o opaca, in tonalità alla moda e tonificanti di acquamarina, verde e ocra tenue, oltre a un pied de poule colorato. Quale sceglierai?
Giacche di transizione in 3 modi: look primaverili
In primavera, cercheremo ispirazioni di moda dalle icone degli anni 50./60, quindi non sorprende che i look più alla moda della stagione colino di nonchalance, classe e femminilità non forzate. Come contrabbandarli giacche di transizione all’ingrosso FactoryPrice.eu? Vedi:
- Ricordi rétro
Lo stile vintage è ancora una montagna. Nei prossimi mesi, lo lanceremo quasi ovunque. Cosa giacche di transizione all’ingrosso Lavoreranno con lui? Ramones in pelle, cappotti e «blazer», katane in denim lavato o infine gilet in pelle scamosciata degli anni ’70. Basta abbinarli a jeans alla moda a gamba larga e un set di gioielli dorati.
- Look in pelle
E che ne dici del total look fulmineo nella questione della pelle? Questo è il successo assoluto della stagione, che saluterai con successo nello stile per un appuntamento, un incontro informale o informale in città. Offriamo di mettere insieme tubi cerati abbinati, blazer in pelle e top corto in raso, che rinfresceranno il tutto con un tocco sensuale.
- Classico minimal
E infine, una proposta che piacerà sicuramente agli appassionati di soluzioni comprovate. Hai bisogno di vestiti? Trench beige, sigarette con vita rialzata e blusa basso con scollo a V. Per questa postina in colore tonificante sulla catena e stivaletti sotto il colore (necessariamente su un palo mega sottile).
Controlla anche: Collezione primavera 2022 presso il negozio all’ingrosso Factoryprice.eu!
Tema per te: Giacche da donna all’ingrosso: una panoramica dei modelli alla moda