I designer sono d’accordo: in primavera nelle tendenze maschili non mancherà la diversità. Sarà classico, moderno e con una delicata nota di nostalgia per la moda retrò. Così fantastico non sarà solo set di tute in tonalità succose o in coppia. Inoltre, non dimentichiamo altre basi stilistiche, come maglioni da uomo per la primavera. Quali valgono la pena fare scorta e come li indosseremo? Stiamo suggerendo!
Moda primavera 2022: scopri le tendenze dalle passerelle!
Le tendenze maschili per i prossimi mesi strizzano l’occhio agli esperimenti e ai mix stilistici, combinando modernità e classici. Quindi vale la pena aggiungere un paio di bassisti immortali al tuo accessorio: t-shirt semplici, jeans azzurri e completi scozzesi. Creeranno una base eccellente per ensemble sportivi alla moda di questa stagione, cappotti lunghi e beige, pelle in ogni versione possibile e Maglioni da uomo fantasia per la primavera – z golfem, stójką czy klasycznym wycięciem V. Hitem będą także ubrania oversize i o oryginalnych krojach, nawiązujących do mody na retro. Idealnie połączą się ze sobą w stylizacjach na co dzień, przełamując nudę casualu oraz tych w duchu streetwear (koniecznie z akcentem vintage). A co w kwestii kolorów i wzorów? I tu czeka nas miłe zaskoczenie – zamiast sztywno trzymać się stonowanych, klasycznych odcieni, w najbliższych miesiącach będziemy sięgać po subtelne pastele, optymistyczne tonacje zieleni, błękitu i pomarańczy, a także jesienne brązy i beże, które będą świetnie łagodzić energetyczne barwy. To samo dotyczy modnych printów. Mimo że w cenie dalej będzie klasyczna krata, nie zawahamy się również, jeśli chodzi o retro maziaje, abstrakcyjne geometryczne kompozycje i logotypy rozsiane po całym ubraniu.
I modelli più venduti, quali maglioni da uomo in primavera puoi trovare su Factoryprice.eu?
La speciale popolarità dei maglioni da uomo classici in primavera non sconvolge nessuno: questo è uno degli elementi intrinseci del guardaroba di base. Tuttavia, che ne dici di una loro versione leggermente diversa? Oltre ai classici modelli con scollo a V e con colletto rialzato a costine, funzioneranno senza dubbio alla grande:
- Oversize
Questo è un modello particolarmente desiderabile, che sarà la base ideale per un cappotto elegante o una giacca di pelle (cool duo retrò). Non c’è da stupirsi: si scaldano benissimo nei primi giorni di primavera e allo stesso tempo ti permettono di mantenere molta libertà e comfort. Amiamo soprattutto quelli di materiale leggermente più spesso e stampato nello spirito degli anni ’80.
- Fantasia
Però maglioni da uomo per la primavera basic inoltre si difenderanno in modo impeccabile, oseranno aggiungere alcuni modelli fantasia alla tua collezione. Particolarmente degni di nota sono quelli nelle stampe classiche (plaid e rombi), con motivi animali e sentieri astratti multicolori. Saranno proprio accanto a quelli con personaggi famosi di film e serie e modelli con goffratura strutturata.
- Canotte
C’era già tempo per i classici maglioni con scollo a V, ora è il momento dei gilet. Dopo un paio di stagioni, torna di nuovo a favorire in una versione immortale con taglio a V e stile XXL. Fantastico, soprattutto con colori tenui ed eleganti e look per l’ufficio, combinato con un abito ben fatto.
- Dolcevita
E infine, i classici del genere, ad es. maglioni a collo alto da uomo per la primavera. Sebbene appartengano già a must have stagionali, ora godranno di più successo che mai. Saranno divertenti da soli, così come in combinazione con look street style. I modelli più sottili dovrebbero essere aggiunti anche come base per gilet trapuntati o felpe girocollo.
Con cosa combinare maglioni da uomo alla moda in primavera? I nostri suggerimenti di stile
Come dodce maglioni da uomo per la primavera da Factoryprice.euper assecondare le ultime tendenze stilistiche? Dai un’occhiata ai nostri kit già pronti:
- Casual in 5 minuti
Non ci vuole molto per questo conteggio. Semplici jeans scuri, un maglione con scollo rotondo e per finire con un bomber orthalion in una tonalità verde oliva. Che mi dici degli additivi? Indossiamo un berretto da baseball blu navy, scarpe da ginnastica alla caviglia sotto il colore e calzini fantasia che spezzeranno il monocromatico dell’intero outfit. Geniale nella sua semplicità.
- Pied de poule alla moda
Questa è una proposta per i coraggiosi e per coloro che non hanno paura degli esperimenti di moda. L’ingrediente chiave qui è una canotta pied de poule colorata e pantaloni pastello per ammorbidire un maglione leggermente appariscente. Sarà bello per questo ramonese in pelle, scarpe da ginnastica su suola piatta e una catena decorativa intorno al collo. Per noi dobbiamo provare!
- Look urbano
Quando si tratta di maglioni da uomo alla moda per la primavera, non possono mancare anche negli abiti, che senza dubbio saranno adatti per un’incursione libera in città. Suggeriamo di metterli insieme in questo modo: giacche cargo larghe, gilet trapuntato, dolcevita fantasia e girocollo basic, il tutto in colori contrastanti e originali.
Controlla anche: Collezione base per uomo: quale negozio all’ingrosso immagazzinare?
Potresti essere interessato a: Felpe con cappuccio da uomo: esempi di stile per la nuova stagione!