Pronti per le tendenze della primavera? Se non ancora, è fantastico: nuove gemme della moda hanno appena aderito alla nostra offerta su Factoryprice.eu. In esso troverai, tra gli altri, una collezione alla moda di giacche e cappotti di transizione, maglioni ultra colorati e gonne donna all’ingrossoNei prossimi mesi sarà quest’ultimo che prenderemo sotto la lente d’ingrandimento. Su quali vale la pena scommettere e come contrabbandarli nelle stilizzazioni non solo su base giornaliera? Stiamo suggerendo!
Tendenze primavera 2022: scopri cosa funzionerà!
La primavera 2022 è un ritorno alle soluzioni classiche, spezzate da stili e colori interessanti che faranno rivivere qualsiasi guardaroba. Ti accoglieremo anche di nuovo con look retrò, completati da motivi degli anni ’60, che si troveranno proprio accanto al traliccio immortale e alle stampe floreali che esplodono. Le proposte più alla moda di questa stagione? Trench eleganti con spalline svasate gonne donna all’ingrosso do połowy łydki czy rozpinane sweterki z biżuteryjnymi guzikami. Fantastycznym wyborem będą także wzorzyste sukienki rodem z lat 70., które świetnie połączą się z kolejnym hitem sezonu, a mianowicie garniturowymi zestawami, inspirowanymi męską szafą. Nie zapominamy też o braletkach, półtransparentnych koszulach i bluzkach z fantazyjnym wiązaniem.
Nowy sezon w modzie będzie zaskakiwać również, jeśli chodzi o modne materiały i paletę barw. W cenie będą bowiem welur, plusz oraz miękkie, otulające tkaniny. Do łask powraca też skóra, którą będziemy nosić na parę sposobów – w total lookach, eleganckich zestawieniach i ultra dziewczęcych stylizacjach ze zwiewnymi sukienkami. Poza tym wciąż bez zarzutu bronić się będą półtransparentne, delikatne mgiełki. A co w kwestii kolorów? Będziemy stawiać przede wszystkim na intensywne, orzeźwiające odcienie – spodziewaj się monolooków w kolorze pomarańczy, kanarkowej żółci, cukierkowego różu i zieleni. Doskonale wypadną też metaliczne stylizacje, szczególnie te skąpane w szlachetnym złocie i srebrze.
Gonne da donna all’ingrosso: i migliori modelli per la nuova stagione
Pieghe svasate, semplici tubetti di cotone o magari jeans trapezoidali? Scopri quali gonne da donna all’ingrosso da Factoryprice.eu saranno must have assoluti:
- Ultra mini
La moda per i pazzi anni 2000 è tornata. Un segno di ciò sono, tra gli altri, i servitori in condizioni basse, che hanno resuscitato per sempre nuove collezioni di Miu Miu. Cosa vale la pena cercare? Modelli di colore forte e tonificante, con cuciture metalliche, nonché decorazioni di gioielli a forma di perline, paillettes o piccoli cristalli. Più originale, meglio è.
- Plissettato
Gonne a pieghe da donna all’ingrosso è uno dei classici più grandi, che, come ogni anno, torna a favorire le tendenze primaverili. Questa volta, tuttavia, scommetteremo principalmente su quelli con sfumature profonde e nobili, nel rilascio di velluto o nebbia leggera e traslucida. Senza due frasi, anche i modelli metallici e i pezzi vintage con motivi geometrici sono fantastici.
- Maxi 2.0.
La primavera è una stagione di contrasti, quindi la nostra combinazione non potrebbe fare a meno delle maxi gonne alla moda, che saranno una forte competizione per le minigonne. Apriremo soprattutto modelli realizzati in raso scivoloso, con un delicato spacco sulla gamba, nonché in stampe esplosive e astratte che ricreeranno l’atmosfera di «ejtis».
- Compreso
O forse una proposta della categoria power dressing? Oltre alle gonne leggere e ariose, anche le tendenze si uniscono alla tendenza gonne eleganti per donna all’ingrosso abbinato a top corti ultra trendy e top cropped. Necessariamente nel classico quadretti a quadretti, pied de poule di colore diverso o completamente liscio, ma in tonalità distintive: rosa, blu e verde.
Vestiti direttamente dalla passerella, cioè gonne da donna all’ingrosso in panorami alla moda
Set a cui sarà difficile resistere in questa stagione? Dai un’occhiata alla nostra breve panoramica e lasciati ispirare insieme a noi:
- Beige classico
Gonne midi da donna all’ingrosso sul design di un tubo o trapezio si uniranno ai vestiti quest’anno, che, senza dubbio, andranno d’accordo con set eleganti. Come acconciarli? Preferibilmente con un trench della stessa tonalità, una camicia ben sartoriale con colletto e una giacca oversize in lana. Inoltre, una postina su una catena e un set di gioielli d’oro – semplicemente e con gusto.
- Comodità del basicu
O forse uno stile semplice, piacevole e fulmineo che funzionerà con successo per tutti i giorni e non solo? Basta includere una gonna lunga in cotone di base, una felpa girocollo liscia e una pelle ramonesca, che aggiungerà un artiglio pieno di stile. Per queste scarpe comode (ad esempio scarpe da ginnastica su suola spessa) e una shopper trapuntata in morbido tessuto – voilà!
- Caramelle degli anni ’80.
Questa è un’offerta per un po ‘più audace, ovvero un mix di colori che renderà omaggio alle tendenze retrò. L’abbiamo coperto così: alla gonna arancione satinata al polpaccio abbiamo aggiunto un maglione con maniche rifinite con pelliccia colorata e una borsa sotto il colore e le scarpe viola, rompendo il rinfresco degli agrumi. Abbiamo coperto il tutto con un gilet trapuntato color prugna e occhiali geometrici. Caldo per noi!
Continua a leggere: Collezione primavera 2022 presso il negozio all’ingrosso Factoryprice.eu – must have
Inoltre non perdetevi: Gonne casual Rue Paris